Vai al contenuto

Ma esistono le miniature D&D?


Messaggio consigliato


  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Alcune sono carine, il vero problema è che sono fatte in plastica molle, non in resina.

Sono molto comode perché predipinte e non costosissime (non in confronto ad altre cose), però la qualità generale è medio-bassa.

Di peggio ci sono solo le miniature di Star Wars, sempre made by WotC, dove gli jedi hanno le spade laser piegate causa materiale gommoso. -.-

Poi in realtà alcune non sarebbe male se modificate, anzi, c'è un bestio che prima o poi trasformerò in progenie del caos.

In ogni caso, pare che la WotC stia un po' abbandonando il settore miniature.

Di mio, so per certo solo che alla prossima campagna di D&D i miei PG affronteranno stuoli di demoni di WH. ^_^v

Ok, ho trasformato il bestio di cui parlavo prima. Alla fine ne ho fatto un principe demone di Tzeentch piuttosto tamarro. La foto fa molto schifo perché purtroppo la mia webcam ha poca risoluzione, ma spero che si capisca qualcosa.

tzeentchprince1.png

Sono quasi sicuro che in futuro rimodellerò i piedi per sospenderlo "a mezz'aria" su qualcosa e renderlo volante, e che rifarò il mantello.

Ma, intanto, la struttura della miniatura base non fa affatto schifo, anzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so bene nemmeno io che dire, di certo c'è solo che di SW non produrranno più neppure le miniature, che ai game days di D&D hanno smesso di dare le miniature in regalo, e che le miniature di D&D in generale previste per l'anno a venire saranno pochissime.

Che la Hasbro stia abbandonando un settore meno "ricco" di quanto non lo stimasse all'inizio? Vedremo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so bene nemmeno io che dire, di certo c'è solo che di SW non produrranno più neppure le miniature, che ai game days di D&D hanno smesso di dare le miniature in regalo, e che le miniature di D&D in generale previste per l'anno a venire saranno pochissime.

Che la Hasbro stia abbandonando un settore meno "ricco" di quanto non lo stimasse all'inizio? Vedremo.

E' perlomeno curioso.

Chissà che la Wizzy non ci continui a stupire...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...