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Cielo

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Punti Esperienza

  1. Grazie dell'aiuto. Ho provato a fare una ricerca, ma non l'ho fatta per gli animali simili e chiedo scusa Quindi ricapitolando, quando il leopardo carica compie un attacco completo e può entrare in lotta, se è in lotta al turno successivo usare può gli artigli e morso per fare un'attacco completo e ognuno ha +6 Giusto?
  2. Allora ragazzi, sarà per l'ora tarda, sarà perchè non ho mai avuto molto a che fare con questo animale in gioco, ma sto leggendo da svariato tempo le sue abilità speciali in combattimento e non riesco a capire una cosa: Considerando che come abilità di combattimento il leopardo ha "Afferrare migliorato" "Assaltare" e "Artigliare", quanti attacchi fa un leopardo che carica e vince la prova di lotta guadagnata se va a segno col morso? Grazie
  3. Hahahaha Non avevo visto l'errore su che manuali trovo ninja della luna crescente/divoratore di anime /combattente dell'oscurità? Grazie
  4. L'altro giorno stavo preparando una nuova campagna, mentre scavavo fra i manuali per televisione mtv fa passare il video di Feel Good inc. dei Gorillaz. Guardando l'isola volante con il mulino a vento che vaga per il cielo penso che sia una cosa simpatica da inserire nella campagna, fin qui tutt'ok, i dolori di pancia sono arrivati quando dovevo creare i 4 Png... tolto lo slancio iniziale mi sono arenato e vi sarei grato se mi poteste dare un'aiuto Le caratteristiche dei png sono D-12 Murdoc Noodles Russel 18 18 18 17 17 16 17 16 17 15 15 16 15 15 14 15 13 14 13 15 13 10 13 14 L'idea era di farli di lv 20 quindi ci sarebbero da aggiungere i punti caratteristica dati dalla progressione dei lvl (i punteggi sono già abbastanza alti, ma non è colpa mia se l'altra sera avevo il 6 nelle mani XD). Sono i tipici png mediamente collaborativi con i pg che ogni master spera chevi suoi giocatori non abbiano mai la malsana idea di volervi sfidare mai ( o comunque non nell'immediato). Questi png con il loro strano mezzo di trasporto sono arrivati nel mondo dell'avventura tramite una spaccatura dimensionale di origine sconosciuta lasciando senzo volerlo il loro mondo ( per certi versi simile al nostro reale), nel quale in origine non erano altro che semplici membri di una band musicale che si riunivano in questo mulino fuori città per suonare. Durante una loro sessione di prova, un'organizzazione sconosciuta (ci sto ancora lavorando) ha fatto esplodere la città i n cui loro vivevano insimee a tante altre lasciando così un mondo post apocalittico con pochi sopravvissuti. Resesi conto della situazione l'intensità del loro dolore/tristezza per alcuni e rancore/vendetta di altri, richiamarono l'attenzione di un entità cosmica sconosciuta la quale fece sorgere dalla terra il mulino in cui si trovavano e gli concesse la vita eterna(non invecchiano muoiono solo di morte violenta) fornendogli così i mezzi per la loro vendetta, dopo circa due mila anni di vagabbondaggio per il pianeta finiscono in questa faglia dimensionale che li porteà nel mondo in cui è abbientat l'avventura. Dopo questa lunga, e spero non troppo noiosa, spiegazione della storia dei png viene la parte dolente. La creazione. Per D-12 avevo pensatod i creare un bardo che canta, ma non ho mai avuto troppa familiarità con questa classe e quindi mi affido interamente a voi. Murdoc data l'impronta satanista data al suo personaggio avevo pensato di farlo o come uno stregone malvagio o come un combattente sanguinario devoto a qualche dio del male (no chierico, avevo pensato a qualcosa simile a qualche discepolo che se non sbaglio stanno sul libro fosche tenebre) Noodles avevo pensato di farla monaco per fare un personaggio che combatte come una karateka Russel invece è un guerriero classico, che però volte quando combatte cade in trans trasformandosi in un mostro che prende il suo posto e a cui non può opporsi (avevo mpensatoa un demone ma non so quale scegliere per non alterare il grado sfida del gruppo) Ho a disposizione tutti i manuali di D&D 3.5 tranne 9spade che non mi è mai troppo piaciuto. Un grazie anticipato pr tutti quelli che mi aiuteranno con le build P.S. Ovviamente i png devono essere umani
  5. Cielo

