Vai al contenuto

Prog


Serghuio

Messaggio consigliato

Secondo me si stanno accomunando troppi gruppi diversi tra loro. Molti gruppi che si considerano progressive metal non hanno molto a che spartire, imho, con gli alfieri dell'età d'oro del progressive (tipo Yes, King Crimson, ecc.), anche se in alcuni casi si possono osservare delle influenze.

Dimenticavo....quoto totalmente i pareri sui Ryche. Operation: Mindcrime ce l'ho da anni, e non mi sono stancato mai di ascoltarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ti stai imho confondendo coi Liquid Tension Experiment.

Dietro gli Ayreon si cela un musicista olandese. Guardare su WikiPedia per credere (http://en.wikipedia.org/wiki/Ayreon).

l'unca cosa che accomuna d.t. e ayreon è il fatto che le brie ha cantato in uno degli album del musucusta olandese, ma non mi ricordo quale.

cambiando discorso oggi ho trovato fragile degli yes in rimasterizzato in digitale, in versione digipack, veramente un ottimo lavoro!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

cambiando discorso oggi ho trovato fragile degli yes in rimasterizzato in digitale, in versione digipack, veramente un ottimo lavoro!!!

Stravedo per gli Yes anche io, in particolare il periodo '71-'75: Close to the edge e Fragile mitici, ma mi piacciono moltissimo anche Relayer (con Patrick Moraz che se la cava bene al posto di Rick Wakeman) e il troppo bistrattato Tales from topographic oceans. Tutti album comprati ad un prezzo assolutamente accessibile (10 euro, eccetto Tales che è doppio e ho pagato un po' meno del doppio).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...