Vai al contenuto

[Forgotten Realms v3.5] - Le Fucine di ADBAR


Messaggio consigliato


Morwen e Kyran, voi cercate di essere lì un quarto d'ora prima per fare un mini-test di connessione con map tool

Meglio di no, Cod, perché se per caso non va la connessione a casa nostra poi ci servono almeno 20 minuti per arrivare a casa di mia mamma e poter giocare.. Giovedì andiamo direttamente lì e non ci sono problemi, ma per testare la nostra connessione sarebbe meglio provare in un giorno diverso dalla sessione per evitare rischi..

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi... questa settimana sono un po' pieno... posso solo Mercoledì con certezza.

Per quanto riguarda la connessione di Morwen e Kyran forse possiamo fare un test Lunedì sera.

Senti il mio piano e dimmi se per te è ok. Visto che dobbiamo solo testare la durata della connessione e io ho una partita la sera, direi di sentirci prima di cena (19:00 - 19:30), attiviamo la connessione con Map Tool e poi ognuno sarà libero di fare quel che vuole. Quando tornerò dopo la partita (22:30 circa) vedo se sei ancora online e manderò un resonconto.

Non credo ci sarà bisogno neanche che tu sia davanti al PC, basterà semplicemente attivare la connessione e amen. Se tutto va come deve andare al mio ritorno di dovrei trovare ancora connessa.

Fammi sapere se per te va bene il giorno e l'orario, altrimenti ci organizziamo diversamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io domani non mi potrò collegare prima di sera... quindi facciamo così... a meno che rallo non smentisca (e appena possibile è il caso che posti sia la conferma che la smentita, giusto per gli altri :D)

io confermo per domani...

Mercoledì 5 Aprile ... ORE 21:15 (per chi può in chat DL, se non vi fa entrare nella chat fatemelo sapere su google talk)

ovviamente se rallo non può ci si aggiorna per la prossima settimana

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi... purtroppo settimana prossima ci sono solo di Giovedì... voi che mi dite?

(a parte... "La speranza divampa")

D'oh.. Questa settimana proprio Giovedì è l'unico giorno in cui Kyran non c'è. Decisamente non siamo fortunati..

PS. Però hai una mail. ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...