Vai al contenuto

[satiris] atto 1° la vendetta della morte


satiris

Messaggio consigliato


  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima risposta

Dopo essere rimasto sorpreso dalla trasformazione dell'ambiente si guarda intorno e dice

"Beh c'è solo una porta stavolta,mi sembra logico entrare no?"

guarda gli altri in cerca di una qualche conferma poi continua

"allora io vado"

detto questo si incammina verso il portone

Link al commento
Condividi su altri siti

Ei Tenori che dici ti unisci a noi? forse ci sarà da divertirsi

"Beh, se lo dici tu", commenta lei, zompettando sul tappeto come se fosse suo, ri-infilandosi al volo gli stivali.

"Anche se un po' mi secca per le asce. A me piacevano di più le altre due", commenta ancora, visibilmente delusa dalla loro scomparsa.

Link al commento
Condividi su altri siti

entrate tutti nel portone .quando lo attraversate un fascio di luce vi investge. voi rimanete accecati per un paio di minuti. quando finalmente riusite a focalizzare la vistra vi ritrovade difronte un enorme tempio simile nell' aspetto e nelle decorazioni ad un tempio maya di Maciupiciu.in cima , pero' c'è una grande sfera di energia negativa e sotto di essa un trono di pietra dove seduto c'è un uomo coperto da una armatura leggera fatta in parte di cotta di maglia e placche di metallo nero . alla cinta ha legata una spada che sembra una katana e alcune fiallette. l' uomo si alza in piedi e fa una leggera riverenza e dice benvenuti ad achleptra la citta dei muerte . io sono clertus ,la superbia

uno dei sette generali dell' ogni potente o come lo chiamate voi esseri inferiori "la morte"

spero che la vostra visita sia di piacere vero ???? o be poco conta tanto voi nullita' morirete qui questa notte anche se da lontano riuscite a vedere un ghigno malvagio sulla

faccia di clertus ops mi ero dimenticato di presentarvi il mio maggiordomo .... fa uno scocca le dite e dalla porta del tempio esce una creatura informe ala come un palazzo di 4 piani. una creatura orripilante con 7 braccia due teste e una 2 gambe . . ogni barccio ha un ascia bi penne in mano che è fatta di un elemento diverso : acqua ,fuoco,roccia,ghiaccio,suono,luce e oscurita', . che la vostra morte abbia inizio

iniziativa

Spoiler:  

swaia

"maggiordomo"

dan ree

james

lerit

derek

Link al commento
Condividi su altri siti

Swaya non aveva ben capito che cosa volesse quel tizio da lei... Ma l'avevano pagata per batterlo a una sfida, no? Quindi questo era il momento in cui avrebbe fatto il suo lavoro.

"Va bene!", esclama allora preparando la sua chitarra violacea, che risponde con una lieve scarica di elettricità sulle corde mentre lei produce un plettro da non si capisce bene dove, "Allora balliamo! Al mio tre!".

E senza dire nè uno nè due nè tre, schiocca subito un accordo alto che si distorce rapidamente in un power slide, scagliando un raggio spiraleggiante di energia nera guidato da un sottile fulmine che procede in linea retta verso quel coso che dovrebbe essere un maggiordomo.

Partito il raggio, le dita scivolano sulle corde come a produrre un wawa appena udibile, dopodiché Swaya scatta con un balzo felino in avanti, saltando giù dal tappeto e andandosi a piazzare di fronte ai compagni, con un chiaro gesto di sfida verso il mostro.

"Mi affido a te perché mi tenga lontana da quelle asce", sussurra intanto la voce di Swaya all'orecchio di Zingnoff, dando chiaramente a intendergli di non avere intenzione di mandare il suo corpo reale così in avanti.

Spoiler:  
Allora, allora.

Azione standard: Avasculate sul "maggiordomo", usando uno dei dodici utilizzi di musica bardica per Song of Arcane Power, il bonus a intrattenere per il tiro è +23

Azione gratuita: Attivo 3 cariche della Belt of Battle per avere un'azione di round completo in più.

