Vai al contenuto

[GH - Lollinus] Atto I - Non c'è Onore


Lollinus

Messaggio consigliato


  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima risposta

Durante la cena i Corvi di Giada rimangonoi in silenzio e pure Lavinia... Quindi dopo che Alagos, Ismael e Rurik se ne sono andati anche i Corvi si alzano da tavola e dopo aver salutato la padrona di casa salgono nelle stanze di sopra...

@Tutti meno Alagos, Ismael e Rurik

Spoiler:  

Una volta che anche i Corvi se ne sono andati Lavinia tira un sospiro di solievo, quindi si rivolge a voi dicendo

Uff... Non si può andare avanti così... Voi tre siete sicuramente più ragionevoli di Alagos e Rurik, cercate di fermare questa contesa...

@Alagos

Spoiler:  

Sali al piano superiore e percorri il corridoio fino alla tua stanza, quando senti una voce provenire dalle tue spalle

Certo che sei proprio un bel tipo...

ti volti e con una certa sorpresa vedi Liamae, la stregona dei Corvi di giada, appoggiata al muro che ti fissa

... scontroso, taciturno e a quel che ho sentito nemmeno troppo "eroico"... Cosa ci fai con quei tizzi?

@Ismael & Rurik

Spoiler:  

Attendete che gli altri finiscano, da voi tutto tranquillo :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

DM

Spoiler:  
Non avendo minimamente avvertito la presenza della stregona, al sentir la sua voce la reazione è immediata e istintiva, voltandomi di scatto alle mie spalle con la mano destra che ha già afferrato l'elsa di una delle due spade lunghe incrociate sulla schiena.

Accorgendomi però che si tratta del membro del Corvo di Giada, lascio l'arma all'interno del suo fodero, seppur la mano non lasci la presa sull'elsa.

Lavoro. risponde in unica ma significativa parola.. Che cosa vuoi. Nonostante il tono della voce non assuma tono interrogativo, è chiaramente una domanda, dritta al punto come sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Tutti meno Alagos, Ismael e Rurik

Spoiler:  
Lady Lavinia, per quanto sia nelle mie possibilità, cercherò di calmare gli animi. faccio una piccola pausa Tuttavia, è vero che Alagos e Rurik non riescono a passar oltre alle contese di questo genere, però neanche i Corvi danno loro la possibilità di passarci su... dico con tono osservativo alla donna...
Link al commento
Condividi su altri siti

@Tutti meno Alagos, Ismael e Rurik

Spoiler:  

Lavinia risponde ad Elanor dicendo

I effetti Tolin ha esagerato, ma credo che agli altri non interessino le sue idee... Forse potreste fare voi il primo passo per riappacificarvi... Magari fermando Rurik prima che si scontri con lui domani...

@Alagos

Spoiler:  
Liamae si avvicina un pò a te dicendo

Sei sempre così scontroso? Dovresti scioglierti un pò...

quindi quando si trova a circa un metro da te si appoggia con una spalla al muro dicendo

Cosa voglio? Niente di che... Semplicemente trovo il tuo fare misterioso... Interessante...

quindi ti osserva in silenzio per qualche secondo, per poi dire

A me non interessana l'astio che Tolin ha creato con il vostro nano, credo che i nostri gruppi possano essere utili l'uno all'altro... Non credi anche tu?

quindi accenna ad un sorrisetto, come se pensasse di sapere già la risposta...

Link al commento
Condividi su altri siti

DM

Spoiler:  
Ignoro i vari commenti sul carattere e su come dovrei comportarmi, affatto interessato e ormai più che abituato ad osservazioni del genere. Lo sguardo è fisso sulla donna, con la mano che lascia la presa sull'elsa dell'arma, ma più che pronto a reagire in caso di necessità.

Lascio che anche gli espliciti apprezzamenti della stregona scivolino oltre la maschera del mio volto senza mutarne espressione, ma è solo alle sue ultime parole che do una risposta.. Se hai qualcosa in mente.. Arriva al punto. Infinitamente diretto e tutt'altro che avvezzo a giri di parole, evitando al contempo di darle una risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Tutti meno Alagos, Ismael & Rurik

Spoiler:  
Sono assolutamente d'accordo affermo con decisione Questo inutile scontro va fermato in ogni modo.

Lascio quindi vagare il mio sguardo su tutti i presenti.

Se volete, posso provare ad andare io a parlare con Tolin...

