Vai al contenuto

Una degna sepoltura...


Messaggio consigliato

Purtroppo si è spento il nostro formidabile Mezzorco Guerriero Osyluth di 5° livello...

Il gruppo si è trovato ad affrontare un Drago Dorato Giovane,il combattimento infuriava quando il Drago soffio il suo temuto cono di fuoco...

Colpì Seiya l'Aasimar Guerriera mandandola a -8...:stelle:

Intanto Vargar il Goblin Stregone/Chierico potenziò Osyluth con Scudo della Fede e Ingrandire Persone mentre il Mezzelfo lo potenzio con Forza del Toro...

Il Drago intanto picchiava duro in corpo a corpo sia Syrio l'Elfo Paladino che Kyton il Nano Guerriero mentre Krott il Druido evocava tutto ciò che poteva...

Osyluth così potenziato andò a 26 in Forza,23 in CA,e con un colpo di spadone riuscito avrebbe inflitto 3d6+12 PF...

L'Elfo Paladino mise a segno un critico da 33 PF,nello stesso round anche Osyluth riusci a piazzare un bel critico da 39 PF...

Tutto il Team esultò alla vista dei 2 poderosi colpi messi a segno dai 2 più valorosi combattenti del gruppo...

Però successe che il Drago subito dopo soffiò nuovamente il suo cono di fuoco colpendo Osyluth,Syrio e Vargar...

Seguirono i rispettivi tiri salvezza sui riflessi...

Osyluth....Tiro Salvezza Fallito :doh:

Syrio....Tiro Salvezza Fallito :doh:

Vargar....Tiro Salvezza Fallito :doh:

Seguirono i tiri per i danni

Syrio andò a 0 PF... :stelle:

Vargar andò a -8 PF... :stelle:

Osyluth andò a -10 PF... :cry:

ADDIO OSYLUTH

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, delle varie morti dei miei pg potrei parlarne fino a domattina... (per fortuna la quasi totalità avvenute a livelli piuttosto alti, con chierico in gruppo... :rolleyes:)

Ma alcune mi hanno colpito più delle altre...

Primo gruppo, primo pg (Druido/ranger umano).

Eravamo alla ricerca di 4 potenti artefatti nei sotterranei di una città... dopo che uno dei nostri accompagnatori si è rivelato essere un vampiro e che ha quasi portato dalla sua il nostro mago (salvato dalla vampirizzazione in extremis, a 0 pf... in pratica è rimasto un mezzo-vampiro), arriviamo infine alla fatidica stanza... Solo per vederci i nostri artefatti soffiati da un "misero" mezz'immondo (in seguito si rivelerà essere un mago di livello 60... robetta insomma)... il mago si accorge della nostra presenza ma non ne è un granchè influenzato... continua nella sua opera di raccolta...

Il mio druido, che certo non era una pasta d'uomo (il suo obiettivo era eliminare la feccia umana inquinatrice dalla faccia del pianeta), non poteva lasciarsi sfuggire tali mezzi di distruzione (o "purificazione", come la chiamava lui) e così si lancia contro il mezzo diavolo... non fa in tempo a colpirlo che questo lo afferra alla gola con la mano, e lo pietrifica all'istante... -.-

Ma non è tutto... con quello che era rimasto del gruppo (anche un altro pg, un mezzo-celestiale, era morto nello stesso modo - Intanto io ero passato a quello che poi sarebbe diventato il mio personaggio preferito...) siamo riusciti ad arrivare alla base del mago, con un artefatto che sarebbe riuscito a renderlo alla nostra portata (siamo dovuti arrivare fino ai 9 inferi per recuperarlo); Arrivati al terzo piano della torre principale, ci ritroviamo in un immensa sala nella quale era stato riprodotto un florido boschetto... in meno di due secondi tutte le piante del bosco avvizziscono e marciscono, e ci ritroviamo davanti indovinate chi? il druido, nel frattempo spietrificato e plagiato dal mago, che in cambio del potere necessario per compiere la sua folle impresa (era diventato un rinnegato) e del paio di ali del celestiale (Oo), si era reso un suo umile servitore... così sono stato costretto a vederlo morire una seconda volta...

Un altro pg, molto più recente invece (un succube stregone), ha fatto una fine stupidissima...

