Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 111,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Scusate se cambio discorso,ma più leggo la spiegazione sulla reputazione e meno ci capisco... Ho capito come verificare la reputazione di ognuno, e ho notato che utenti con centin

• ciauz Enry, è da un po' che non ti incrociavo più sul forum tutte le tue domande sono legittime perché hai saltato a piedi pari il periodi in cui è stata inserita la repu

• 1) Le faccine ci sono ancora. Probabilmente hai scelto il layout semplice per il forum. Clicca sul link "Pdc Utente" in alto a sx e tra le varie opzioni di quella sezione puoi scegliere un lay

Immagini pubblicate

comment_251287

Guarda se il filtro antispam ha sbattuto la mail nel purgatorio...

Già controllato, avendo già visto che questo poteva succedere. ;-)

Ma non è il caso.

comment_251852

improvvisamente tutto il forum si è 'rimpicciolito' e non è la 'dimensione testo' di Explorer... problema mio o del server?

EDIT: problema rientrato, è mio di visualizzazione :bye:

comment_252088

Scusate l'ignoranza, ma come faccio a mettere nel mio profilo un'immagine come sfondo? Se vado a personalizzare il profilo c'è l'apposito spazio chiamato "Immagine dello Sfondo", ma che ci devo scrivere lì? ho provato con il codice che uso dopo aver hostato l'immagine ma nulla...:banghead:

comment_252090

Scusate, non si può togliere il fatto che dopo un tot minuti di inattività bisogna rieffettuare il login? Perché quando si scrivono post lunghi o si leggono post altrettanto lunghi si perde ogni volta la connessione.

Se la cosa è necessaria non lo so, se lo è potete spiegarmi a cosa serve? Perché proprio non ci arrivo :banghead:

comment_252104

Scusate, non si può togliere il fatto che dopo un tot minuti di inattività bisogna rieffettuare il login? Perché quando si scrivono post lunghi o si leggono post altrettanto lunghi si perde ogni volta la connessione.

Se la cosa è necessaria non lo so, se lo è potete spiegarmi a cosa serve? Perché proprio non ci arrivo :banghead:

Mai successo, non e` che c'entra qualcosa coi cookie?
comment_252128

Devi spuntare la casella "Ricordati?" a fianco del nome utente quando fai il login...

• Amministratore
comment_252140

Scusate l'ignoranza, ma come faccio a mettere nel mio profilo un'immagine come sfondo? Se vado a personalizzare il profilo c'è l'apposito spazio chiamato "Immagine dello Sfondo", ma che ci devo scrivere lì? ho provato con il codice che uso dopo aver hostato l'immagine ma nulla...:banghead:

Il metodo migliore è avere un album impostato come "album profilo".

Quando personalizzi il profilo ti trovi così disponibili le immagini che hai in quel album.

Vedi il post numero 6 che ha anche un video esplicativo:

http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=18196

Ospite
This topic is now closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.