Kent Posted May 25, 2009 Report Posted May 25, 2009 A un pg che non lancia incantesimi, cosa gli comporta non dormire? e non dormire 8 ore complete? e andare a dormire dopo 20 ore che è sveglio? Grazie. Ciao a tutti.
Valandil_Calaelen Posted May 25, 2009 Report Posted May 25, 2009 se non erro, dovrebbe comportare affaticamento, stanchezza e relativi malus...e poi, se sei ferito, dormendo recuperi un tot di pf pari al tuo livello (es: livello 10..in una notte 10 pf).
Demerzel Posted May 25, 2009 Report Posted May 25, 2009 Essere stanco? Mi pare che sia affaticato, forse deve effettuare TS sulla Tempra (come nel caso della marcia forzata), ma non sono sicuro.
Kent Posted May 25, 2009 Author Report Posted May 25, 2009 infatti io volevo sapere con precisione cosa era previsto dalle regole dal momento che non riesco a trovare dov'è scritto.
Dedalo Posted May 26, 2009 Report Posted May 26, 2009 infatti io volevo sapere con precisione cosa era previsto dalle regole dal momento che non riesco a trovare dov'è scritto. Non trovi la regola perchè non c'è.
DTM Posted May 26, 2009 Report Posted May 26, 2009 Non trovi la regola perchè non c'è. nemmeno nella parte in cui parla del riposo e recupero? è geniale
Kent Posted May 29, 2009 Author Report Posted May 29, 2009 Nei vostri gruppi come la gestite la cosa?
sorano Posted May 29, 2009 Report Posted May 29, 2009 io inizio a dire "siete stanchi, avete sonno" e cose del genere al gruppo. e man mano che ignorano questo fatto direi che all'inizio darei qualche penalità, dopo un po' dei tiri salvezza, la cui CD aumenterà ad ogni tiro successivo.
Samirah Posted May 29, 2009 Report Posted May 29, 2009 C'è una proposta di regola nella GdDM a pag. 33 su come gestire il rimanere svegli. Magari torna utile.
Recommended Posts