Vai al contenuto

dimmi che musica ascolti e ti dirò chi sei


PanuZ

..ma così per sfizio (e per conoscerci meglio), che musica ascoltate???  

12 voti

  1. 1. ..ma così per sfizio (e per conoscerci meglio), che musica ascoltate???

    • ska
    • punk
    • metal
    • hip-hop
    • pop commerciale
    • rock
    • hardcore
    • classica (o, in generale, colta...)
    • jazz
    • altro (a dire il vero mio inizio a rompere di aggiungere opzioni al sondaggio..)


Messaggio consigliato

[-X [-X [-X [-X [-X mi ero perso questo post, e mi dici anche che sei nato nei '70, quando alla fine? ti sei beccato tutto il peggio degli '80 e dei '90? e nomi come branduardi, PFM, banco del mutuo soccorso, le orme, Area, museo rosenbach, picchio dal pozzo, arti&mestieri... (potrei continuare parecchio) dove li mettiamo?

Grandiosi! :D

Link al commento
Condividi su altri siti


scusate il doppio post ma era necessario...

[-X [-X [-X [-X [-X mi ero perso questo post, e mi dici anche che sei nato nei '70, quando alla fine? ti sei beccato tutto il peggio degli '80 e dei '90? e nomi come branduardi, PFM, banco del mutuo soccorso, le orme, Area, museo rosenbach, picchio dal pozzo, arti&mestieri... (potrei continuare parecchio) dove li mettiamo?

Bè, anche nel metal gli italiani dicono la loro alla grande!!! Concordo con Chermillion!! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Metal? :|

Si nella storia del metal trovano posto dei gruppi italiani molto importanti, ma poco conosciuti e con stili anche molto diversi fra loro..

su tutti ricorderei gli ADRAMELCH :D che con un solo album all'attivo sono diventati una leggenda (almeno all'estero :cry: )!!!

Cmq CHERMILLION non ha citato gruppi metal, ma progressive se non sbaglio... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Coltrane (se non ricordo male il nome).

E' esatto. John Coltrane :wink:

Io non m'intendo molto di jazz, anche se ho almeno sentito nominare quasi tutti i nomi che avete proposto.

Tra gli artisti che ascolto assiduamente più vicini al jazz nominerei Paolo Conte. A me piace tantissimo ed è una passione ereditata dal mio papà...

Link al commento
Condividi su altri siti

Buscaglione è mitico, come un grande è anche l'ormai anziano ma in formissima Nicola Arigliano.

Quanto a Capossela, mi piacciono moltissimo anche i suoi dischi (non a caso ce li ho.....TUTTI!!!), anche se lo trovo abbastanza diverso da Conte...certo, qualcosa in comune ce l'hanno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...