Giravamo per i sotterranei del famigerato tempio del male elementale (2a versione :-p), e dopo vari globi di evocazione degli elementali (tutti distrutti) ce ne ritroviamo davanti uno nero... Il mio pg, che di personalità e carisma ne aveva a iosa, ma non era sveglissimo, gli tira un colpo con la sua catena chiodata magica (costata un occhio della testa)... puff... la catena gli sparisce tra le mani, e il globo si rivela essere una sfera annientatrice... tutti gli altri personaggi decidono che forse è meglio lasciarla lì dov'è, ma lui no... infuriato per la perdita della catena, prima che gli altri riescano a fermarlo, sfodera l'unica pergamena di disintegrazione del gruppo e usa l'incantesimo contro il globo... un esplosione immensa... dopo che gli altri si riprendono, sia lui che il globo sono scomparsi... Si mormora che egli tutt'oggi vaghi imprigionato in qualche sperduto semipiano...:-(

Link al commento
Condividi su altri siti

...guardate... sono morto spesso ultimamente e pochi sono i PG degni di finire nella bacheca delle morti eroiche... ma questo è un di quelli.

Non voglio dilungarmi con storie del passato e di ciò che ha fatto, quindi vengo al sodo...

Entrato in una grotta quasi colma di pozze di lava... Coryn insieme all'amico Amork chierico di Lathander trova un gigante ad attenderli. Il chierico si fionda sull'abinevole essere e grida a Coryn di correre nella grotta a salvare l'elfa...

...il monaco non se lo fa ripetere 2 volte... corre all'interno della grotta e vede al centro un grande palo dove è legata una giovane elfa...

MA... non si accorge dell'enorme drago rosso che cala a picco su di lui sputando fuoco...

Grazie ad una prova di riflessi assurda (25) il monaco evita completamente il cono di fuoco e passando sotto il corpo dell'immenso drago rosso (acrobazia 32) arriva nei pressi dell'elfa...

...qui in un microsecondo decide che l'unico modo per salvarsi e quello di... saltare. tagliare le corde e nello stesso tempo prendere l'elfa e fuggire sotto un cratere...

...questa volta la prova non riesce... e Coryn si ritrova dall'altro lato del palo senza l'elfa... si gira verso l'immenso drago e con decisione dice...

<<Uccidimi se devi... ma non nuocere a mia figlia...>>

...il drago si ciba delle povere membra del monaco...

Tanto per l'informazione... il drago successivamente è schiattato sotto delle potentissime frecciate di un arcere arcano... e io mi sono preso la mia rivincita morale... cmq spettacolare Coryn, una morte degna di essere ruolata...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra incredibile ma vero...

...quale triste giorno è oggi, quale momento di lutto per ogni giocatore di ruolo (soprattutto io).

...ieri nella città di Calimport, capitale del Calimshan è deceduto un PG che rimarrà nella storia dei giocatori...

...il suo nome verrà ricordato negli anni a venire, perchè di grandi nomi lui ne ha fatti conoscere tanti...

...ha viaggiato il Faerun in lungo e in largo, muovendosi pure tra i piani...

...do quindi la triste notizia della morte di...

...Codan Lieran Bardo di Evermeet, mago dell'ordine arpista...

...conosciuto da tutti come Codan il bardo

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Ah ma che bel topic!!!!

Non l'avevo visto. heheheeeee... (tanto eri inutile, Codan. :-p)

vabbene, Codan, ti racconterò, allora, delle ultime gesta di un gruppo di eroi, nell'ultima avventura di una luuuuunga campagna, durata più di 15 anni.

Sarà lunga, il tutto in un prossimo post!

Link al commento
Condividi su altri siti

Situazione: Seduta FINALE di campagna, iniziata SEDICI anni fa. Si gioca in 2ed con home rules.

PG ed ex PG (sarebbe a dire PG ma i cui giocatori non giocano più con noi, quindi si possono chiamare PNG storici, ormai) presenti:

Elayne (alteratrice 25°, usa molto l’alterazione, prudente e paranoica)

Neboor (alteratore 25°, magie di elementi e evocazione)

Abadir (mago del grigio, 22°)

Soliranus (elfo guerriero/mago 21/23°)

Kranatsar (demone, classe e razze inventate, 8° Lvl --> corrisponde ad un 27° umano guerriero c.a.)

