Vai al contenuto

The Big Bang Theory

Risposte in primo piano

• Autore

Pressochè tutte le magliette e oggetti stupidi della serie.

In effetti le magliette con molecole di Leonard sono bellissime.

Potrei aver trovato il modo di spendere il mio primo stipendio...

• Risposte 421
  • Visualizzazioni 66,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• E' Eliza Dushku, albanese-americana, 30 anni. Ha fatto anche Buffy e Tru Calling, ma soprattutto Jay e Silent Bob Strike Back... Io sento la mancanza, da un po' a questa parte, di una "trama di c

• Ok, domanda: quale gioco nerd preferite? Contano solo i giochi assurdi da loro inventati. Io direi che il più riuscito è senza dubbio Tetrestling, da S01E16 "the peanut reaction". &#13

• Concordo col pinguino. A me Amy non piace e credo sia un personaggio, ai fini della serie, ampiamente sacrificabile, ma nella 4x08 non posso dire che mi sia dispiaciuta. Anzi. Se non altro ho f

Ho visto la puntata di Natale (o Saturnalia): senza parole :cool:

• Autore

Ho visto la puntata di Natale (o Saturnalia): senza parole :cool:

Te l'avevo detto che era la più bella in assoluto...

Clb2Om7vbzs

OMG!

grandioso!

Dopo aver letto sto post ho cercato le puntate a giro e devo dire che crea un'ELEVATISSIMA DIPENDENZA..Fantastico davvero..Ieri ero a ridere come un cretino per tutto il pomeriggio.

per chi non ha Sky, ne riesce a vedere la tv americana, c'e' modo di vedere codesta sitcom senza dover risalire torrenti a dorso di mulo?

per chi non ha Sky, ne riesce a vedere la tv americana, c'e' modo di vedere codesta sitcom senza dover risalire torrenti a dorso di mulo?
Vieni in Germania e guardi Pro Sieben il sabato pomeriggio :-p

Vieni in Germania e guardi Pro Sieben il sabato pomeriggio :-p

:swear:

Ero un po' scettico (troppa pubblicità mi puzza :-p) però devo ammettere che mi sbagliavo veramente di brutto :rolleyes:

Era da secoli che non ridevo restando senza fiato come in alcune puntate di questa serie :lol:

PS: ovviamente sono tra i "perdenti" (o loosers che dir si voglia) che lo guardano sottotitolato. Rischierei seriamente di perdermi nelle lunghe spiegazioni di Sheldon altrimenti :banghead:

La puntata dei Penny Blossoms e` spaziale.

Voglio giocare a Secret Agent Laser Obstacle Chess.

Mi aspettavo di più dalla fine della seconda serie...

Ma vi dico: BAZINGA!

dopo averlo visto chi di voi non inizierà a innaugurare "the halo night" a casa propria?

Mi aspettavo di più dalla fine della seconda serie...

Ma vi dico: BAZINGA!

Bazinga a te: ci aggiorniamo martedi` ;-)
  • Autore

Bazinga a te: ci aggiorniamo martedi` ;-)

Esce domani sera la prima della terza serie, no?

Ja

• Autore

La terza stagione promette benone...

Il nuovo look di Wolowitz, spacca... :lol:

Mi sa che Leonard e Penny finiranno per essere i nuovi JD ed Elliot. E non so se sia un bene o un male.

Bellino l'inizio, ma devono tirare fuori qualcosa di nuovo o di magistrale come nella puntata natalizia...