25 Settembre 200915 anni comment_370249 quantità non è sinonimo di qualità ed i kroot puntano sulla quantità, certo anche i segugi sono buoni. uno space lealista probabilmente si..... uno del caos mai! Fufufufufu!XD:-D
25 Settembre 200915 anni comment_370457 Per lo stesso costo in punti di un modellatore metti giù 3 segugi ossia +3 attacchi, e + 1 I.Molto meglio no?:bye Chiedo scusa se la risposta di prima è stata un po brusca.
25 Settembre 200915 anni comment_370472 se uno non vuole spendere 100 euroin segugi il modellatore è una vaida alternativa. in ogni caso puoi giocare sia modellatore che segugi. Ed aumenti iol potenziale totale.
2 Ottobre 200915 anni comment_373139 io però ti consiglio di mettere anke due broside se nn le hai già messe. io quando li usavo giocavo 2 hammehead e 2 broside e una squadra in meno di guerrieri da fuoco
2 Ottobre 200915 anni comment_373144 Non ha inserito le Broad perchè sono meno resistenti.( anche se mi esaltano)
25 Ottobre 200915 anni comment_381780 garda che con quella lista, contro guardia, orki e tiranidi non hai molte speranze. a 1500 un mio amico gioca 9 orkotteri con i missili ( contro i veicoli, e poi hanno r 5 e ts 3+) e 90 ragazzi ( non é uno scherzo) immagina te il resto mentre i tiranidi hanno i lictor( lictor vs guerrieri del fuoco......vittoria del lictor) e le guardi i carri ( area grande fo 8 vp 3...ciao ciao guerrieri e crisis) tra l'altro io gioco i tau e ti sto descrivendo cose successe...
25 Ottobre 200915 anni Autore comment_381816 Va bene, lui gioca 9 orkotteri, allora io sostituisco i 3 hammerhead con 6 broadside con plasma binato, quindi sono 6 colpi binati + 6 colpi di plasma binati che diventano 12(sempre binati) a 12". Poi per i ragazzi, non c'è problema, gli sparo addosso 36 colpi di guerrieri del fuoco, a 12" te ne sparo 72 + 15 colpi di cannone a raffica a 18" + il termico, senza contare le crisis a cui potrei mettergli al posto del plasma il saturatore d'aria.
25 Ottobre 200915 anni comment_381874 Io gioco con tau, e ti do un consiglio, al posto di un lanciarazzi binato mettici un lanciarazzi(veicoli) e un lanciafiamme(fanteria) e di armature stelth te ne bastano tre per squadra, aggiungi invece gli esploratori con magari anche un fucilino a rotaia
25 Ottobre 200915 anni Autore comment_381950 No, non metto gli esploratori perchè una squadra da 4 esploratori + il devilfish mi costa 128 punti
25 Ottobre 200915 anni comment_382047 Costano 48pti in 4 e mettono giù i traccianti che sono molto utili ai tau, calcola che ogni esplo ne ha uno.E poi il devilfish lo prendi ma non devi per forza imbarcarci loro sin dall' inizio della partita, le squadre di FW le vuoi lasciare senza trasporto?
26 Ottobre 200915 anni comment_382174 già già, inoltre ti assicuro che i fari del devilfish sono molto utili per le armature che fai arrivare dietro le linee nemiche
28 Ottobre 200915 anni Autore comment_383044 Come dipingo gli hammerhead? tenete conto che i guerrieri del fuoco sono khemri brown e deneb stone
28 Ottobre 200915 anni comment_383103 guarda che nella lista puoi mettere solo un qg, o 2 se giochi 2 eterei, gli altri contano come comandante+1 quindi 1+1 fa 2 qg
28 Ottobre 200915 anni comment_383123 Il comandante +1 non indicava il fatto che eri obbligato a mettere elmeno un'armatura come qg?
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