Vai al contenuto

creazione Halfling Gerofante Arcano molto halflingoso


Messaggio consigliato

okkey,

il mio "problema" è il seguente... sono un adoratore degli halfling (al contrario di molti giocatori che vorrebbero vederli tutti morti) e volevo creare una build personale che fosse halfling il più possibile.

per il lato girovago, divertente e truffaldino avevo pensato al bardo (+ o meno generico, con il talento per ottenere un famiglio (perfetto arcanista)

mentre per il lato nomade e comunitario avevo pensato a druido (a doppia variante (EVIAAAA) quella di Arcani rivelati per avere alcune abilità del monaco al posto di forma selvatica (lo sò che è fortissima, ma è anche moooolto abusata dai druidi) ed i livelli di sostituzione razziale di races of the wild.

con queste due classi potrei al settimo diventare un fikissimo gerofante arcano (sempre races of the wild) e ottenere molti benefici per il mio pet (ovviamente un Brixa - la capra degli halfling - con tanto di carrozza-casa attaccata dietro)

qui entrate in gioco Voi miei cari super esperti amici

TALENTI!!

quali consigliereste? premetto che vorrei trovare il modo di far danni anche usando la fionda, quindi se conosceste talenti o altro per aumentare magicamente il danno sarebbe perfetto!

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

premetto che vorrei trovare il modo di far danni anche usando la fionda, quindi se conosceste talenti o altro per aumentare magicamente il danno sarebbe perfetto!

A parte il fatto che un bardo/druido che vuole potenziare il pet e combattere usando una fionda ha un po' di problemi da DPM [disturbo da personalità multipla].

Un talento utile ad ogni modo in questo campo è knowledge devotion, del complete champion. Ma per funzionare bene prevede una grossa spendita di skills nelle conoscenze, concept che comunque è adeguato a un bardo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il solito Incantatore esperto, magari preso 2 volte, così recuperi qualche LI.

Comunque per un Bardo/Druido c'è anche la cdp Lirista di Folchlucan (perfetto arcanista). Devi essere almeno di livello 10 e avere Eludere, ma ha livelli di incantatore pieni per entrambe le classi e sale come musica bardica e conoscenze bardiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...