Cossy (Patriarca della Guerra, nano chierico 23°)

PNG vari:

Groshek (PNG seguace di Neboor, guerriero di 13°, incurante del pericolo e fortunato ai dadi)

Dariel (PNG archangelo a 6 ali, insomma, uno tra i più potenti angeli in circolazione, ma non è un guerriero)

Situazione in gioco:

il castello in Falkovnia dei nostri PG è sotto assedio da una LEGIONE di demoni (tanti, tantissimi… avete presente LotR, il ritorno del re ? beh, scordatevelo… qua siamo sui 3.000.000 di demoni circa, non un misero 15-20.000 truppe)

la battaglia, anche tattica, a volte di attesa, dura da 2 giorni, ma i demoni hanno sferato l’attacco decisivo, e ormai si combatte sugli spalti, ed una grossa breccia è presente nelle mura del castello.

(se il castello regge, a parte per l’ingente quantità di magia, la presenza di un avatar della nostra divinità della Guerra, e 9 archangeli, è dovuto anche al fatto che NESSUN soldato è sotto il 7° lvl – e sono più di 10.000 – e che ci sono anche truppe dei 4 elementi a darci man forte)

è chiaro però che non si resisterà all’infinito, e il momento per agire arriva, in quanto tutto questo scontro è per un obiettivo comune per entrambi i schieramenti: completare il loro oggetto magico finale, che darà loro un potere molto importante nelle loro lotte. I demoni per completare il loro hanno bisogno di farlo sull’Altare del nostro Tempio. Gli angeli, devono fare lo stesso con il loro oggetto su un Tempio Demoniaco.

Noi, in realtà, siamo la 3° fazione (quella neutrale), alleata con i “buoni” per necessità (visto che si combatte qui).

Insomma, sempre in mezz’ siam’…

PRIMA possibilità di morte rapida:

Voto del DM al gruppo: 9/10.

Per assemblare i 7 pezzi dell’oggetto angelico, possiamo decidere di CERCARE di ENTRARE nel Tempio Demoniaco in MEZZO all’armata demoniaca... (hahahah, si, potete ridere anche voi) Oppure usare il tempio di Kranatsar, il ns Demone. Qualsiasi tempio che sarà usato per questo scopo verrà distrutto/disintegrato nel processo.

(notare come tutti facciano finta di pensare a come entrare nel Tempio nemico, mentre in realtà aspettano qualcosa...)

Sapendo che cercare di entrare in un tempio del genere è un suicidio (anche per 10 PG del ns livello), Kranatsar decide di sua scelta di sacrificare il suo di Tempio.

(notare le faccie ipocrite dei giocatori, che sembrano stupiti di questa scelta, mentre in realtà è quello che aspettavano con tutto il loro cuore. :-D)

Risultato: non dobbiamo morire nel tentativo di farlo con “l’altro-Tempio-in-mezzo-all’esercito-che-abbiamo-già-difficoltà-a-combattere”, ed infatti ce la facciamo. Kranatsar perde il suo tempio, e con questo ANNI di investimenti (in e fuori gioco), e l’equivalente in termini di potere di almeno 5 talenti di 3ed… Vabbeh…

Nel frattempo, tutte le personalità di oltre il 20° dell’esercito nemico fanno iruzione nel nostro castello, direzione, il nostro Tempio. Scopo: fare lo stesso: assemblare il loro oggetto.

Considerando che le personalità sono 27, non hanno troppe difficoltà...

(notare come alcuni giocatori, che si erano proposti - ma poi erano venuti con il gruppo - di rimanere a difesa del Tempio, stiano zitti, adesso, sani e salvi)

Le difese del Tempio sono all’osso, visto che tutti gli eroi nostri sono andati nel Tempio di Kranatsar per fare la stessa cosa.

Risultato Finale: entrambi gli oggetti creati, ma siamo VIVI!!!

SECONDA possibilità di morte rapida:

Voto del DM: 9/10

L’oggetto cosi creato è una Spada. Wow.

Però sappiamo che uno solo di noi può toccarla. E non si sa chi.

Toccare un Artefatto di tale potere senza essere il prescelto, va da se, non da nessuno TS, niente di niente (nemmeno l’aiuto del DM), per essere protetti dall’annientamento che ne seguirebbe.

Che si fa ?

