Vai al contenuto

Pathfinder Core Rulebook


Mick

Messaggio consigliato


Eccomi porto qualche novità.

Innanzitutto è iniziata la Beta di Starcraft 2 (e credo che la cosa possa interessare a pochi, ma ci ho passato la nottata sopra!).

In secondo luogo ieri ho visto il Bestiario. E' ancora Work in Progress e dovrebbero finire la traduzione entro un mese e mezzo.

Ci sono quasi tutti i mostri della 3.5 Escluso Mind Flyer e Beholder, ma con diverse aggiunte (anche un paio di mostri che su comportano come i Mangiacervelli). Le Illustrazioni sono decisamente più cattive, mentre le donzelle (come Driade e Succube) sono anche un po' più porcelline! :rolleyes:

Se riesco a procurarmi qualche Screen lo posto (almeno delle immagini).

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi riferivo a quella Ita!

Cmq le immagini sono le stesse! Senza che le posto se lo avete già!

Ecco... ^^

Ma quello che intendevo (penso che tu lo abbia capito) è che anche le differenze tra questo e il 3.5 le abbiam sviscerate. Ora stanno parlando (io mi limito a leggere in quanto poco anglofono) già del Bestiario II e dei suoi Eoni ^^. È comunque un testo che funziona anche in lingua originale (infatti pensavo di bypassare la wyrd e prendermi direttamente il cartaceo in inglese, attendo un po' per vedere come va ma ti giuro che NON FARò preorder XD).

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio consiglio, Manuale del Giocatore alla mano, è di comprare cartaceo quello Italiano ed il PDF inglese (in $).

Il motivo è molto semplice, ogni tanto ci sono problemi nella traduzione (proprio in questi giorni mi hanno fatto notare una traduzione completamente sballata nel Perfetto Arcanista). Inoltre la versione USA costa una miseria, 10$/manuale (meno di 7,50€).

Giusto per fare un esempio leggendo la scheda del Guerriero, nella descrizione dice che prende Un Talento Bonus ad ogni Livello e non Un Talento ad ogni Livello Pari come nella versione inglese.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...