Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 770
  • Visualizzazioni 165,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Bardo, barduccio.. Problemino: sia che vada a scaricare il file zip, sia che vada a vederlo in formato Wmv, mi appare questo messaggio: Attenzione! Hai raggiunto il limite massimo di do

• Codan il bardo
    Codan il bardo

Visto che Morwen ci ha lasciato carta bianca... ufficializzo al 99% la sessione per Giovedì 29 Ottobre ... ORE 21:15 dea bendata permett

• Codan il bardo
    Codan il bardo

Una pioggia battente cade copiosa su di una vecchia costruzione in pietra che una volta doveva essere stata un castello di grande dimensioni, ormai ridotta quasi in macerie. Il nero della piet

Posted Images

comment_698247

Eccomi qua...

Per me direi che non ci sono problemi di sorta per tutti e tre i giorni.

Preferibilmente direi che vanno meglio o stasera o giovedi.

-Tebrin-

• Autore
comment_700171

A quanto ho capito Martedì va per la maggiore e chi sono invero io per non demarcare tale giorno come ideale? (un po' di parafraseggio non fa mai male. Si vede che è tanto che non interpreto in bardo. Ma non divaghiamo)

Confermo quindi la sessione per domani...

Martedì 13 Marzo ... ORE 21:15 (vi direi che ci si vede in chat DL, ma lì ultimamente accadono cose bizzarre, quindi chi non se la sente di affrontare quel limbo dei dannati non sarà da biasimare e comunque... destinazione finale Map Tool)

• Autore
comment_701617

salve gente... forse questa sarà l'ultima volta che posterò da ENTI e la prossima volta che mi leggerete sarà un vecchio, barbuto ENTA... ma vabè, veniamo a noi.

Prossima settimana sarà molto complicata per me, ma due giorni credo di riuscire a metterli disponibili per voi

Martedì

Mercoledì