Vai al contenuto

Missione troppo difficile


fire

Messaggio consigliato

Il super mago cattivo non è li a guardare, non gli interessa come si risolve... per quanto riguarda i non morti con 2 dadi vita i chierici ci sono ma i non morti sono 30000.... non è cosa da poco... per quanto riguarda i pg sono molto molto forti perchè gli ho permesso di prendere classi e razza da ogni manuale(chiaramente considerando il lep) e per questo hanno fatto combo spalate!!! la prossima quest volevo fare fosse l'ultima della campagna per questo non posso fare in modo che la pergamena di resurrezione la trovano nella tana del tipo preferisco lasciarlo morto piuttosto...

Ma non sono in grado di lanciare resurrezione?

e per la cronaca degli otto png\pg sono morti 4 png e un pg.

Ah, ecco, mi pareva.

Ma come fate a quotare tutti i messaggi di persone diverse?? sarebbe piuttosto comodo...

Tasti in basso a destra: il primo, riporta ti permette di quotare il messaggio a cui rispondi. Quello subito accanto è il tasto del multiquote: quando lo clicchi diventa rosso/rosato e seleziona il messaggio per essere quotato, clicca tutti quelli che vuoi quotare e poi clicca su riporta nell'ultimo messaggio. In alternativa, puoi fare un copia e incolla dei pezzi che vuoi quotare, racchiudendoli fra i tag quote in questa maniera:

[ quote]testo da quotare[/quote]

oppure

[ quote=nickname]testo da quotare[/quote]

In entrambi i casi in [ quote] non devi mettere lo spazio (io l'ho messo perchè sennò non mi fa vedere il codice...)

[/code]

Il secondo modo ti serve per citare persone diverse.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 29
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Ma non sono in grado di lanciare resurrezione?

no... il chierico della città che sapeva farlo è morto...

l'intervento divino è fantastico......Total War. Buttaci dentro nerul in aiuto dei cattivi e le divinità tipo pelor (buone) in aiuto dei buoni. Così però potrebbe essere troppo.... valuta tu.

Il Total war non posso farlo per motivi di ambientazione... però un solar(magari inviato dagli dei che non possono agire direttamente) ci starebbe...

Grazie mille Blackstorm così è molto più facile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...