Pubblicato 24 Giugno 200915 anni comment_340059 Ciao, torno a far domande su cose che non ho trovato con il sempre buono "cerca" ma se sapete dove posso trovare risposte in caso scusate e linkate pure:). Volevo creare un personaggio di livello 20 con massimo Caster Level possibile (tra oggetti, talenti, abilità di classe e di razza). La combo arcimago e mago rosso l'ho vista (per quanto non mi esalti molto il mago rosso con la rinuncia ad altre scuole ed abilità che non mi piacciono come quelle dei circoli..etc). Incantesimo preferito e arcane thesis anche. Se potete proporre build o oggetti/talenti con manuali su cui posso trovarli vi ringrazierei non poco:)
24 Giugno 200915 anni comment_340091 Recentemente ho giocato un elfo mago 10/ iniziato dell'ordine dei sette veli e devo dire che ne sono rimasto molto soddisfatto. Unica pecca, e' che devi praticamente buttar via 3 talenti in incantesimi focalizzati e focalizzati superiore in abiurazione, e per abilita' focalizzata su sapienza magica. Come altri talenti, fanno comodo incantesimi inarrestabili (e superiori), dividere raggio e altri talenti di metamagia come incantesimi rapidi. Incantesimi: ero un abiuratore con scuole proibite necromanzia e ammaliamento 9o Mano stritolatrice Fermare il tempo Sfera prismatica (mi ha salvato la vita contro un Beholder ultrapotenziato) Evoca monolita elementale (perfetto sacerdote) 8o Vuoto Mentale Momento di prescienza Labirinto (utilissimo, ha praticamente quasi dimezzato le forze nemiche nel combattimento finale quando l'ho lanciato sul grande dragone nero) Metamorfosi di un oggetto 7o Spruzzo Prismatico Teletrasporto superiore Esilio Riflettere incantesimo 6o Disintegrazione (utile in mille occasioni) Fuorviare Dissolvi magie superiore Carne in pietra Contingenza 5o Volo giornaliero Spezzare incantamento Telecinesi Cono di freddo 4o Invisibilita' superiore Globo di forza Globo di acido Porta dimensionale Ancora dimensionale 3o Fulmine Dissolvi magia Arma magica superiore Cerchio magico contro il male Palla di fuoco (io non l'avevo perche' non usavo incantesimi di fuoco) 2o Polvere luccicante Vedere invisibilita' Ragnatela Rainbow ray (spell compendium) Raggio rovente (io non l'avevo perche' non usavo incantesimi di fuoco) 1o Unto Dardo incantato Armatura magica protezione dal male identificare
25 Giugno 200915 anni comment_340409 Non ci sono i celerity e raggio di indebolimento.. Raggio di indebolimento è necromanzia se non sbaglio, e la lista che ha proposto è di un mago che ha necromanzia come scuola proibita.
25 Giugno 200915 anni comment_340410 No, non ci sono scuole proibite... Kanon non ha imposto limiti e Klunk l'ha fatta per mago generalista/iniziato dei sette veli...
25 Giugno 200915 anni comment_340417 Klunk l'ha fatta per mago generalista/iniziato dei sette veli... Direi di no. Recentemente ho giocato un elfo mago 10/ iniziato dell'ordine dei sette veli e devo dire che ne sono rimasto molto soddisfatto. Incantesimi: ero un abiuratore con scuole proibite necromanzia e ammaliamento Ad ogni modo parlando di mago generalista in generale raggio di indebolimento e celerity sono ottimi incantesimi. EDIT: ed aggiungo anche spruzzo colorato, risata incontenibile di tasha, danza irresistibile di otto, i vari resistance, e debilitazione.
25 Giugno 200915 anni comment_340508 se vuoi fare un pg carino che spacchi veramente tanto poche volte al giorno ti consiglio di fare un pixie trasmutatore 5 incantrix 10 trasmutatore 2 incantesimi massimizzati, dividere raggio, incantesimi potenziati, incantesimi ripetuti ed incantesimi intensificati. con una disintegrazione arrivi a fare 1224 danni
25 Giugno 200915 anni Autore comment_340539 Muro prismatico e inversione di gravità assicurano sempre grasse risate contro chi non vola:D Diciamo che la mia situazione come ho scritto in un altro post era legata ad una scommessa con in palio una birra:D Quello che mi interessava era avere il massimo CL possibile per evocare buzzurri attraverso il gate:) Comunque grazie per la build, me la rimuginerò e digerirò per bene:) Anche se una combo con mago selvaggio e ultimate magus mi sta girando in testa:)
Crea un account o accedi per commentare