Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Ruolo Mago ordine arcano

Risposte in primo piano

Pubblicato

Avevo intenzione di proseguire con un mago per poi diventare un mago dell'ordine arcano utilissimo e buonissima CDP, ma pensandoci bene ruolisticamente parlando sarei come il mio professore di matematica.Capito? Mi piace come classe ma non mi piace cosa diventerei: un professore magico! Che ne pensate?

• Risposte 5
  • Visualizzazioni 1,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Mah, a me è parsa una CdP che dà (oltre ad essere buona a livello puramente meccanico) interessanti spunti di role. Il fatto di avere una gilda alle proprie spalle è un'ottima cosa. Ruolisticamente, l'unica cosa che cambia è quel poco di partecipazione alla gilda richiesto. Il Mago di per sé è uno studioso di magia...il Mago dell'Ordine Arcano non aggiunge che di condividere il sapere con gli altri membri.

Se può aiutarti, la domanda te la faccio io:

"vuoi divertirti a giocare un gioco di ruolo, dove farti piacere il tuo personaggio per COME è, o il power playing, dove il problema è invece COSA è?"

:bye:

Veramente più che un professore saresti un ricercatore.

Insomma, uno scienziato della magia.

E poi chi l'ha detto che un professore non può essere spigliato, giovanile e simpatico?

Non è la tua professione a definire chi sei.

Ah beh, il tuo personaggio lo conosci te e vedi te cosa fargli fare! :-D

Avevo intenzione di proseguire con un mago per poi diventare un mago dell'ordine arcano utilissimo e buonissima CDP, ma pensandoci bene ruolisticamente parlando sarei come il mio professore di matematica.Capito? Mi piace come classe ma non mi piace cosa diventerei: un professore magico! Che ne pensate?

Io penso che il mio professore di analisi 1 veniva ogni mattina a lezione con le ochciaie e almeno uno o due succhiotti sul collo. E la sera lo trovavi in giro abbracciato ad un paio di stragnocche che se lo spupazzavano. Hmmm. Mica male come prof. Per la cronaca: ottimo professore, e si igocava anche a calcetto.