Vai al contenuto

[Gianky] Guida a come diventare eroi


gianky

Messaggio consigliato

Non so... vogliamo proseguire? Adesso potrebbe diventare pericoloso...

Io ho solo una fionda... ma la creatura è passata dal pollaio dovrebbe essere alla nostra portata considerando il peso "leggero"... il problema è se ce n'è più d'una... dico mostrando un certo timore che smorza la curiosità che non mi ha abbandonato dal pozzo ...non so ora le orme sono tornate ad essere poco profonde, ma prima accanto all'arbusto che abbiamo passato la creatura doveva avere qualcosa che le appesantiva

DM

Spoiler:  
il link è rotto
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 211
  • Creato
  • Ultima risposta

A questo punto direi che non possiamo fare altro che proseguire...

Anche dicendo questo , appaio titubante nell'azione , la mia espressione è di incertezza e le parole che mi escono sono poco convinte....

Io ho la mia ascia , ma spero di non doverla usare se non per necessità...

Non sò però se in caso di bisogno sarei in grado di usarla contro un altro essere vivente....

Link al commento
Condividi su altri siti

Stringo nervosamente la mia ascia , e comincio ad avanzare con passo sicuro ma con circospezione...

@ Master

Spoiler:  
Uso sopravivvenza a +2 per seguire le orme e per notare rumori strani.

Bene Groy , vediamo di trovare questa creatura dico voltandomi nella sua direzione

E vediamo di rimanere uniti che nessuno si allontani dal gruppo...

Link al commento
Condividi su altri siti

@tutti:

Spoiler:  
continuate ad avanzare tra un sottobosco che inizia ad infittirsi, le tracce si fanno sempre più difficili da seguire.

Nessuno di voi si è mai spinto cosi addentro nella foresta, gli alberi sono così fitti da ridurre drasticamente la visuale a causa della penombra che creano sul terreno. Sotto i vostri piedi il suolo si fa scivoloso e carico di muschio...

Nel momento stesso in cui sentite un corvo gracchiare in lontananza, vi rendete conto di esservi persi....

@Daniel:

Spoiler:  
Hai l'impressione di sentire delle voci in lontananza, in direzione del centro della foresta.
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi fermo e mi guardo attorno

Beh...Daniel forse ci stiamo allontanando troppo... non sono sicuro di saper tornare... adesso posso ritrovare le tracce che noi stessi abbiamo lasciato... ma dobbiamo tornare prima che faccia buio... ad ogni modo se decidiamo di avanzare d'ora in poi dobbiamo lasciare dei segni più evidenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si Groy hai ragione , credo di essermi perso , non conosco per nulla questa parte di foresta dico mentre mi giro per parlare con gli altri

Poi mi fermo all'improvviso e mi giro di nuovo verso la foresta

Aspettate un attimo.....sento delle voci provenire dal folto della foresta dico con rinnovata speranza....forse abbiamo trovato qualcosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

@Tutti:

Spoiler:  
Continuate a procedere lasciando dei segni del vostro passaggio.

Ora siete tutti in grado di sentire delle voci confuse in lontananza... il bosco inizia a farsi cupo e se non sapeste che è appena finita la mattinata, giurereste che sia l'ora del crepuscolo.

Procedere si fa faticoso tra il muschio scivoloso e gli sterpi che vi ostacolano nel cammino.

Ad una decina di metri da voi, improvvisamente qualcosa si muove dietro ad un cespuglio facendovi drizzare i capelli.

@tutti:

Spoiler:  
vi muovete alla metà del vostro movimento base e, a causa del muschio scivoloso, correre può essere pericoloso.
Link al commento
Condividi su altri siti

@Tutti:

Spoiler:  
I fruscii continuano... ora sentite distintamente tutti un grufolare simile a quello di un maiale, rumore di rametti spezzati e zampe che scavano nel terreno...

Le fronde più basse del cespuglio si muovono e ne spunta un naso indagatore, poi, dopo qualche istante, il muso di un cinghiale fa capolino tra le fronde, annusando il suolo e masticando qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Indietreggio un attimo intimorito , prima di rendermi conto di che cosa è emerso dai cespugli....

Un cinghiale....chissa cosa mi aspettavo.....

Cerchiamo di stare calmi , se non lo spaventiamo dovrebbe lasciarci stare.....

Dico con voce stentata e poco convinta

O almeno lo spero tanto...tanto...tanto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...