28 Novembre 200915 anni comment_394634 Cattive scimmiette! Cattive! Non si fa così! quindi estraggo la fionda e attacco una delle scimie Spoiler: attacco S4, se sono troppo lontano mi avvicino e tiro Segnala
28 Novembre 200915 anni Autore comment_394715 Weasel impugna la sua fionda e scaglia un proiettile dritto in testa alla scimmia che vi bersaglia dalla cima della rupe purtroppo però la folta pelliccia attutisce l'impatto che poteva benissimo essere letale no fermi! non fategli del male! sono solo poveri animali! devono avervi scambiato per i miei aguzzini! fermi! dice la voce, che finalmente prende corpo in uno spiritello che compare dentro alla gabbia nel frattempo la sassaiola non si ferma; nifer viene colpito su una spalla, ma la sua armatura lo protegge totalmente dal colpo, mentre a Filip non va così bene... la scimmia infatti lo ha colpito in pieno volto con una violenza inaudita, e lui ora giace a terra @Iniziativa Spoiler: Tocca a Giano e poi a Garret @Dadi Spoiler: Weasel Vs Scimmia 4 TxC: 1d20+3+1 (razziale) = 20+4 = 23 --> Colpisce e minaccia di critico Conferma: 1d20+4 = 2+4 = 6 --> non conferma Danni: 1d3+0 = 2 = 2 danni Scimmia 2 Vs Nifer TxC: 1d20+x-4 (distanza) = 6 --> Mancato Scimmia 4 Vs Filip:manda ko per facilitare la sua uscita di scena Segnala
28 Novembre 200915 anni comment_394731 Allora falli smettere, non possiamo farci ammazzare! Se hai un'idea di come farli smettere e' meglio se ti sbrighi! Non possiamo liberarti sotto questa sassaiola! Segnala
6 Dicembre 200915 anni comment_397087 se nn li fai smettere dovremo farli smettere noi,... tiro fuori l'arco e incocco una freccia Spoiler: al mio turno cerco di colpire una scimmia Segnala
6 Dicembre 200915 anni comment_397200 "Siamo...sono ferito. Mi reggo a malapena in piedi. Se mi prende un sasso di quelli rischio di non rivedere più casa! SE puoi falli smettere!" Segnala
8 Dicembre 200915 anni Autore comment_397791 siete tutti pronti a ricevere una nuova sassaiola quando un forte vento inizia a soffiare da nord, accompagnato da una voce molto forte ooh! buone scimmiette, buone! non sono loro quelli che vanno uccisi! buone! a quel comando tutte le scimmie si fiondano in cima alla rupe, ad attorniare una figura tozza e che vi appare come una sagoma nera, come se fosse controluce siete feriti laggiù? pazientate e verrò a curarvi! dice la figura prima di ritirarsi dalla vostra vista Segnala
11 Dicembre 200915 anni Autore comment_398770 sareste così gentili da portare a termine la mia liberazione? squilla la voce del grig da dentro la gabbia anche se sono piccolo, è stretta questa gabbia eh! e ho pure fame! fatemi uscire dai! Segnala
12 Dicembre 200915 anni Autore comment_399015 che ne dici di rompere il lucchetto? risponde il grig con aria ironica Segnala
14 Dicembre 200915 anni comment_399390 @ DM Spoiler: Cerco nel campo la chiave del lucchetto o qualcosa di utile per romperlo Segnala
14 Dicembre 200915 anni Autore comment_399523 non trovate nessuna chiave nel piccolo accampamento e, strano ma vero, neppure pietre di dimensioni utili allo scopo... quanto vi farebbe comodo un martello... Segnala
15 Dicembre 200915 anni Autore comment_400132 mi prendi per cretino? se sapevo dov'era la chiave ti dicevo subito di prenderla no? dice il grig che inizia a spazientirsi a sentire domande tanto ovvie penso che quella feccia la portasse sempre con se... ero la loro arma di ricatto verso i miei fratelli... Segnala
16 Dicembre 200915 anni comment_400222 Allora dovrai venire in gabbia con noi fino ai cadaveri dei tuoi carcerieri Segnala
16 Dicembre 200915 anni Autore comment_400335 siamo messi bene... sussurra quasi impercettibilmente il piccolo grig... state cercando un modo non troppo faticoso per trasportare la gabbia quando la voce roca di prima risuona ancora, questa volta molto più vicina state li dove siete... vi aiuteremo noi con quella gabbia... un paio di colpi di martello e il lucchetto salterà via! sebbene distinguete la direzionedi provenienza, il proprietario della voce è ancora nascosto dagli alberi e dal folto sottobosco @Weasel Spoiler: la voce ti sembra avere un accento familiare, anche se non riesci a definirla con precisione... è come se l'avessi già sentita qualche altra volta, ma non spesso ne recentemente... @Tutti Spoiler: vi ricordo che un vostro cugino è a terra, incosciente e con una bruttissima ferita alla testa... anche se il giocatore è sparito, non vuol dire che il personaggio non esiste più... interpretate signori, interpretate... Segnala
16 Dicembre 200915 anni comment_400349 "E questo che ci vuole cosi' generosamente aiutare standosene nascosto chi e'?", pensa Giano un po' diffidente. Improvvisamente si ricorda del cugino a terra e si reca rapidamente da lui, accantonando per il momento la questione "sconosciuto". Weasel, qui c'e' bisogno del tuo aiuto, il nostro cugino e' moribondo Segnala
17 Dicembre 200915 anni comment_400798 Mentre presto soccorso al cugino ferito ascolto attentamente la voce che mi sembra familiare, cercando di ricollegarla ad un viso... Segnala
21 Dicembre 200915 anni Autore comment_402136 Weasel si avvicina al povero Filip, ma capisce subito che le sue condizioni sono disperate... senza un aiuto di tipo magico le speranze di salvarlo sono pressocchè nulle... @Weasel Spoiler: la voce ti sembra molto legata ai boschi, ma non ricordi un volto preciso... almeno non collegato direttamente ad essa... ricordi però che l'hai sentita durante la tua iniziazione druidica... probabilmente era uno dei presenti al rituale off game Spoiler: ti ricordo che rivelare segreti druidici ai non druidi, è un "peccato" gravissimo... attento a come espliciti le tue reazioni Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.