Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Tessitore del Fato

Risposte in primo piano

Pubblicato

Cosa ne pensate di questa Cdp nella 3.5? Io ruolisticamente la trovo fighissima ma per utilità non è poi la migliore, perché si perde un livello d'incantatore e tutti i privilegi di classe sono utilizzabili solo una volta al giorno.

• Risposte 10
  • Visualizzazioni 1,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• personalmente, è una delle mie cdp preferite, il tessitore del fato... Comunque, in ogni caso, di questa cdp, non farei mai tutti e 5 i livelli: non ne varrebbe la pena....ho già bonus a suffic

Non sono utilizzabili solo una volta al giorno.

• Autore

Come no? capricci del fato, segnare il destino ecc. sono una volta al giorno.

Come no? capricci del fato, segnare il destino ecc. sono una volta al giorno.

E il pool di punti fato dove lo mettiamo?

• Autore

Ecco, anche questo volevo chiedervi: al massimo possono essere 5 i punti spin? 1 per livello da tessitore del fato, o almeno se non continuo la Cdp?

Ecco, anche questo volevo chiedervi: al massimo possono essere 5 i punti spin? 1 per livello da tessitore del fato, o almeno se non continuo la Cdp?

Si, uno per livello. Continuare la cdp è impossibile, anche agli epici: la prograssioni epiche delle classi da 5 livelli non sono contemplate in dnd.

personalmente, è una delle mie cdp preferite, il tessitore del fato...

Comunque, in ogni caso, di questa cdp, non farei mai tutti e 5 i livelli: non ne varrebbe la pena....ho già bonus a sufficenza con i primi 4!

E il pool di punti fato dove lo mettiamo?

Mi sapeva fatica scriverlo...

Comunque, in ogni caso, di questa cdp, non farei mai tutti e 5 i livelli: non ne varrebbe la pena....ho già bonus a sufficenza con i primi 4!

Io il 5° lo prendere... uno spin in più, dopotutto.

Io il 5° lo prendere... uno spin in più, dopotutto.

Qui concordo.

In finale un livello da incantatore in meno fa male, ma un +10 o -10 a un TS e 1 spin in più non sono affatto male..

un -10 ai ts di gente che ha dv pari o inferiori ai tuoi. Cioè gente che molto probabilmente fallirà in ogni caso.

Il 5° livello da fate spinner è abbastanza inutile.

Non è detto.. se combatti contro altri png seri, magari armati bene possono arrivare ad avere dei TS molto alti al tuo stesso livello, così basterebbe un incantesimo di vittoria in caso di fallimento e gli togli 10 dal suo tiro, aggiungi 5 al tuo (così avresti un +15 alla tua CD) in più fai rilanciare il suo dado se per fortuna ce la fa e in ogni caso puoi anche rilanciare il tuo per qualsiasi altro motivo.

E in ogni caso ci sarebbe sempre un +10 al TS di un alleato.

Imho perdere un livello da incantatore per avere questo in cambio è abbastanza sopportabile.. poi dipende dai punti di vista, ognuno decida per sè ;-)