Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

chi ha avuto più fortuna???

Risposte in primo piano

Se si vuole sapere chi ha avuto piu` fortuna sapere la probabilita` dell'evento aiuta, no?

veramente no: basta fare la somma dei punteggi, come ho fatto io

E visto che ad andare OT ci pensi te io dirò che sempre in BG un mio amico ha fatto 96

• Risposte 46
  • Visualizzazioni 10,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Giocando a stormbringer ho fatto 6 o 7 tiri di fila sotto il 10 (mi pare il piu` alto fosse 7): direi che vinco io, visto che si parla di una probabilita` su un milione o dieci milioni

veramente no: basta fare la somma dei punteggi, come ho fatto io
Visto che non si parla solo di tiri per le abilita`, ma anche di tiri sul d20, d6, d100 e altro direi proprio di no.

Beh noi svariati anni fa, coi nostri primi pg nel mondo di D&D (parlo di D&D terza edizione), inanellamo una sequenza che a livello probabilistico ha dell'impossibile.

Il nostro chierico riuscì a fare col d8 ben 8 e ripeto 8 "1" consecutivi....

Ditemi voi cosa c'è di peggio :lol:

• Supermoderatore
riuscì a fare col d8 ben 8 e ripeto 8 "1" consecutivi.... Ditemi voi cosa c'è di peggio
:lollollol Effettivamente aveva solo una possibilità su 16.777.216: è più facile addirittura ottenere 5 volte di fila 1 sul d20!!!

penso che stiamo un po' tergiversando, e tornando alla discussione iniziale io, come master di un gruppo, non permetto che i miei usino i dadi per le caratteristiche perchè sarebbe ancora + difficile come master adattare le avventure create per dei pg + forti o +deboli del normale.

aprofitto per dire che non riesco a scrivere nuovi topic, neanche nelle presentazioni:banghead: help

penso che stiamo un po' tergiversando, e tornando alla discussione iniziale io, come master di un gruppo, non permetto che i miei usino i dadi per le caratteristiche perchè sarebbe ancora + difficile come master adattare le avventure create per dei pg + forti o +deboli del normale.

aprofitto per dire che non riesco a scrivere nuovi topic, neanche nelle presentazioni:banghead: help

Wow, due commenti OT al prezzo di uno :banghead:
  • 2 settimane dopo...

Originariamente inviata da Rhadamantys

riuscì a fare col d8 ben 8 e ripeto 8 "1" consecutivi.... Ditemi voi cosa c'è di peggio

In effetti c'è: gioco in real e faccio il ranger. Su più di 10 tiri il massimo che ho fatto è stato 2....