Vai al contenuto

la guerra contro la morte


satiris

Messaggio consigliato


  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima risposta

Stizzito per le parole del mezzorco, grido: "Dannazione! Ma non avete la minima concezione di tattica militare?!"

Mi preparo ad affrontare lo scheletro che si è fatto strada sino a me e mi ha appena ferito.

Mi concentro di nuovo nel piegare il potere secondo la mia volontà, stando attento però ai movimenti del mio avversario.

@DM

Spoiler:  
Lancio sulla difensiva CD 15 su Concentrazione (ho 13 di abilità);

Globo d'acido minore lv1, 3D8 +3 danni da acido con attacco di contatto a distanza, tpc= +6 (entro 9mt)

@DM 2

Spoiler:  
Qual'è il mio equipaggiamento trovato all'armeria? Sono competente nelle armature leggere e scudi leggeri, nonché in armi semplici, quindi probabilmente ho cercato qualcosa del genere
Link al commento
Condividi su altri siti

Barcollo un attimo, ancora leggermente stordito per il colpo tremendo che mi ha disintegrato l'armatura e ferito in maniera consistente.

Cerco di risprendere fiato, poi nel voltarmi noto che uno dei non morti è riuscito a raggiungere Elrik. Quindi, senza pensarci due volte, mi precipito nella direzione del mio compagno per aiutarlo gridando:

Arrivo Elrik! Resisti! Per i Cieli!

@ DM

Spoiler:  
mi sposto verso il non morto che sta attaccando Elrik e, quando sono abbastanza vicino, lo attacco; TxC +10 danni 1d8+3
Link al commento
Condividi su altri siti

raund 2

Spoiler:  

noctunal vs scheletro 5

noctuunal attacca scheletro

scheletro muore sul colpo

(era traumatizzato da scacciare non morti)

scheletro 1 vs mandorallen

scheletro uno attacca mandorallen con artigli

TxC 10 attacco fallito (che **** )

scheletro 2 vs erlik

attacca con artigli

TxC 16 colpito

1d4 danni 4

scheletro 3 vs kag

scheletro attacca kag con spada lunga maledetta

TxC 3 attacco fallito

kag vs scheletro 3

kag attacca scheletro 3 con ascia bipenne

TxC 10 + 12 = 22 colpito confermato critico

3d12 +9 +8 =49 (12+8+12 +8 +9)

morto

mandorallen vs scheletro 1

mandorallen attacca scheletro 1 con martello da guerra

TxC 12 + 10 =22 colpito confermato il critico

3d8 +3 danno 27 morto

elrik vs scheletro 2

13+6 = 19 colpito

24 + 3 = 27

pf dei pg

mandorallen 32

noctunal 40

kag 60

elrik 22 - 4 = 18

per elrik

Spoiler:  
solo per elrik
Spoiler:  
solo per elrik ho detto
Spoiler:  
kai un armaatura di quoio e un bastone ferrato e una balestra pesante con 30 quadrelli
Link al commento
Condividi su altri siti

Parli di tattica? in uno scontro del genere? ci conosciamo appena e dovremo darti retta? chi te lo da questo diritto?

detto questo mi fiondo contro lo scheletro che è in corpo a corpo con Elric, se non ce ne ha uno vo verso un altro e attacco

@ Master

Spoiler:  
TPC +5

danni 1d10 +2

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardo il chierico con espressione indignata, come se avesse proferito un'oscena bestemmia.

"In ogni scontro, battaglia o schermaglia che sia, si deve sempre seguire una tattica adeguata! Fare diversamente è pura follia! Anche una vittoria sicura può rivelarsi una trappola mortale senza un'adeguata strategia.

E sono nel mio pieno diritto quando assumo il comando di un gruppo allo sbaraglio!"

Mi metto in posizione difensiva mentre aspetto che l'ultimo scheletro rimasto venga abbattuto dagli altri.

@DM

Spoiler:  
Acquisto un bonus di +4 alla CA ma non posso attaccare.

La mia CA= 10+2des+2corazza cuoio+4difesa=18

Sorridendo ma con occhi di fuoco, dico: "Questo mi è stato insegnato a Tarth Moordra."

@Tutti

Spoiler:  
Vi sembra di ricordare che con tale nome è chiamata la più dura accademia militare arcana, dove i giovani talenti nella magia vengono inviati per divenire terribili armi umane
Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahahah poveri piccoli ingenui orfanelli cosa penzavate di fare ahah nn era di me o di miei scheletri che vi dovevate preoccupare ma di quello che state per incontrare ahahahaha vi invochero qundo sarete morti ahahahah come i vostri genitori da un colpo al fianco del cavallo alato che parte verso un luogo indefinito alla vostra destra ma lascia cadere un oggetto dal celo che chiude l' entrata del cimitero voi rimanete impietriti e confusi dalle sue parole . ad un certo punto sentite freddo molto freddo e vedete una bara sorgere dal terreno che si apre ma è completamente vuota

x tuttti ma principalmente per elrik

Spoiler:  
elrik stai facendo troppo il presuntuoso quindi ho deciso di darti un d 20 punitivo perche bisogna sempre ricordarsi che il gioco di squadra è fondamentale

mentre osservate la bara difronte a voi si sente un rombo nell' aria , è un drago d' oro con il maldipancia mentre passa sopra di voi caga e il suo fetido escremento cade sopra il povero sfigato elrik che stava impartendo ordini su tutti facendo il genio della situazione lui rimarra sommerso negli escrementi del drago d' oro per 6 turni

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...