30 Novembre 201014 anni Autore comment_534592 @ Garret Spoiler: Controlli con attenzione nei dintorni della porta e sulla porta stessa l'eventuale presenza di trappole e affini, ma non noti niente di strano Segnala
30 Novembre 201014 anni comment_534714 Che stupido mi sono allarmato per niente, queste tracce provengono da un antico incendio e un ulteriore indizio dell'assenza di Arlegon è la mancanza della sagoma del suo lupo.......almeno così sembra Segnala
1 Dicembre 201014 anni comment_535021 Osservo la porta e Garret al lavoro. Con la coda dell'occhio controllo le pareti del corridoio e i segni di bruciato. E questo che dovrebbe significare? Un incendio... Ma è molto strano... Un incantesimo di qualche genere, forse? O una trappola? Troppe domande e troppe poche risposte... Facendo un mezzo passo avanti, attiro l'attenzione dei miei compagni indicando loro la porta socchiusa. Facciamo attenzione. Potrebbe esserci qualcuno in attesa. dico a bassa voce. Segnala
2 Dicembre 201014 anni comment_535415 Via libera sussuro @DM Spoiler: Matteo, queste prossime settimane sono nei casini con il PC. Ti chiedo il piacere di gestire Garret per me. Quando ho tempo io intervengo leggo i post e replico... Ma se devo agire usa te il pg altrimenti aspettate troppo. THX in anticipo. Segnala
4 Dicembre 201014 anni Autore comment_536067 Garret vi fa cenno che è tutto a posto, quindi Mitdran e Koza avanzano verso la porta. La stanza nella quale vi affacciate è molto ampia; sulle pareti vi sono dipinti di sacerdoti raffigurati nel mezzo di cerimonie religiose. Su una predella al centro della stanza è collocato un sarcofago bronzeo aperto. Adesso che siete all'interno, notate tre orrende creature che un tempo dovevano essere state degli uomini, banchettare con il corpo mummificato all'interno del sarcofago stesso, al momento sembrano troppo impegnati e non si sono accorti della vostra presenza. @ Mappa Spoiler: Segnala
4 Dicembre 201014 anni comment_536175 Non vorremo prendere parte a uno scontro inutile vero!? ma quelle creature sono un abominio della natura! dovrei forse porre fine alla loro esistenza di non-morto!? meglio riflettere sul da farsi faccio segno ai miei compagni di riguadagnare il corridoio @ dm Spoiler: muoversi + 4 Segnala
5 Dicembre 201014 anni comment_536613 Indietreggio nel corridoio ed inizio ad impugnare la spada. Meglio tenersi pronti, non si sa mai cosa possa succedere... Segnala
6 Dicembre 201014 anni comment_537034 Indietreggio dietro la corazza di Illikan. Piove sempre sul bagnato! Elfo non sai dove ti infilerei quella scimitarra! Segnala
7 Dicembre 201014 anni comment_537305 Non essendomi ancora affacciato nella stanza, mi avvicino mentre gli altri si stanno ritirando dall'entrata. Che succede??, bisbiglio in direzione di Ilikan e di Koza. Di nuovo compagnia?! Allargo le braccia in una muta espressione interrogativa. Beh, che stiamo aspettando allora? Non vorrete mica lasciarceli indietro, liberi di sorprenderci mentre affrontiamo gli spettri più avanti, no?! Segnala
8 Dicembre 201014 anni comment_537682 Mah sono sicuramente dei non morti e come tali meritano di essere puniti! ma la mia intenzione non era quella di combattere gli spettri ma di oltrepassarli in qualche modo dubbioso rimango vicino alla porta cosa facciamo? Segnala
9 Dicembre 201014 anni comment_538154 Penso che darei battaglia ad ogni mattonella di questa piramide se questo mi portasse più vicino all'uscita. Uno scontro in più o uno in meno fa ben poca differenza. Piuttosto mi sai dire cosa sono quegli affari ? Per quanto possibile mi rassicura sapere che non mi sto gettando verso morte certa.... Mica sono scemo... Segnala
9 Dicembre 201014 anni comment_538370 Rifletto subbioso sulla domanda di Garret Cosa saranno!? ne ho mai visti nel mio peregrinare? @ dm Spoiler: Faccio una prova di conoscenza per capire che bestie sono(ho solo conoscenza delle religioni) Segnala
10 Dicembre 201014 anni Autore comment_538628 @ Koza Spoiler: Osservi attentamente i non morti, ma non riesci a capire che razza di abomini siano Segnala
11 Dicembre 201014 anni comment_539016 Purtroppo Garret non ne ho mai visti? cosa facciamo dunque entriamo e ce ne sbarazziamo? o chiudiamo la porta e ci dirigiamo verso gli spettri? chiedo in maniera dubbiosa Segnala
11 Dicembre 201014 anni comment_539019 Secondo me saranno loro a risponderci... dico lanciando un'occhiata dentro la stanza. Segnala
12 Dicembre 201014 anni comment_539106 I non morti sono una tua specialità Koza! Sei tu a dover decidere visto che sarai tu a dovertene occupare in "prima linea"! Certo che lasciarci zone d'ombra dietro le spalle non mi fa gioire di gioia... Il mio intuito è quello di provare a avanzare in questa direzione ma mi astengo dal decidere, questa è competenza tua e starò al tuo volere... Detto questo sfodero la fionda e mi tengo pronto all'attacco... Segnala
13 Dicembre 201014 anni comment_539540 Non ho ancora deciso Garret! poi guardo Illikan,Mitdran e Elric Entriamo!? dico con aria convinta Segnala
14 Dicembre 201014 anni comment_539718 Io voto sì non voglio trovarmi degli sconosciuti che mi tappino un'eventuale via di fuga... Comunque guardala sotto questo punto di vista, stiamo fornendo un servizio di pulizia per colora che vivono ancora in questa piramide... Segnala
14 Dicembre 201014 anni comment_539861 Annuisco brevemente in direzione di Koza e Ilikan. Leviamoceli dai piedi. Non potrà di certo andare peggio di quando abbiamo affrontato quella mummia ieri... Mi sgranchisco la mano destra e inizio a pensare ad una valida strategia. Faccio un passo in direzione della porta. Usiamo lo stesso sistema dell'altra volta: una prima linea sulla porta che fa da muro e noi altri dietro che li bersagliamo con poteri e armi dalla distanza. Preferirei colpirne preventivamente uno in modo indebolirlo notevolmente o anche toglierlo di mezzo prima che il combattimento vero e proprio sia iniziato. Però il potere divino di Koza potrebbe bastare a tenerli a distanza finché non siamo riusciti a distruggerli tutti, in tal caso li potremmo tranquillamente caricare e devastarli senza ulteriori preoccupazioni. Stavolta rivolto a Koza: Pensi di potercela fare? Poi mi volgo verso Ilikan e Mitdran. Voi formate la prima linea davanti alla porta, quando ve lo dico apritela completamente e colpirò uno di quegli esseri con il mio potere. A quel punto Koza inizierà a invocare il potere del suo dio. Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.