    Il Ladro

    Si come idea grosso mdo ci siamo ma proprio come classe lo vedo un pò inutile. Alla fine non aggiunge niente di particolarmente incisivo e per rendere l'idea del mago acrobata alla fine a mio avviso basta massimizzare acrobazia e il gioco e fatto:-D Per quanto riguarda il Rodomonte cercando un pò in rete vedo che nelle build da ladro è un pò come il prezzemolo, c'è sempre, e francamente non capisco il perchè.... è vero che si guadagna arma accurata ma si perde in furtivi [PGtF] è il manuale di feuron?
  6. Cielo

    Il Ladro

    Devo creare un nuovo pg, ho tirato le caratteristiche e sono usciti: 17 17 17 16 14 13 L'idea era di fare un ladro tielfling quindi ho distribuito così i punti: For 17 Des 20 Cos 16 Int 19 Sag 13 Car 12 Volevo fare un ladro da combattimento ravvicinato che fa tente piroette e cose accrobatiche d'effetto Come classi interessamti avevo visto "lama invisibile" & "Ghost killed-face" ma specialmente quest'ultima non so quanto convenga. Mi aiutame a creare una build per tutti e 20 i lv con talneti annessi; tutti i manuali sono concessi Grazie anticipatamente
  7. Questo me lo spieghi con calma dopo Per quanto riguarda lo swordsage l'ho letto un pò ma non mi ispira più di tanto. Per quanto riguarda il saggio intendo una persona di poche parole che si esprime in modo pacato con frasi "quasi fatte":-D per capirci un pò come i personaggi dell'anime di ken il guerriero (Intendo le puntatae no i film in cui i personaggi fanno un comizio ogni volta)
  8. Sfogliando Abbissi & Inferi sono rimasto colpito del Maug e nonostante il lep +3 vorrei provare a fare un pg. Il comportamento e lo stile del pg vorrei cercare di mantenerlo qunato più vicino possibile alla descrizione presente sul manuale: Un combattente mercenario legale neutrale, abbastanza saggio (non tantissimo, diciamo che sa il fatto suo ) di poche parole che preferisce agire invece di discutere,il quale da centinaia di anni vaga per il mondo mietendo vittime con la sua particolare spada a due lame. Ora sorgono i problemi: 1)E' il primo pg non incantatore che faccio non so bene che classe scegliere ne i talenti; voi quale/i consigliate? (basandosi sempre sulla descrizione del pg) 2) Legale neutrale per me è un pò una novita impersonando quasi sempre personaggi malvagi o comunque caotici; mi fate qualche esempio di comportamente così da farmi comprendere meglio cmq muovere il pg. Grazie a tutti anticipatamente
  9. Ragazzi ma il dread necromancer prima del lvl 6 non ha modo di creare non morti vero? li può solo summonare e so quellic he durano un tot di round no?
  10. Undead Leadership Tomb Tainted Soul Su che manuake stanno? in italiano corrispondono a? Per le abilità oltre a massimizzare intimidire che è un'abilità che amo, quale mi conviene portare avanti?
  11. mi riferifo a quegli incantesimi che può prendere ogni 4 lvl quali mi consigli?
  12. Non vorrei biclassarlo, perchè da background mi interessa il fatto che a lvl 20 diventa un lich. I miei dubbi riguardavano i talenti e gli incantesimi. P.s. lo so che sono un rompiscatole, ma vicino al nome di un talento o incantesim potreste anche scrivere il nome del manuale dove si trova o meglio ancora anche la pagina Grazie
  13. 18 17 16 14 13 12 Prego sbizzarritevi
  14. Ho letto questo post èho pensato che era meglio chiedere qua invece di aprire un'altro topic. Mi è da poco capitato per le mani Heroes of Horror e avevo pensato di provare un dread necromancer, fino ad ora ho usato quasi esclusivamente stregoni, mi aiutereste a fare una build da lvl 10 di un dread necromancer umano. Così non faccio qualche errore grossolano, vorrei fare un pg che sfrutta parecchio il fatto di comandare i non-morti. Grazie
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