Vai al contenuto

Lista Tau da 1500pt.


Messaggio consigliato


  • 4 settimane dopo...

garda che con quella lista, contro guardia, orki e tiranidi non hai molte speranze.

a 1500 un mio amico gioca 9 orkotteri con i missili ( contro i veicoli, e poi hanno r 5 e ts 3+) e 90 ragazzi ( non é uno scherzo) immagina te il resto

mentre i tiranidi hanno i lictor( lictor vs guerrieri del fuoco......vittoria del lictor)

e le guardi i carri ( area grande fo 8 vp 3...ciao ciao guerrieri e crisis)

tra l'altro io gioco i tau e ti sto descrivendo cose successe...:-(

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene, lui gioca 9 orkotteri, allora io sostituisco i 3 hammerhead con 6 broadside con plasma binato, quindi sono 6 colpi binati + 6 colpi di plasma binati che diventano 12(sempre binati) a 12". Poi per i ragazzi, non c'è problema, gli sparo addosso 36 colpi di guerrieri del fuoco, a 12" te ne sparo 72 + 15 colpi di cannone a raffica a 18" + il termico, senza contare le crisis a cui potrei mettergli al posto del plasma il saturatore d'aria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Costano 48pti in 4 e mettono giù i traccianti che sono molto utili ai tau, calcola che ogni esplo ne ha uno.E poi il devilfish lo prendi ma non devi per forza imbarcarci loro sin dall' inizio della partita, le squadre di FW le vuoi lasciare senza trasporto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...