Azione standard (dalla belt of battle): Che uso per lanciare Mislead e spedire il mio doppio illusorio davanti a fare scena.

Azione di movimento: Per portarmi dietro a Zingnoff, e prendere copertura per quel poco che conta.

Reazione immediata: Se il maggiordomo o chi per lui dovesse lanciare un incantesimo verso di me, e riesco a identificarlo (+11 nel tiro di sapienza magica), uso il potere giornaliero dell'anello per ridirigerlo contro di lui. L'anello mi rende anche automaticamente consapevole di tutti gli incantesimi lanciati entro 18 metri da me.

Ricordo inoltre che i tiri di concentrazione per eventualmente mantenere gli incantesimi li faccio su Intrattenere (+23) invece che su Concentrazione, che ho +5 ai TS contro effetti di morte, risucchio di caratteristica, di livelli e di energia negativa, che i tiri per colpire a distanza contro di me sono a -2 e ho comunque il 20% di probabilità di essere mancato per il mantello della distorsione minore.

Link al commento
Condividi su altri siti

X DM

Spoiler:  
A che distanza siamo dalla creatura, comunque all'inizio del turno del maggiordomo come azione immediata faccio inc. Hesitate (Ts Vol altrimenti può solo muoversi, dura 1r/LVL ogni Round deve rifare il Ts, da Man. Gioc. II) intensificato al 6° LVL CD del TS 26)
Link al commento
Condividi su altri siti

x DM

Spoiler:  
Master scusami in anzi tutto i maya con machupichu non centrano niente erano nemici, al massimo era una costruzione inca che sono di machupichu; secondo dove sta la mia iniziativa non mi hai contato....

guardo la creatura apparsa, punto un dito contro di essa mi concentro un attimo e dico una formula magica Chiamo a me i poteri dei signori dei piani, che mi vengano conferiti i poteri del fuoco e del acido, afinche questa creatura cada ante essi.ACID FIREBALL!!!

Spoiler:  
Prendo e li lancio una palla di fuoco solo che grazie al talento miscela energetica, la palla di fuoco infligge danni da fuoco e acido : 10d6 fuoco e 10d6 acido +7 incisività mago combattente, ts riflessi CD 10+10+3+1

Dopo averli lanciato la palla di fuoco mi metto ad osservarlo per capire che genere di creatura sia.

Spoiler:  
se è una prova di conoscenze arcane o sapienza magica per entrambe ho +30
Link al commento
Condividi su altri siti

che cosa sta succedendo? mi giro verso il maggiordomo e,cerco un qualunque nascondiglio,e,dopo averlo trovato osservo il costrutto cercando il suo punto debole.

@tutti

Spoiler:  
Lerit è un ragazzo alto,magro,muscoloso,con lunghi capelli biondi craccolti in una treccia,i suoi occhi sono di un azzurro quasi trasparente
Link al commento
Condividi su altri siti

@ tutti

Spoiler:  
basta cosi' non posso piu' aspettare oltre !!!!!!!!!!!!! fox e derck perdono il turno e se non postano verranno elimiati dalla partita !!!!!!!!!!

un attacco dirompente fatto da tre magie diverse si scaglia sull montro ma a 5 centimetr di distanza l'attacco si fa nullo , i vostri incantesimi vengono completament dissolti . l' uomo sul tempio inizia a ridere come un pazzo hahahahahahahah non riuscirete mai ad abbatterlo con questa "robbaccia" che state usando voi ....alfred fagli vedere la minima parte del tuo potere hahahahahahah l' essere iniuzia a correre veso di voi ma quango è a 5 metri da voi scompare davanti ai vostri occhi ..... una voce sgradevole e rantolante si sente nell'm aria gnam gnam che bel pranzetto che devo fare oggi sbav appena la creatura finisce di parlare swaia sente un qulc' osa di appicicaticccio sulla spalla ....tu devi essere veramente morbida la tua pelle sembra essere cosi' VELLUTATA credo che SARAI IL MIO PIATO FORTE ..... vedi impiantato nel terreno a pochi centimetri da te una mannaia di dimenzioni gigantesche buon appetito a me !!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...