Lascio volutamente la frase in sospeso, aspettando di sentire anche i pareri degli altri in proposito.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Tutti tranne Alagos, Ismael e Rurik

Spoiler:  
Si Gauthak, sarebbe un'ottima idea...io andrò a parlare con Rurik, sperando che la sua cocciutaggine non prenda il sopravvento... bevo un sorso d'acqua, mi pulisco la bocca sul tovagliolo e mi alzo Anzi, ci vado a parlare immediatamente, buona notte a tutti ! concludo guardando Lady Lavinia e mi avvio verso la stanza del nano Speriamo non stia dormendo...

Così una volta arrivato davanti alla porta della sua camera, busso vigorosamente e attendo risposta...

Link al commento
Condividi su altri siti

@Tutti tranne Alagos, Ismael e Rurik

Spoiler:  

alla proposta di gauthak alzo la testa dal piatto e lo guardo

se vuoi posso venire a darti manforte... magari in due riusciamo a trovare più argomentazioni...

quindi saluto elanor augurandogli buona fortuna

e ricorda che tu hai il compito facile eh!

gli dico quasi scherzando

Link al commento
Condividi su altri siti

@Alagos

Spoiler:  
La stregona sembra divertita dal tuo fare, quindi ti risponde dicendo

Subito al punto eh? Bene... Non voglio che Tolin e il nano si affrontino inutilmente, quindi se riusciste a far cambiare idea al vostro amico ne sarei felice...

@Elanor

Spoiler:  

Sali al piano superiore e stai per raggiungere la stanza di Rurik, quando da dietro un angolo intravedi nel corridoio dove si trovano le stanze due persone che parlano... Sono Liamae, la stragona dei Corvi di Giada, ed Alagos! Non sai che stiano facendo, ma non sembrano averti visto...

@Gauthak & Griefus

Spoiler:  
Elanor, preso dall'impeto del momento sale di sopra per andare a cercare Rurik...

Spoiler:  
Che fate?
Link al commento
Condividi su altri siti

DM

Spoiler:  
Osservo con molta attenzione la donna, e per accorgermi di eventuali gestualità che possano indicare l'evocazione di un incantesimo.. e per capire se stia dicendo effettivamente la verità, o stia invece cercando un modo di facilitare le cose al suo compagno.

Non mi interessa la tua felicità, nè sono la balia del nano. Per me possono fare quello che credono, basta che non mi uccida il nano, ci serve. rispondo senza preoccuparmi di nascondere l'enorme indifferenza che ho riguardo i miei compagni, eccezion fatta per la sua vita.

E ad ogni modo da quanto ho visto, il problema è convincere il tuo compagno, non il nano.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

@Alagos

Spoiler:  

Vedendo il tuo fare poco amichevole Liamae sbuffa, quindi risponde dicendo

Anche a noi Tolin serve intero, ma non credo che ritirerà la sua sifida a meno che il nano non chieda scusa... E se il duello avverrà non posso garantirvi che Tolin non gli farà male... Quindi è anche nel vostro interesse fermarlo...

@Elanor

Spoiler:  

Leggi gli spoiler indirizzati ad Alagos dal #1952 fino a quando te lo dico io... Se vuoi fare altro oltre che ascoltare posta ;-)

@Gauthak & Griefus

Spoiler:  

Che fate?

Link al commento
Condividi su altri siti

DM

Spoiler:  
Soppeso per qualche istante le parole di Liamae.. Ti ripeto.. Non mi pare che il problema sia il nano, ha espresso più di una volta il suo volere di non arrivare ad uno scontro, al contrario del tuo amico. continuando a rimanere imperturbato alle preoccupazioni della donna. Non so cosa ti abbia spinto a rivolgerti proprio a me.. Ma ti assicuro che hai sbagliato persona. mantenendo lo sguardo sugli occhi di lei.

Ho detto che il nano ci serve, ma non significa che sia l'unico. Che duellino, a me non interessa..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

@Alagos

Spoiler:  
La donna non sembra troppo felice della tua risposta, quindi ti passa a fianco facendo passare prevemente la sua mano sulla tua spalla dicendo

Peccato... Buona notte...

Quindi si allontana per raggiungere la sua stanza...

@Gauthak

Spoiler:  
Decidi cosa fare, sei con Griefus che per ora è un PNG evolevate parlare con Tolin... Però è notte, forse è meglio farlo al mattino...
Link al commento
Condividi su altri siti

DM

Spoiler:  
Freddo e glaciale come sempre, non reagisco in alcun modo al tocco malizioso della stregona, limitandomi a fissarla negli occhi con distacco fino a che non si è allontanata abbastanza da me.. Quindi senza esitare oltre, procedo verso la mia stanza per fare ciò che mi ero inizialmente prefissato.
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...