Pubblicato 22 Giugno 200916 anni comment_339313 Salve ragazzi, mi serve una delucidazione su questo talento presente su Perf Arcanista. La descrizione dice che posso usare 1 volta al di' come capacita' magica Lettura magico, Individuazione del magico e porte segrete come incantatore di 1° liv. Questo vuol dire che andando avanti quando suo questa capacita' la mia cd rimane immutata? Indipendentemente dal mio livello effettivo di incantatore? Grazie dell'aiuto
22 Giugno 200916 anni comment_339320 Salve ragazzi, mi serve una delucidazione su questo talento presente su Perf Arcanista. La descrizione dice che posso usare 1 volta al di' come capacita' magica Lettura magico, Individuazione del magico e porte segrete come incantatore di 1° liv. Questo vuol dire che andando avanti quando suo questa capacita' la mia cd rimane immutata? Indipendentemente dal mio livello effettivo di incantatore? Grazie dell'aiuto Si. Ammesso che ti serva a qualcosa, la cd sarà sempre 10+mod int, per queste capacità.
22 Giugno 200916 anni Autore comment_339395 So che forse vado OT, ma la mia prox domanda si collega direttamente a quella per cui ho aperto la discussione: puo' essere utile per un mago divinatore? O e' meglio la classica Iniziativa Migliorata?
22 Giugno 200916 anni comment_339398 So che forse vado OT, ma la mia prox domanda si collega direttamente a quella per cui ho aperto la discussione: puo' essere utile per un mago divinatore? O e' meglio la classica Iniziativa Migliorata? In realtà quasi qualsiasi talento è meglio di quello
22 Giugno 200916 anni comment_339407 Si', in effetti, con 2 o 3 bacchette lo replichi Nello specifico sono due spell di 0 e uno spell di 1°. Per lanciarli tutti e 3 due volte al giorno [senza un limite di cariche totali] ti costerebbe: 460+460+820= 1.740 MO [eternal wand, pg 159 Magic Item Compendium] Decisamente il gioco non vale la candela. Tra l'altro lettura del magico è l'unico incantesimo che ogni mago può preparare anche senza avere una pergamena o un libro degli incantesimi.