Vai al contenuto

Guanti "Squartatori"


The Nemesis

Messaggio consigliato


hai voluto tu usare questi guanti...

Hai ragione: ma la cosa interessante è che, anche mentre li si indossa, si può decidere di utilizzare altre armi in alternativa, poichè essi non impegnano le mani mentre sono equipaggiati. Ovviamente non si può attaccare con i guanti e altre armi contemporaneamente XD, ma una persona che viaggia con quei guanti indosso è equipaggiata ed allo stesso tempo libera di agire, come se avesse già l'arma in mano, in quanto per utilizzarli bastano pochi e semplici movimenti delle braccia (gli stessi che si impegherebbero per menare un fendente o un affondo).

:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Il pugno e la spada, 3.0, flagellatore, anche detto lasher. Vallo a cercare e convinci il master a passartela in 3.5.

feci una conversione del flagellatore 3.5, e se non mi ricordo male era pure bilanciata... dovrebbe essere disponibile per lo scaricamento nell'area download di DL, se interessa.

Se non è disponibile nei download vuol dire che non è mai stata impaginata, ma dovrebbe essere comunque reperibile nella sezione progetti cercando Flagellatore 3.5

Link al commento
Condividi su altri siti

scaricate e lette entrambi le versioni, di 5 e 10 livelli: Purtroppo non ho avuto tempo di leggere se sono entrambi utilizzabili o se una è migliore dell'altra.

A parer tuo quale delle due è la migliore? Quale si adatterebbe di più alla mia situazione?:eek:

secondo voi é meglio quella a 5 o 10 livelli?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Ecco ho fatto un'abbozzo quasi definitivo dell'arma:

Arma leggera a due mani da mischia

Portata 4,5 m., provoca attacchi d'opportunità

Danno: tagliente, 1d6. Critico: 19-20/18-20(ancora da decidere) X2.

Ora mi manca solo trovarle UN NOME.

In relazione all'arma ho anche svolto una CdP collage, che fa collidere il flagellatore e il derviscio

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...