Mentre si discute sul da farsi, su può notare l’efficienza del nemico nell’affrontare questa simile problematica da parte loro…

Miska (demone capo dell’esercito, un demone a forma di ragno con busto umano, 4 braccia, 2 teste di lupo, 2 artefatti in mano…) è al comando della spedizione, ha una soluzione molto semplice..

Miska: “Tu (indica un demone a lui sottoposto)…”

Demone: “Si ?”

Miska: “impugna l’arma.” (è una Mazza)

Il Demone, pur essendo di lvl oltre il 20°, non si sogna nemmeno di contraddire Miska. Tocca la Mazza. Viene annientato.

Rimangono 26 personalità nemiche nel Tempio..

Cosi continua, dal meno potente al più potente. Non ci sono solo demoni con loro, ma anche Personalità del Piano delle Ombre, Remoti, ecc…

Alla fine, rimangono solo in 5. Ma hanno la Mazza. 22 rounds per capire chi sarebbe stato, ma almeno, non potevano essere più di 27 rounds (alla faccia dell'efficienza).

Noi, nel frattempo, possiamo anche discutere all’infinito (anche se nessuno muore)…

Ma grazie al potere di un artefatto, Elayne riesce a ridurre i possibili “prescelti” a 2… perdendo anche 2 punti di costituzione..

MAX PF di Elayne: 43

PF con -2 in cos: 33… Ottimo per il proseguimento dell’avventura, non trovate ?… (sarcasmo)

I due prescelti sono Neboor,-un mago, la cui padronanza per le spade è nota, come per ogni mago- e Kranatsar demone che non può usare spade senza grosse penalità-.

Si sa che una volta l’arma in pugno, si potrà usare una “Chiave” (che abbiamo) per arrivare al "Luogo dove tutto sarà deciso” (rullo di tamburi… funesti chiaramente). Sappiamo anche che questo luogo è un luogo di MAGIA MORTA.

Qui mi direte “e allora ?”

Beh, guardate meglio la composizione del gruppo. Tutti caster, gli unici picchiatori sono di basso livello, o non prettamente guerrieri single class (il ns demone picchia, ma 1 attacco a round, massimo 2), mentre non abbiamo dubbi che il nemico, composto di demoni ultra-cazzuti, SA fare male in combattimento fisico. Già Miska da solo ha buone possibilità di ucciderci tutti, quindi…

Comunque sia, Neboor e Kranatsar decidono allora di toccare la Spada insieme (si, eravamo proprio disperati…), ed entrambi sopravvivono…

A questo punto c’è una scena molto tragicomica..

Elayne: “bene, ora che la spada è in pugno, bisogna decidere chi andrà nel luogo finale di magia mort… <CLICK!!!>

(Cossy, il ns prete, ha appena azionato la Chiave)

Ci ritroviamo quindi TUTTI, compresi i 3 caster inutili, nella zona di magia morta. (bestemmie fuori gioco da parte mia)

Davanti a noi, il gruppo di 5 cattivi:

- Miska rinominato con affetto “il frullatore”

- un Lord delle Ombre (una delle 7 personalità più potente del suo Piano di esistenza)

- un Demone con coda di Scorpione

- un Demone con LA Mazza, corpo un po’ da Hellboy e ali, suppongo…

- un'altra Demone, dall’aspetto inquietante.

Però siamo tutti vivi.. Youpee.. (sniffff)

Al prossimo post per sapere come sono morti i primi 3 membri della nostra compagnia…

L’ho sempre detto che avremmo dovuto essere in 9, come la Compagnia dell’Anello… ma il 9° non si è fatto trovare… sigh… (si, stavamo quasi piangendo)

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco la morte del mio elfo guerriero mago LM:cry: :

combattevamo contro un bebilith e mi ero scordato che portata aveva e mi sono beccato un macello di danni,ovviamente andando a -10...

Dm(rivolto a me):Allora......

Io:lasciala dire a me(lacrimuccia:cry: ),allora vedete antariel traftto dalla zampona,che si gira verso di voi...

