Cielo Posted August 31, 2009 Report Posted August 31, 2009 L'altro giorno stavo preparando una nuova campagna, mentre scavavo fra i manuali per televisione mtv fa passare il video di Feel Good inc. dei Gorillaz. Guardando l'isola volante con il mulino a vento che vaga per il cielo penso che sia una cosa simpatica da inserire nella campagna, fin qui tutt'ok, i dolori di pancia sono arrivati quando dovevo creare i 4 Png... tolto lo slancio iniziale mi sono arenato e vi sarei grato se mi poteste dare un'aiuto Le caratteristiche dei png sono D-12 Murdoc Noodles Russel 18 18 18 17 17 16 17 16 17 15 15 16 15 15 14 15 13 14 13 15 13 10 13 14 L'idea era di farli di lv 20 quindi ci sarebbero da aggiungere i punti caratteristica dati dalla progressione dei lvl (i punteggi sono già abbastanza alti, ma non è colpa mia se l'altra sera avevo il 6 nelle mani XD). Sono i tipici png mediamente collaborativi con i pg che ogni master spera chevi suoi giocatori non abbiano mai la malsana idea di volervi sfidare mai ( o comunque non nell'immediato). Questi png con il loro strano mezzo di trasporto sono arrivati nel mondo dell'avventura tramite una spaccatura dimensionale di origine sconosciuta lasciando senzo volerlo il loro mondo ( per certi versi simile al nostro reale), nel quale in origine non erano altro che semplici membri di una band musicale che si riunivano in questo mulino fuori città per suonare. Durante una loro sessione di prova, un'organizzazione sconosciuta (ci sto ancora lavorando) ha fatto esplodere la città i n cui loro vivevano insimee a tante altre lasciando così un mondo post apocalittico con pochi sopravvissuti. Resesi conto della situazione l'intensità del loro dolore/tristezza per alcuni e rancore/vendetta di altri, richiamarono l'attenzione di un entità cosmica sconosciuta la quale fece sorgere dalla terra il mulino in cui si trovavano e gli concesse la vita eterna(non invecchiano muoiono solo di morte violenta) fornendogli così i mezzi per la loro vendetta, dopo circa due mila anni di vagabbondaggio per il pianeta finiscono in questa faglia dimensionale che li porteà nel mondo in cui è abbientat l'avventura. Dopo questa lunga, e spero non troppo noiosa, spiegazione della storia dei png viene la parte dolente. La creazione. Per D-12 avevo pensatod i creare un bardo che canta, ma non ho mai avuto troppa familiarità con questa classe e quindi mi affido interamente a voi. Murdoc data l'impronta satanista data al suo personaggio avevo pensato di farlo o come uno stregone malvagio o come un combattente sanguinario devoto a qualche dio del male (no chierico, avevo pensato a qualcosa simile a qualche discepolo che se non sbaglio stanno sul libro fosche tenebre) Noodles avevo pensato di farla monaco per fare un personaggio che combatte come una karateka Russel invece è un guerriero classico, che però volte quando combatte cade in trans trasformandosi in un mostro che prende il suo posto e a cui non può opporsi (avevo mpensatoa un demone ma non so quale scegliere per non alterare il grado sfida del gruppo) Ho a disposizione tutti i manuali di D&D 3.5 tranne 9spade che non mi è mai troppo piaciuto. Un grazie anticipato pr tutti quelli che mi aiuteranno con le build P.S. Ovviamente i png devono essere umani
Altair Posted August 31, 2009 Report Posted August 31, 2009 L'altro giorno stavo preparando una nuova campagna, mentre scavavo fra i manuali per televisione mtv fa passare il video di Feel Good inc. dei Gorillaz. Guardando l'isola volante con il mulino a vento che vaga per il cielo penso che sia una cosa simpatica da inserire nella campagna, fin qui tutt'ok, i dolori di pancia sono arrivati quando dovevo creare i 4 Png... tolto lo slancio iniziale mi sono arenato e vi sarei grato se mi poteste dare un'aiuto Le caratteristiche dei png sono D-12 Murdoc Noodles Russel 18 18 18 17 17 16 17 16 17 15 15 16 15 15 14 15 13 14 13 15 13 10 13 14 L'idea era di farli di lv 20 quindi ci sarebbero da aggiungere i punti caratteristica dati dalla progressione dei lvl (i punteggi sono già abbastanza alti, ma non è colpa mia se l'altra sera avevo il 6 nelle mani XD). Sono i tipici png mediamente collaborativi con i pg che ogni master spera chevi suoi giocatori non abbiano mai la malsana idea di volervi sfidare mai ( o comunque non nell'immediato). Questi png con il loro strano mezzo di trasporto sono arrivati nel mondo dell'avventura tramite una spaccatura