Vai al contenuto

[satiris] atto 1° la vendetta della morte


satiris

Messaggio consigliato

"Uhm...interessante....vediamo chi di noi due è più grosso bestione...."

Infilzo lo spadone per terra davanti a me, e pronunciando una lieve parola in un linguaggio segreto, il corpo inizia a cangiare forma, risplendendo di una luce verdastra, i muscoli si gonfiano e il corpo si allunga. Capelli e una folta barba verde si disegnano sul volto.

Taluni li chiamano Giganti delle tempeste.

Recupero quindi il fidato spadone, che in un attimo si adatta alla mia taglia, e lo faccio roteare per qualche secondo.

Quindi posando i pesanti piedi sul selciato, mi lancio alla carica della strana creatura, spiccando un enorme salto, per imprimere maggior forza al colpo.

@DM

Spoiler:  
non ho la scheda sottomano, le caratteristiche sono quelle del gigante delle tempeste, +6 a forza per la cintura con la fibbia selvatica, quindi in totale di tpc avrei mio bab (non mi ricordo xD) + forza del gigante+3 (per forza aumentata)+2 carica -4 di poderoso che diventano 8 danni, 16 se passo la prova di saltare anche li miei gradi + nuova forza. Danni 4d6 + 1 volta e mezzo la forza del gigante +6 +1 dell'arma (credo xD) +8 di poderoso (o 16 se entra il salto) critico 17/20 x2
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima risposta

Ma che diamine quel coso enorme è scomparso

Poi al sentire quella voce venire da dietro mi giro e vedo la scena, dopo di che prendo e mi sollevo (sto sul tappeto volante), fino a 1 metro da dove stavo prima mi muovo un pò in diagonale cosi da non colpire *---* e li lancio un'altro incantesimo .

Tu stupida creatura credi di riuscire a prenderti gioco di me???? Ora morirai insolso essere. Padrone delle vite, e signore del nostro fato, dammi il tuo potere afinche questo abominio compaia in anzi ai tuoi occhi!!! Muori insolsa creatura!!!!

Spoiler:  
Li lancio dito della morte, CD : 27 CD su tempra se supera subisce 3d6+14+7
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...