Vai al contenuto

MTV ANIME WEEK: Maratona di animazione giappo


Messaggio consigliato


  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Ieri sera alle 22:30 ho visto le 2 nuove puntate di Ken Shiro, imperdibili.

Dovrebbero farne altre 2 stasera.

Naturalmente il tempo passa, nuova esplosione atomica, lui sopravvive, non cambia

di una virgola, diventa solo + bas***o e + cattivo.

Un punto a favore ad Mtv perchè non diventa + lo schermo nero quando esplode

qualcuno ma si vedono sangue e cervella da tutte le parti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera alle 22:30 ho visto le 2 nuove puntate di Ken Shiro, imperdibili.

Dovrebbero farne altre 2 stasera.

Naturalmente il tempo passa, nuova esplosione atomica, lui sopravvive, non cambia

di una virgola, diventa solo + bas***o e + cattivo.

Un punto a favore ad Mtv perchè non diventa + lo schermo nero quando esplode

qualcuno ma si vedono sangue e cervella da tutte le parti

Non è tutto merito di mtv, i dvd della trilogia di ken shiro che sono già usciti sono senza censura, mtv si è limitata a metterlo in terza serata cosi non avrebbe avuto problemi !!!

Cmq la trilogia è spettacolare, e chandwick non c'è una nuova esplosione perchè come vedrete all'ultimo episodio è ambientato dopo l'isola dei demoni !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è tutto merito di mtv, i dvd della trilogia di ken shiro che sono già usciti sono senza censura, mtv si è limitata a metterlo in terza serata cosi non avrebbe avuto problemi !!!

Cmq la trilogia è spettacolare, e chandwick non c'è una nuova esplosione perchè come vedrete all'ultimo episodio è ambientato dopo l'isola dei demoni !!

Sì, ma il figlio di Raul che si vede in flashback cosa c'entra?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera alle 22:30 ho visto le 2 nuove puntate di Ken Shiro, imperdibili.

Dovrebbero farne altre 2 stasera.

Naturalmente il tempo passa, nuova esplosione atomica, lui sopravvive, non cambia

di una virgola, diventa solo + bas***o e + cattivo.

Un punto a favore ad Mtv perchè non diventa + lo schermo nero quando esplode

qualcuno ma si vedono sangue e cervella da tutte le parti

No no, nessuna nuova esplosione, la guerra atomica è stata una sola (e vorrei anche vedere: a momenti non hanno la benzina, devono avere l'energia nucleare?!? ;-) ).

Le puntate sono 3, quindi se ieri sera ne hanno mostrate due, stasera ce ne sarà una sola.

Sulla serie Shin Hokuto no Ken (ovvero quella di cui stiamo parlando), devo dire che mi è piaciuta abbastanza: belle musiche, un due sganassoni come non se ne vedevano da anni, qualche bella trovata (tipo il bambino trafitto dal candelabro...), solo che oramai, dopo aver battuto i Demoni, Kenshiro è talmente forte che nessuno può permettersi di impensierirlo, quindi manca un bello scontro di quelli davvero seri.

Vabbè, non si può avere tutto dalla vita, e per uno come me, convinto che se Raoul fosse andato sull'isola dei Demoni avrebbe risolto tutto in due giorni, è anche un sollievo sapere che non sono andati a immaginarsi improbabili personaggi all'altezza del Re di Hokuto...

Mi sono perso i Cinque Samurai, ma vabbè...

Cosa fanno oggi di interessante, oltre a Ken?

Link al commento
Condividi su altri siti

giovedi alle 21 c'è raxephone (non so se l'ho scritto giusto) un anime tratto dal manga omonimo, il creatore del manga è lo stesso di neon genesis evangelion ... io ho preso gli unici 3 numeri (anche perchè esistono solo quelli) e devo dire che l'ho trovato interessante ... forse gli manca quell tocco di non so chè presente in evangelion..

Cmq rimango in attesa dell'anime e staremo a vedere !!!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A me ieri sera è piaciuto moltissimo Lei l'arma finale, mentre quello che c'è stato dopo , e che non ho nenche capito com si chiama, mi ha fatto abbastanza schifo.

Per quanto riguarda Ken, forse era un po' troppo carico a livello visivo (soprattutto nei colori) rispetto agli originali, ma cmq niente affatto male.... gli anni passano le esplosioni restano le stesse

Link al commento
Condividi su altri siti

Mercoledi 7/9

@15:00 Record Of Lodoss War

@ 22:30 Ken il guerriero - La trilogia, II

@ 0:00 Gunslinger Girl

@ 0:30 Heat Guy-J

ecco il programma di oggi!Gunslinger girl è da non perdere!..cmq a quanto ne so io la puntata trasmessa ieri di Ken era solo una (un solo oav di 3).

Link al commento
Condividi su altri siti

Mercoledi 7/9

@15:00 Record Of Lodoss War

@ 22:30 Ken il guerriero - La trilogia, II

@ 0:00 Gunslinger Girl

@ 0:30 Heat Guy-J

ecco il programma di oggi!Gunslinger girl è da non perdere!..cmq a quanto ne so io la puntata trasmessa ieri di Ken era solo una (un solo oav di 3).

Mi hai fatto prendere un colpo. Stamattina mi sono svegliato ed ho impostato il videoregistratore alle 15:30, e per fortuna l'orario e' quello giusto e non le 15:00 (almeno secondo il sito di mtv).

Per quanto riguarda ken: ci sono tre film/episodi/OAV/etc. e quello di ieri sera e' stato diviso in due dalla pausa pubblicitaria, non erano due episodi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...