dimensionale di origine sconosciuta lasciando senzo volerlo il loro mondo ( per certi versi simile al nostro reale), nel quale in origine non erano altro che semplici membri di una band musicale che si riunivano in questo mulino fuori città per suonare. Durante una loro sessione di prova, un'organizzazione sconosciuta (ci sto ancora lavorando) ha fatto esplodere la città i n cui loro vivevano insimee a tante altre lasciando così un mondo post apocalittico con pochi sopravvissuti. Resesi conto della situazione l'intensità del loro dolore/tristezza per alcuni e rancore/vendetta di altri, richiamarono l'attenzione di un entità cosmica sconosciuta la quale fece sorgere dalla terra il mulino in cui si trovavano e gli concesse la vita eterna(non invecchiano muoiono solo di morte violenta) fornendogli così i mezzi per la loro vendetta, dopo circa due mila anni di vagabbondaggio per il pianeta finiscono in questa faglia dimensionale che li porteà nel mondo in cui è abbientat l'avventura. Dopo questa lunga, e spero non troppo noiosa, spiegazione della storia dei png viene la parte dolente. La creazione. Per D-12 avevo pensatod i creare un bardo che canta, ma non ho mai avuto troppa familiarità con questa classe e quindi mi affido interamente a voi. Murdoc data l'impronta satanista data al suo personaggio avevo pensato di farlo o come uno stregone malvagio o come un combattente sanguinario devoto a qualche dio del male (no chierico, avevo pensato a qualcosa simile a qualche discepolo che se non sbaglio stanno sul libro fosche tenebre) Noodles avevo pensato di farla monaco per fare un personaggio che combatte come una karateka Russel invece è un guerriero classico, che però volte quando combatte cade in trans trasformandosi in un mostro che prende il suo posto e a cui non può opporsi (avevo mpensatoa un demone ma non so quale scegliere per non alterare il grado sfida del gruppo) Ho a disposizione tutti i manuali di D&D 3.5 tranne 9spade che non mi è mai troppo piaciuto. Un grazie anticipato pr tutti quelli che mi aiuteranno con le build P.S. Ovviamente i png devono essere umani D-12 lo svilupperei bardo7/artista10/3 esemplare Murdoc 20necromante del terrore Noodles 10 monaco/5maglio sterminatore/5 monaco (tatuato) Russel barbaro 7/combattente orso 5/7 druido
Maestro Psyphobia Posted September 1, 2009 Report Posted September 1, 2009 L'altro giorno stavo preparando una nuova campagna, mentre scavavo fra i manuali per televisione mtv fa passare il video di Feel Good inc. dei Gorillaz. Guardando l'isola volante con il mulino a vento che vaga per il cielo penso che sia una cosa simpatica da inserire nella campagna, fin qui tutt'ok, i dolori di pancia sono arrivati quando dovevo creare i 4 Png... tolto lo slancio iniziale mi sono arenato e vi sarei grato se mi poteste dare un'aiuto Le caratteristiche dei png sono D-12 Murdoc Noodles Russel 18 18 18 17 17 16 17 16 17 15 15 16 15 15 14 15 13 14 13 15 13 10 13 14 L'idea era di farli di lv 20 quindi ci sarebbero da aggiungere i punti caratteristica dati dalla progressione dei lvl (i punteggi sono già abbastanza alti, ma non è colpa mia se l'altra sera avevo il 6 nelle mani XD). Sono i tipici png mediamente collaborativi con i pg che ogni master spera chevi suoi giocatori non abbiano mai la malsana idea di volervi sfidare mai ( o comunque non nell'immediato). Questi png con il loro strano mezzo di trasporto sono arrivati nel mondo dell'avventura tramite una spaccatura dimensionale di origine sconosciuta lasciando senzo volerlo il loro mondo ( per certi versi simile al nostro reale), nel quale in origine non erano altro che semplici membri di una band musicale che si riunivano in questo mulino fuori città per suonare. Durante una loro sessione di prova, un'organizzazione sconosciuta (ci sto ancora lavorando) ha fatto esplodere la città i n cui loro vivevano insimee a tante altre lasciando così un mondo post apocalittico con pochi sopravvissuti. Resesi conto della situazione l'intensità del loro dolore/tristezza per alcuni e rancore/vendetta di altri, richiamarono l'attenzione di un entità cosmica sconosciuta la quale fece sorgere dalla terra il mulino in cui si trovavano e gli concesse la vita eterna(non invecchiano muoiono solo di morte violenta) fornendogli così i mezzi per la loro vendetta, dopo circa due mila anni di vagabbondaggio per il pianeta finiscono in questa faglia dimensionale che li porteà nel