Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Disegni di Rej

Risposte in primo piano

Rinnovo i complimentissimi per questa drow :D

• Risposte 660
  • Visualizzazioni 69,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Un veloce acquerello per salutare l'arrivo della primavera: ...e uno scatto del caos creativo che vige perenne nella mia stanza

• Grazie dei complimenti Akeiron! Illustrator l'ho sempre usato solo per lavori di grafica, anche se ammetto che prima o poi voglio cimentarmi ed impararlo anche per l'inchiostrazione, ho visto fare del

• Emy, grazie di nuovo per i complimenti, ne sono davvero onorata! Cmq se vuoi fare una stampa grande forse non ti verrà bene con il file che pubblico in rete, perchè è a bassa risoluzione. Stamp

Immagini pubblicate

• Autore

Grazie a tutti! *inchino*

Rej!! Ma è bellissima!!!

favoloso!!

Ultimamente fatico molto a starvi dietro!!! Ogni vostro disegno mi fa sprofondare sempre più nell'assoluto silenzio contemplativo... :sbav:

Complimentissimi Rej!!!! :-D

rej.... cavoli.... ma è veramente meravigliosaaaaaaaaaaaaaa:clap: :clap: :clap: :clap:

sembra al dir poco reale

veramente complimenti

E tutto con Photoshop..... Ancora più complimenti!

meraviglioso semplicemente meraviglioso sei grande rej!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

mi aggiungo alla folla festante con tonanti ovazioni!!!!

LA DROW E' STUPENDA:stupefatt

BRAVA:clapclap:

...come ti ho già detto (e non ho vergogna nel ripeterlo), questo è uno dei più bei disegni fantasy mai visti...

"Cosa nasconde questa drow dietro lo sguardo deciso e riflessivo... cosa significano quelle scritte sulla sua spalla destra... quali segreti cela il mistero dei suoi occhi?..."

...Il Codan da Vinci... in edicola... no... su Dragnos' Lair :cool:

:cowjoy: .. ma che brava! :cowjoy:

• Autore

"Cosa nasconde questa drow dietro lo sguardo deciso e riflessivo... cosa significano quelle scritte sulla sua spalla destra... quali segreti cela il mistero dei suoi occhi?..."

...Il Codan da Vinci... in edicola... no... su Dragnos' Lair :cool:

LOOOL! Sono contenta che trasmetta questo, era proprio quello che volevo! E non intendo svelare l'arcano, vi lascio nel mistero! :mrgreen:

Ringrazio di nuovo tutti per i complimenti! Ci ho lavorato davvero tanto e sono felicissima che il risultato sia apprezzato almeno qui! Su Epilogue me l'hanno rifiutata, ormai sto rinunciando all'idea di pubblicare mai qualcosa in quel sito!

Gli occhi catturano, sono rimasto a fissarli per una decina di minuti; sono + accattivanti di quelli del Satiro Danzante...WOW Rej l'unica cosa che mi viene in mente è "Sei Divina"

Rej visti i disegni accettati su Epilogue io mollerei. Magari fra una decina d'anni sarai al pari di Stephanie Law e quelli si morderanno i pugni (e io te lo auguro ampiamente)

Su Epilogue me l'hanno rifiutata, ormai sto rinunciando all'idea di pubblicare mai qualcosa in quel sito!

Mah, si vede che li preferiscono bruttini... Davvero complimenti! ;-)

Su Epilogue me l'hanno rifiutata, ormai sto rinunciando all'idea di pubblicare mai qualcosa in quel sito!

bè che dire... presto ci sarà reami incantati... ;-)

• Autore

Ragazzi... vi voglio bene!! :mrgreen:

Rej brava davvero... i complimenti sarebbero ripetitivo ormai perciò ti dico solo che Emy ti fa pubblicità da giorni (Codan testimone)... ha mostrato il tuo disegno ovunque!

• Autore
:-o Wow! Grazie Emy, sono onorata!!