Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

le truppe più scarse del vostro esercito

Risposte in primo piano

AH ....ok.....praticamente serve per........ buttare via dei soldi, giusto?

• Risposte 51
  • Visualizzazioni 7,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Si Si U_U e poi su certi forum dicono che i tau del vecchio codex e del nuovo sono sgravati..........mah!!!!!

non ricrdo di preciso stavo bazzicando sui forum di WH e dicevno che cè stato un tempo in cui i tau erano sgravi.......BEI TEMPI QUELLI....se mai sono esistiti!!!!!

In passato (non ricordo che edizione, forse 2°-3°) i tau erano effettivamente sgravi.

Poi quei tempi sono passati e si sono trasformati negli scarsoni di turno.

scarsi no..... dipende se li sai usare o meno.

Fino a poco tempo fa gli scarsoni erano quelli della guardia.....ora sono sgravi pure loro e i tau son diventati i peggio pezzenti come direbbe un mio amico ( messaggio subliminale per Piece!!! sai a cosa mi riferisco o per meglio dire a chi!!!)......almeno consola sapere che un tempo erano un esercito

decente......:banghead::banghead:

:bye:

• Autore

stai tranquillo...aspetta un bel po' di mesi e (forse) arriverà il nuovo codex dei tau che sarà (forse) sgravo

( messaggio subliminale per Piece!!! sai a cosa mi riferisco o per meglio dire a chi!!!)

:confused::confused::confused:comunque i tau non mi sembrano scarsissimi

per me non è che siano molto forti, ma se li rinnovano...stai tranquillo che se li rinnovano li sgravano...hai visto la guardia adesso e prima?...non c'è confronto...il punto è che non ho neanche sentito i rumors di quando escono i tau...:bye:

beh è ancora presto per ora hanno rifatto solo 4 codex e il prossimo sulla lista sono i tiranidi. L'unica cosa che si possiamo sperare è in una velocizzazione dei lavori alla GW.

Speriamo!!!!!! ah Piece il nome Marco non ti dice nulla????? è sua la frase!!!:lol:

:bye: