23 Novembre 201014 anni comment_532322 Perché non andiamo tutti ? Non penso che saremmo più efficienti se separati, semmai il contrario. Penso che un po' di protezione sarebbe sempre gradita... Segnala
23 Novembre 201014 anni comment_532442 Potrebbe essere un uscita per la piramide magari un portale per tornare alla civiltà, ma credo che la cosa più saggia sia finire di esplorare questo piano e se proprio non abbiamo alternative potremo prendere in considerazione l'idea di prendere questo portale Segnala
24 Novembre 201014 anni comment_532543 la maggioranza vince! dico con voce piatta! proviamo ad oltrepassare il simbolo saltando o facciamo il giro dall'altra parte? chiedo quindi per la seconda volta in poco tempo Segnala
24 Novembre 201014 anni comment_532762 So che la mia proposta non risulterà popolare ma non ci resta che risalire il corridoio e recarsi nella zona dei due spettri Segnala
24 Novembre 201014 anni comment_532816 Concordo con Koza. Affermo annuendo con il capo nella sua direzione. Preferisco controllare accuratamente ogni anfratto di questo posto, piuttosto che dovermene pentire poi. Dunque, affronteremo le nostre paure e le sconfiggeremo. Ma prima, temo di aver bisogno di recuperare le forze. I miei poteri magici si sono discretamente consumati e, sebbene abbia ancora qualche asso nella manica, potrebbe essere il caso di prenderci una pausa dall'esplorazione. Segnala
25 Novembre 201014 anni comment_533082 Benissimo. Allora è deciso. Ci accamperemo per alcune ore col fine di riposare un po'. Una qualunque delle stanze che abbiamo esplorato potrebbe andare bene. Magari una di quelle che sono risultate vuote. Già questo posto puzza di vecchio, meglio non aumentare l'onere a cui sono sottoposte le nostre narici mettendoci vicini a qualche bestia nelle sue iniziali fasi di decomposizione... Termino sorridendo e facendomi aria sotto il naso sventolando con la mano libera. Andiamo, uomini! Esclamo facendo qualche passo nella direzione da dove siamo venuti. @master Spoiler: Andiamo a riposare in una delle stanze vuote in cui non abbiamo trovato niente di niente, né mostri né nulla... Adesso non ho sottocchio la mappa e non ti so dire di preciso, comunque va bene anche la prima che troviamo sul nostro percorso, tanto per non andare tanto a cercare, basta che non ci sia nessuna bestia morta di recente (per cui un vecchio sarcofago non ci crea problemi) Segnala
25 Novembre 201014 anni comment_533113 D'accordo Elric andiamo a riposare! seguo il mio compagno Segnala
26 Novembre 201014 anni comment_533499 Bene andiamo ! dico sbadigliando alla fine della frase... Segnala
27 Novembre 201014 anni Autore comment_533670 Concordi sul da farsi, tornate sui vostri passi fino a raggiungere la prima stanza che avevate già esplorato, entrandovi e richiudendo le porte dietro di voi. Dopo aver mangiato qualcosa, vi sistemate un pò alla meglio per terra, stabilendo anche dei turni di guardia, ma il vostro riposo non viene turbato da nessun evento particolare. Dopo circa otto ore, vi risvegliate tutti quanti più freschi e più riposati, pronti a riprendere l'esplorazione della piramide. @ Koza Spoiler: OFF GAME // Nel tuo prossimo post mettimi la lista delle magie che prepari @ Tutti Spoiler: Ecco una "veduta aerea" del piano. La freccia bianca indica la stanza in cui avete riposato; le due "X" rosse invece rappresentano le aree che ancora dovete esplorare o finire di esplorare. Dove andate? Segnala
27 Novembre 201014 anni comment_533719 Dopo aver pregato Illmater come tutte le mattine mi alzo dalla mia posizione di meditazione e dico Buongiorno a tutti! ci rimettiamo in marcia !? direi di proseguire verso nord e poi tornare verso uno dei due corridoii che non abbiamo esplorato che ne dite? @ dm Spoiler: Livello 0° Creare Acqua Luce Individuazione del Magico Lettura del Magico Purificare cibo e bevande Livello 1° Favore Divino Benedizione Raggio di Speranza Vigore Inferiore Santuario Segnala
28 Novembre 201014 anni comment_533845 Nuovamente carico, mi alzo in piedi con aria concentrata. Questa ci voleva proprio. Sento che il mio potere si è ritemprato dopo queste ore di riposo. Adesso sono pronto ad affrontare qualunque avversario ci si metta dinanzi, che sia un essere di carne e ossa o un qualsivoglia spettro. Andiamo adesso. Recupero il mio equipaggiamento e mi preparo alla partenza dopodiché mangio un po' della mia razione giornaliera di carne secca e formaggio. Direi che potremmo terminare l'esplorazione in quella zona lì. Affermo indicando il primo punto inesplorato che c'è sul nostro percorso osservando la mappa del halfling. Segnala
28 Novembre 201014 anni comment_534044 Seguo silente il gruppo... uff non vedo l'ora di ritornare all'aria aperta. Segnala
29 Novembre 201014 anni Autore comment_534232 Con Garret e Mitdran in testa, riprendete l'esplorazione del piano della piramide, raggiungendo in breve la porta che non avevate ancora controllato. Sia la porta che il fondo del corridoio presentano evidenti segni di un antico incendio. La sagoma di una creatura umanoide è ancora visibile sulla parete annerita. La porta della stanza è semiaperta, ma non a sufficienza da potervi permettere di guardare all'interno. @ Mappa Spoiler: Segnala
29 Novembre 201014 anni comment_534402 Visibilmente preoccupato esclamo Per Illmater che sia Alegon la figura umanoide carbonizzata!? speriamo proprio di no! poi mi rivolgo all'halfling dicendo Ehi Garret è tutto apposto possiamo entrare nella stanza? Segnala
30 Novembre 201014 anni comment_534453 alegon è il vostro amico? domando a koza con aria incuriosita perchè nel caso, direi che l'incendio che ha lasciato questi segni è avvenuto molto, molto tempo fa! concludo con un tono il più tranquillizzante possibile Segnala
30 Novembre 201014 anni comment_534550 Preoccupato... (non per le sorti di Arleqon) bensì per il mio futuro prossimo... Mi giro verso i miei compagni e gli suggerisco di fare silenzio passandomi l'indice destro davanti a mio naso. Poi girandomi di scatto torcia e pugnale "alla mano" inizio a cercare quanto mai preziosi indizi... @DM Spoiler: Cercare osservare ascoltare sulla porta e sulle sue vicinanze Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.