Vai al contenuto

warlock epico


KAZAO DES

Messaggio consigliato

Ho bisogno di una interpretazione per la descrizione di un talento epico da warlock. il talento si chiama paragon visionary e si trova sul sito della wizard.

Benefit: You can see through illusions, magical darkness, shapechangers, and other effects (as true seeing). This is a supernatural ability.

You are automatically aware of all spells or magical effects you see. Simply by looking at a creature, you can determine if it is a divine or arcane caster, whether it has any spell-like abilities, and the highest spell or spell-like abilities it knows. This is a supernatural ability.

il secondo paragrafo, in grassetto non mi e` cosi` chiaro. Tenendo conto che il talento e` epico, molto specifico e richiede dei prerequisiti stringenti, il "aware of all spells or magical effects" significa che riesco anche a identificare gli incantesimi/effetti magici usati ?

Se si intendesse solo che capisco che ci sono effetti magici sarebbe come avere visione del magico permanente e, se cosi` fosse, sarebbe specificato, come nel primo paragrafo per true seeing.

Sempre sul secondo paragrafo, identifico gli spell di piu` alto livello preparati o solo il livello di appartenenza?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

IMHO sai semplicemente se ci sono degli spell attivi come con una vista arcana [a parte il fatto che non vedi le aure degli oggetti che non sono attivi], e poi guardando un soggetto sai se è un incantatore, se è arcano o divino, e qual'è il livello massimo di incantesimi che è in grado di lanciare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...