mondo in cui è abbientat l'avventura. Dopo questa lunga, e spero non troppo noiosa, spiegazione della storia dei png viene la parte dolente. La creazione. Per D-12 avevo pensatod i creare un bardo che canta, ma non ho mai avuto troppa familiarità con questa classe e quindi mi affido interamente a voi. Murdoc data l'impronta satanista data al suo personaggio avevo pensato di farlo o come uno stregone malvagio o come un combattente sanguinario devoto a qualche dio del male (no chierico, avevo pensato a qualcosa simile a qualche discepolo che se non sbaglio stanno sul libro fosche tenebre) Noodles avevo pensato di farla monaco per fare un personaggio che combatte come una karateka Russel invece è un guerriero classico, che però volte quando combatte cade in trans trasformandosi in un mostro che prende il suo posto e a cui non può opporsi (avevo mpensatoa un demone ma non so quale scegliere per non alterare il grado sfida del gruppo) Ho a disposizione tutti i manuali di D&D 3.5 tranne 9spade che non mi è mai troppo piaciuto. Un grazie anticipato pr tutti quelli che mi aiuteranno con le build P.S. Ovviamente i png devono essere umani sei un pazzo furioso. detto questo direi: D12 - bardo/artista/cantore funebre; Murdoc - mago/demonologo/servitore di Graz'zt; Noodles - monaco/ninja della luna crescente/divoratore di anime; Russel - mezzo-babilith guerriero/combattente dell'oscurità. se cade in trace. se invece cade in trans come dici tu, puoi ruolare vladimr luxuria.
Cielo Posted September 1, 2009 Author Report Posted September 1, 2009 sei un pazzo furioso. detto questo direi: D12 - bardo/artista/cantore funebre; Murdoc - mago/demonologo/servitore di Graz'zt; Noodles - monaco/ninja della luna crescente/divoratore di anime; Russel - mezzo-babilith guerriero/combattente dell'oscurità. se cade in trace. se invece cade in trans come dici tu, puoi ruolare vladimr luxuria. Hahahaha Non avevo visto l'errore su che manuali trovo ninja della luna crescente/divoratore di anime /combattente dell'oscurità? Grazie
Maestro Psyphobia Posted September 2, 2009 Report Posted September 2, 2009 ninja della luna crescente su "il pugno e la spada", le altre 2 sul "libro delle fosche tenebre".
Kanon Posted September 2, 2009 Report Posted September 2, 2009 se cade in trace. se invece cade in trans come dici tu, puoi ruolare vladimr luxuria. Uhm. se cade in trace al massimo può darti informazioni sulla congestione della rete o parlarti della Tracia direi.
Maestro Psyphobia Posted September 2, 2009 Report Posted September 2, 2009 Uhm. se cade in trace al massimo può darti informazioni sulla congestione della rete o parlarti della Tracia direi. sì però tu potevi anche continuarla la catena eh...
Kanon Posted September 3, 2009 Report Posted September 3, 2009 Si ma non mi veniva alcuno storpiamento divertente..magari trancio ecco:D Una cosa che non mi convince è che tutte le classi proposte siano malvage: non mi davano l'impressione di esser malvagi (a parte Murdoc), erro?
Maestro Psyphobia Posted September 3, 2009 Report Posted September 3, 2009 Una cosa che non mi convince è che tutte le classi proposte siano malvage: non mi davano l'impressione di esser malvagi (a parte Murdoc), erro? già...ma che vuoi farci? deformazione professionale... e poi l'idea di questi png che bitano su un'isola volante mi piace, ma credo che almeno debbano avere lo stesso allineamento, così sono più credibili, danno più il senso di unità, e così non si scannano tra loro, visto che devono stare insieme per forza...
Azazel93 Posted May 28, 2016 Report Posted May 28, 2016 Scusate se mi inserisco... Maaaa d12? Il cantante si chiama 2D xD Murdoc invece lo vedo di più come stregone che come mago. Lui non è per nulla studiato, ma sfonda tutto con armi, incantesimi, mezzi di trasporto e assoli di basso a c**** duro.
Nathaniel Joseph Claw Posted May 29, 2016 Report Posted May 29, 2016 17 ore fa, Azazel93 ha scritto: Scusate se mi inserisco... Maaaa d12? Il cantante si chiama 2D xD Murdoc invece lo vedo di più come stregone che come mago. Lui non è per nulla studiato, ma sfonda tutto con armi, incantesimi, mezzi di trasporto e assoli di basso a c**** duro. Il topic è di 7 anni fa, probabilmente Cielo ha già risolto.
Azazel93 Posted May 29, 2016 Report Posted May 29, 2016 Non me ne ero accorto uhauha! Ho letto "gorillaz" e non ho guardato più nulla xD
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