Jump to content

The_White_Sorrow

Ordine del Drago
  • Content Count

    30
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

4 Coboldo

About The_White_Sorrow

  • Rank
    Adepto
  • Birthday 02/12/1995

Profile Information

  • Location
    In Friuli
  • GdR preferiti
    Warhammer40k
  1. Never Winter Night? Ho giocato spesso alla prima versione con i pg di un mio amico ma immagino tu ti riferisca al 2.
  2. Mi scuso in anticipo ma non sapevo più dove postare questa discussione. Cosa ne pensate di D&D online? Sono tentato ma non vorrei che si rivelasse una fregatura.
  3. Salve,sono(il nome si legge sopra) e mi fa piacere che abbiate cliccato sul mio profilo....bene ,divertitevi.

  4. Mi scuso con chi, probabilmente tutti, lo sa gia, ma io da novizio quale sono vorrei chiarirmi questa cosa, esistono forse delle minature D&D?
  5. Anche a me piacerebbe vedere i lavori postati sulle discussioni ma il mio computer no li carica. Ufffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff
  6. Va bene mettere più guerrieri del fuoco ma se proprio devi cerca di far rimanere più armature possibili, sono l'arma più spaventosa di cui puoi disporre quando giochi con i tau(dopo il cannone a rotaia)
  7. Ho letto tutta la saga di Gaunt ed è fantastica. Ma è molto bella anche la saga dei lupi siderali, sopratutto il volume che parla della squadra delle guardie del corpo sulla Terra.
  8. Cosa ne pensate dell ultimi due di Licia Troisi? Insomma, io li ho letti e cercando di non fare confusione con i mille personaggi di Brooks(ho appena finito la saga di Armageddon) li ho trovati scritti bene e coerenti ai libri prima scritti, cosa che invece(sfortunatamente) non succede proprio in tutte le saghe,specialmente nel fantasy.
  9. Perchè non provi Derek Landi?Io ho letto solo il primo della serie Skulduggery Pleasant e mi è sembrato un buon libro, del tipo fantasy, solo con ambientazioni più moderne e molta meno magia dei soliti libri del genere.
  10. Quasi ogni partita, ma solo perchè cambia spesso esrcito e non impara mai ad usarne uno
  11. Io gioco spesso con un ragazzo che possiede all'incirca 400 miniature, tuttedi eserciti diversi, che cambia puntualmente ogni 4-5 mesi, perchè ad ogni partita attribuisce la sconfitta alla scarsità dell'armata usata , e credo abbia speso qualcosa come 1000 euro in soli 2 anni.
  12. ma scusa, non è obbligatorio mettere almeno una squadra di guerrieri del fuoco?
  13. Aiuto! Ho estremo bisogno di aiuto per una lista Tau valida da 1000pt che riesca a incassare bene e ha eliminre una marea di sanguinari prima che questi facciano un macello con i miei tiratori. Nell'ultima partita mi sono basato sulla mobilità delle armature, schierando due unita di guerrieri del fuoco e tre scelte elite di crisis armate sia per affrontere i veicoli che per spazzare la fanteria poco corazzata(lanciafiamme), ma ho fallito completamente e ho perso 24 guerrieri del fuoco in 3 turni e tutte le armature de comb. a causa dei carri dei demoni. Aspetto disperatamente qualche aiuto.
  14. Io gioco con i Tau, ma faccio spesso partite contro le GI e ti posso assicurare che la miglior cosa è poter disporre di tante unita, specialmente fanteria poco costosa,e qualche grosso cannone. Contro gli attacchi in profondità, specialmente se sono terminatoer, ti conviene adottare due tattiche: se la zpartita è iniziata da tipo 1-2 turni,sparagli con la cosa più grossa che hai,e ti assicuro che potrebbe non bastare,oppure se sei verso la fine e vuoi tenere un obbiettivo, assalta con tutto quello che nelle vicinanze in modo da tenerle impegnate.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.