Monaco:adesso dice qualcosa di epico!:-D

Io:Se mi fregate l'equipaggiamento,ritorno come fantasma a staccarvi le @"##^ a morsi mentre dormite!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

sephirot appunto nn è solo il mo nome nel forum, ma anche quello del mio stregone aasimar di terzo livello.

la fine è dovuta dal fatto che io sono finito in galera poichè per sbaglio ho detto di voler uccidere il prete che stava nella chiesa dove stavano i nn-morti

(i dettagli dell'avventura erano nel topic saluti e aiuti), e sentendomi ha chiamato le guardie cittadine. ho provato a scappare ma a causa di una malattia (nn so quale) avevo -6 alla destrezza e sn stato catturato.

ho provato a raggirarle dicendogli che in cambio della libertà gli avrei svelato un posto segreto nella quale risiedono immensi tesori,+6 raggirare e a posto...

16 (tiro di dado). il DM: nn basta perchè io ho fatto 19+4 e la differenza sul tiro per raggirare dev'essere di almeno 4... nn credo sia vero ma il mio dm è un po imbroglione e fa in modo che tutto vada come dice lui minacciando di sguinzagliarti un drago rosso grande dragone contro.

nelfrattempo un mio compagno(il barbaro) è morto in uno scontro nei sotterranei... così abbiamo riniziato ed ora sono un ladro halfling.

sono troppo tristeee:cry: :cry:

voi avete storie interessanti sulla morte di un pg adorato??? se si raccontate pure qui...:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che master burloni che avete... Uno imbroglia, l'altro fa scherzi da prete (malvagio)...

Io non ho storie su PG miei, dato che quelle poche volte che ho giocato come giocatore non mi sono mai morti personaggi, ma ancora mi ricordo la morte di alcuni bei personaggi nelle mie campagne...

Uno morì cercando di lottare con un protoplasma nero :banghead: , l'altro fu sbranato da degli orsi evocati dopo aver fallito una prova di acrobazia per uscire dal loro accerchiamento...

Link al commento
Condividi su altri siti

ok. una volta ad un mio amico è successa una cosa bruttissima.

era un guerriero, volevamo sbarazzarcene e dopo un combattimento rimase con 1 o 2 pf. era notte e decidemmo di accamparci. lui però da gran furbo volle andare un po piu' avanti di noi...di poco comunque, e un lupo gli saltò addosso uccidendolo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono morto con il mio personaggio Ombra.

Stavo facendo i livelli di quella razza anzichè di classe, così, tanto per cambiare.

(tra l'altro divertentissimo da giocare con allinemento CN)

Andavo in giro con un chierico umano legale buono ma ateo, che prendeva la sua forza di incantatore divino tramite la fede nel "superuomo" (eh si.. era una cosa molto filosofica il suo bg ma bellissimo).

Sta di fatto che questi anche se con qualche reticenza si faceva accompagnare da me, assolutamente indisciplinato e non-morto!

poi in compagnia stavano uno gnomo ladro ed un Grig Bardo.

Io convinto del mio corpo etereo andavo in giro a far abbassare la forza delle gente e far prendere loro spaventi incredibili. A tal punto che vedendo un grande dragone verde dissi:

"sono incorporeo.. gli attraverso le fauci e gli faccio danni dall'interno"

ebbene.. credo che tal drago avesse castato addosso "zanna magica" o qualcosa del genere.. perchè quando mi ha morso sono... sfumato! :banghead:

peccato.. ed io mi divertivo così tanto mettermi nel terreno facendo uscire un poco del mio corpo incorporeo a mo di pinna per sembrare uno squalo di terra! =P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

In questo periodo i miei Pg durano una o due sessioni, giusto il tempo di affezionarsi un pochino:(. Krusk è parecchio zelante ultimamente >:P.

Uno di quelli che preferivo, Reno, mago guerriero cavaliere di Helrich, prossimo duellista, aveva CA attorno al 43 ma non è bastato a sopportare le botte di una lucertola volante un po troppo cresciuta.

Ho peccato di presunzione si... ma tutto quello che posso dire a questo punto è: Vaff*秣$o Ricky!

^^

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

la morte più bella?............................

ci trovavamo in una delle tante capitali conosciute, il gruppo era formato da:

io barbaro

guerriero

chierico

mago

un drow malvagio ci attacca con al seguito 2 drow di potenza inferiore e due draghi neri, (eravamo ai livelli epici), dopo un lungo combattimento periamo tutti, la cosa bellissima è che il drow stesso ci ha resuscitati tutti, come caotici malvagi, mi sono divertito come un bambino, uccidevo chiunque mi guardava storto, poi siamo riusciti a tornare normali e a vendicarci del drow, (solo dopo aver raso al suolo due intere città, mhuahahahahahahahahahahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Beh...la mia prima esperienza in D&D è stata segnata dalla morte del mio pg....

