Vai al contenuto

sephirot

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    36
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su sephirot

  • Compleanno 24/03/1992

Informazioni Profilo

  • Località
    dove capita O_O"

Obiettivi di sephirot

Adepto

Adepto (4/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. Effettivamente un pg cieco è un po difficile da interpretare O_O Ad ogni modo, potresti fare così: Bonus alle abilità: +4 ascoltare. +4 muoversi silenziosamente. +2 concentrazione. Malus alle abilità: Non può fare prove di osservare. -4 a tutte quelle influenzate dalla vista. 1 Talento bonus a scelta. -2 alla CA e gli avversari vengono considerati dotati di occultamento totale (possibilità del 50 % di essere mancati). Ado goni modo non credo sia al pari degli altri pg...
  2. Sisi... io (ma un po tutti) odiavamo il druido del gruppo. Io complottavo alle sue spalle, e i miei compago agivano O_O" ( anche perchè da stregone ai primi livelli mi avrebbe massacrato :S):lol: Queste situazioni sono belle talvolta.
  3. Quelle che fa il mio master sono piu' che cattiverie *********, del tipo: Come apri la porta ti arriva un giavellotto addosso, e non hai diritto ad alcun tiro salvezza.. Come tocchi "tale" oggetto, ti ritrovi in mezzo ad un bosco privo di sensi.. E dulcis in fundo O_____O al LV 2 voleva farmci sfidare un golem di ferro O_O... Inutile die che poi ha fatto intervenire dei PNG per toglerci dalla *****, e ci hanno anche preso il tesoro -..-
  4. Mi ricorda vagamente un complotto che avevo fatto contro il druido del gruppo:-o Io risolverei subito con un bel combattimento, sisi. (fra i due O_O)
  5. sephirot

    Copulare in D&D

    La cosa mi pare piuttosto inutile, soprattutto quella dei bonus;-)
  6. Il problema è solo... perchè dovrei prendere l'arcere arcano quando con questo (quasi uguale) infliggo molto di + grazie alle armi da fuoco? O_O"
  7. sephirot

    Gish

    Buona sera a tutti! Ultimamente sto interpretando un PG stregone umano di lv 2, solo che vorrei multiclassarlo con un guerriero... a che livello mi conviene farlo? OO_OO O comunque mi conviene? O_O
  8. volete ridere sul serio? Nelle ultime conque sessioni abbiamo ricominciato cinque volte la partita. Uh -_-"
  9. Boh non riesco a inviartela O_O" comunque brevemente: I pg hanno saputo di misteriose scomparse nei pressi di un castello abbandonato e hanno deciso di andare a controllare cosa stesse succedendo. Passando per una foresta (ove ci sono anche qualche trappola e qualche creatura) un uomo affiancato da una carrozza nera tempestata di piccoli rubini li invita a castello. Insomma arrivano...e vedono sia il grande giardino a dir poco desolato che il castello con alcune tracce di colluttazione (quali profonde incisioni nel portone e nelle pareti in pietra). Entrando vedono che il castello è "vivo". Si trovano di fronte ad una sala in cui ci sono un tavolo imbandito,due scale che portano al piano superiore,due porte laterali (una da alla libreria l'altra ad un bagno in disuso) e poi ci sono vari quadri e un gran tappeto. Il silenzio è interrotto dall' arrivo di un uomo(l'antagonista-il vampiro-il dm sa che era un ricco conte e che dopo uno dei suoi viaggi era come impazzito,pensava che dei vampiri lo volessero uccidere,e si rinchiuse nel castello,finchè non lo uccisero veramente,fece solo in tempo a comprare la sua tomba). Questo gli dirà di cenare e di esplorare il castello, ma di non entrare nelle porte chiuse. ... Di notte i pg sono nei loro dormitori quando alcune arpie entrano di forza e li attaccano,il vampiro sentendo rumori(le arpie inviate da lui...)scende per controllare. Il secondo giorno i pg sono liberi di fare quello che gli và,sono soli. Le stanze sono: 1 una stanza in cui è costidita una fiala di sangue e un pezzo di una croce protetti da un demone delle catene e un gargoile. 2 una vecchia stanza da letto dove c'è la lettera della moglie data al conte ove chiedeva il divorzio(il conte però l'ha uccisa,adesso è un fantasma) 3 la sala da ballo dove ci sono anche cadaveri appesi alla soffitta(progenie vampiriche) 4 antico dormitorio di 2 srvi,ora ci sono 2 ghast 5 sala delle armi e armature 6 dispensa + 3 ghowl e 4 zombie 7-8 dormitori per i pg. ... dopo la cena il conte li invita in un "arena posta nel secondo piano e chiede ad uno di fare un duello,chiama due draghi e inizia il duello in volo, dove tenterà di mordere un pg. A duello finito tutti vanno nei dormitori.
  10. Penso che prenderò spunto.^^ Se mi aggiungi ai contatti te la passo, magari mi aiuti!
  11. Approfitto del topic per salutare tutti dato che non mi connettevo da molto. Sto creando un'avventura ambientata nel castello di un vampiro,ma mi sono un pò inceppato in quanto stanze da aggiungere,sfide,e finale a sorpresa. Purtroppo non sono riuscito a postare l'avventura,forse è troppo lunga,quindi chi la volesse vedere mi contatti su msn giangra92@hotmail.it Byez!
  12. sephirot

    Quando i Dungeon Master...

    forse il mio nn fa testo xkè il mio dm fa schifo cmq al primo lv dovevamo sfidare circa 30 gruppi di orchi da 10 ciascuno...nn so!csa avremmo potuto fare?
  13. sephirot

    Problema razze

    anche se la risposta è semplice, io, penso una cosa diversa dal resto del gruppo e dal DM. avete presente le razze del manuale di forgotten realms(ambientazione)? dice ad un certo punto ( ad esempio per gli elfi) che sn ugali a quelli normali tranne per: ed elenca incrementi e riduzione delle caretteristiche. ecco. vorrei sapere se bisogna tenere sl quelli, o sommarli con quelli della razza normale?
  14. sephirot

    Riflessi, buono o no?

    la risposta è semplice. armature nn magiche che con CA elevatissima, spesso poi sfidiamo creature che hanno armatura naturale...
×
×
  • Crea nuovo...