Vai al contenuto

Ruolo Mago ordine arcano


Messaggio consigliato


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Mah, a me è parsa una CdP che dà (oltre ad essere buona a livello puramente meccanico) interessanti spunti di role. Il fatto di avere una gilda alle proprie spalle è un'ottima cosa. Ruolisticamente, l'unica cosa che cambia è quel poco di partecipazione alla gilda richiesto. Il Mago di per sé è uno studioso di magia...il Mago dell'Ordine Arcano non aggiunge che di condividere il sapere con gli altri membri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo intenzione di proseguire con un mago per poi diventare un mago dell'ordine arcano utilissimo e buonissima CDP, ma pensandoci bene ruolisticamente parlando sarei come il mio professore di matematica.Capito? Mi piace come classe ma non mi piace cosa diventerei: un professore magico! Che ne pensate?

Io penso che il mio professore di analisi 1 veniva ogni mattina a lezione con le ochciaie e almeno uno o due succhiotti sul collo. E la sera lo trovavi in giro abbracciato ad un paio di stragnocche che se lo spupazzavano. Hmmm. Mica male come prof. Per la cronaca: ottimo professore, e si igocava anche a calcetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...