Un bel nano chierico di 1°livello...Eberk Silvershield.

Avete presente la cittadella senza sole??? avete presente la parte iniziale, quando si scendono quei gradini intagliati praticamente in verticale nella roccia??? ecco....prova di scalare......1......morte disonorevole per un pg durato 12 minuti......Pace all'anima sua

nooo povero eberk...anch'io stò ruolando con un un nano chierico di livello tre di nome eberk(è il mio primo pg).

Cmq posso raccontare la soria di un compagno del mio nanozzo.

quando arriviamo nella seconda stanza del nostro primo dungeon il guerriero del gruppo va a darsi un'ochiata nello specchio,magicamente una donzella compare sulla superficie e chiede a lui se vuole seguirlo...

il prode gurriero accetta ed ecco la sua fine...imprigionato nello specchio...tutti i giocatori(compreso me) hanno riso grassamente di questa stupida fine...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

belle, belle morti davvero...

ma credo che, per quanto riguarda il mio gruppo, credo che sto per narrarvi una morte delle + stupide e singolari...

Tempio di Grahul, signore di Tenebra. Gli impavidi avventurieri avanzano cauti nella dimora del signore oscuro. innanzi a loro, si apre una stanza quadrata, ove sul fondo risiede una piccola porta. entrando, ci troviamo in una sala circolare. le pareti sono ricoperte di grandi specchi .

Birk, mezzorco barbaro, tenta di sfondare uno di essi. nessun risultato...

Gleena, chierico , prova a vedere se sono specchi magici... nulla,ma dietro agli specchi ci sono dei muri rinfrangenti...

Antares, mago, osserva attentamente gli specchi...

io, Tobin, Bardo, uguale.

Shaon, ladro, cerca di togliere le rifiniture d'oro...

Birk passa dietro ad Antares, che lo vede rifletersi. ora... un mezzorco, visto attraverso uno specchio deformante, non è un granchè...

Antares " Un Mostro!!! Palla di fuoco!!! dado: 20 a colpire, 19 e 20 ai danni.:banghead: :banghead: :banghead: :banghead:

parte la palla di fuoco...

noi::bye::banghead::bye::banghead:

a voi le conclusioni...

(successivamente resusciteremo... Antares verrà pestato di brutto e rispedito nell'aldilà...perchè? solo dopo scoprimmo che bastava spaccare uno specchio perchè la sala, che in realtà era un ascensore, ci portasse alla prigione ove erano i tizi che dovevamo salvare...glom...)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

I PG stanno affrontando 2 Barghest e un Barghest Superiore che stanno usando la loro abilità di Intermittenza che causa loro fallimento del 20% quando attaccano i PG.

DM: Erkim,il Barghest superiore cerca di morderti...

Erkim: Speriamo che mi manchi...

DM:Dado Percentuale 45%...Tiro per Colpire riuscito...Senti le sue zanne che affondano nella tua carne...Togliti 13 PF

Erkim: Caspita se fa mele sto mostro

DM: Aspetta perchè ti attacca anche con gli artigli.

Erkim: Beh dai mi mancherà almeno con gli artigli...Ha anche il 20% di fallimento per l'intermittenza...

DM: Dado percentuale 73%...Tiro per colpire riuscito...Senti anche il suo artiglio sinistro squarciarti la carne...Togliti 6 PF

Erkim: Ma vedi te sto stronxo di mostro...

DM: Procedo con il secondo artiglio.

Erkim: Beh almeno adesso mi mancherari spero...

DM:Dado percentuale 34%.Tiro per colpire Roll...Roll...Roll... 20 naturale... Minaccio un critico.

Erkim: Merd@...

DM: Tiro per confermare il critico...Roll...Roll...Rolll... 20 naturale... Minaccio un mortale...

Erkim: Merd@ Merd@ Merd@ ...Mancami Mancami Mancami... :prey1:

DM: Tiro per confermare il mortale...Roll...Roll...Roll... 20 naturale... Il suo artiglio ti ha ucciso sul colpo trapassandoti il cuore...

Erkin: :cry::incavolat:sfigato::cry::incavolat:sfigato:

DM: :butcher:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...