Vai al contenuto

Ottimizzare le caratteristiche


Messaggio consigliato

Salve, ho letto il topic del mago con l'intelligenza fuori dal comune, visto che anche se è un pò che gioco il mio massimo di punteggio di caratteristica è stato un 29/30 per una sola caratteristica, mi chiedevo se, oltre ai tomi (che ti danno un incremento di caratteristica massimo +5), oltre ai classici oggetti magici (vedi cintura della costituzione ecc.) esisteva qualcos'altro per incrementare tali valori.

Non mi ricordo se leggere tomi ti precludeva il fatto di aumentarti le caratteristiche tramite desiderio.

Vi ringrazio anticipatamente delle risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 9
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Ehm... sinceramente non butterei via 10 livelli per avere un +4 a forza, un +2 a costituzione e un +2 a intelligenza. Non sò appunto se c'era qualche espediente (che non sia metagame però come il pon pon) per avere un buon numero alle caratteristiche.

Mi sta bene anche un:

Per avere le caratteristiche ottimizzate puoi solo comprarti oggetti magici (es. guanti del potere orchesco ecc.) leggere tomi oppure esprimere desideri (max +5)

senza insomma dover sacrificare livelli, ma avendo solo soldi a disposizione (e tranquilli, sono di terzo e ho ben 250 m.o. :banghead:)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...