Vai al contenuto

Kent

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    65
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Kent

  • Compleanno 25/10/1985

Informazioni Profilo

  • GdR preferiti
    D&d

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Obiettivi di Kent

Esperto

Esperto (6/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Un mese dopo
  • Un anno con noi

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. Io sapevo che tutte (o quasi) le creature di taglia superiore alla media hanno "minaccia con protata"... é giusto?
  2. E caricare o muoversi a contatto di un mostro con portata > 1quadretto causa attacco di opportunità?
  3. Kent

    Quesito [3.5]

    Nei vostri gruppi come la gestite la cosa?
  4. Kent

    Quesito [3.5]

    infatti io volevo sapere con precisione cosa era previsto dalle regole dal momento che non riesco a trovare dov'è scritto.
  5. Kent

    Quesito [3.5]

    A un pg che non lancia incantesimi, cosa gli comporta non dormire? e non dormire 8 ore complete? e andare a dormire dopo 20 ore che è sveglio? Grazie. Ciao a tutti.
  6. Kent

    Il Guerriero (3)

    Ti ringrazio Demerzel ma: mi ero scordato di specificare che gioco in 3.5 e che non ho ancora raggiunto i livelli epici Inoltre è un pg già avviato e posso cambiare il sistema dei dadi vita a metà percorso. Conosci o conoscete altri oggetti magici o talenti? Altra domanda: perchè gli oggetti con attivatore parola a comando che emulano incantesimi non si trovano mai addosso a png o come tesori dei mostri? visto che nessuno sa consigliarmi qualche oggetto che mi incrementi i pf.....qualcuno sa invece se ci sono potenziamenti per le armature o altri oggetti che conferiscano riduzione ai danni? L'unico modo che conosco io è costruire armature in adamantio. Ce ne sono altri? Grazie e Ciao a tutti.
  7. Kent

    Il Guerriero (3)

    Larin ho visto l'oggetto che mi dicevi ma è un oggetto ad uso, perde il suo effetto dopo che sono stati persi i primi 24 punti ferita, mentre a me servirebbe tipo un oggetto a comando o almeno a cariche. Nessuno conosce altri oggetti che conferiscono punti ferita bonus? ciao e grazie a tutti.
  8. Kent

    Il Guerriero (3)

    Larin, sai mica su che manuale è? altri oggetti che aumentano i pf o danno un bonus alla costituzione (non di potenziamento) non ce ne sono? In alternativa, secondo voi, oggetti a comando che emulano incantesimi si trovano bene su Faerun? o bisogna farseli fare appositamente su richiesta da alcuni incantatori? squilibrano il gioco?
  9. Kent

    Il Guerriero (3)

    Ho la necessità di aumentare i punti ferita di un pg guerriero. Tenendo costanti dado vita e bonus di potenziamento alla costituzione, ci sono altri modi per aumentarli? Incantesimi? Oggetti? Talenti? Vi elenco quelli che già conosco: Incantesimi: Aiuto, Potere divino, Giusto Potere. Oggetti: Nessuno Talenti: Robustezza (MdG), Robustezza migliorata (PerfComb) chi mi aiuta a trovarne altri??? Ciao a tutti.
  10. Kent

    Maledetta lava

    si il bagno nella lava è avventuto grazie a un simpatico draghetto come ha detto Syuzan. Quindi è inutilile parlare di sprofondamento o meno...c ero proprio immerso! quindi in conclusione: Le regole ufficiali sono quelle citate da Ikar? voi come fareste? seguireste tutti le regole ufficiali? quindi oggetti non danneggiati?
  11. Kent

    Maledetta lava

    Salve a tutti, Vorrei sapere cosa comporta agli oggetti (custoditi da un pg) un "bagno" di un round nella lava. Gli oggetti si prendono tutti i danni che si prende il pg? va considerata la durezza? se si, gli oggetti si danneggiano indipendentemente se sono di legno, di metallo oppure magici? e se fossero dentro una borsa conservante? rispondete numerosi ciao e grazie.
  12. La prova per superare l'RI è una prova livello incantatore che indica la potenza dell'incantesimo, e quindi deve essere calcolata in base a chi lancia l'incantesimo non in base a chi lo riflette, come tutto il resto delle variabili che stabiliscono la potenza di un incantesimo. IMHO. Non credo che un incantesimo che faccia 1d6 danni per livello incantatore dopo essere riflettuto faccia 1d6 danni per livello riflettente.
  13. okey, ho capito quello che volete dire. Però a questo punto non mi è chiara una cosa: nell'capacità c'è secificato il livello di incantatore a cui corrisponde l'uccisore del occulto al fine di stabilire come funziona questo "incantesimo". Ma se può riflettere un solo incantesimo per una sola volta a cosa serve sapere il livello incantatore?
  14. mh si, KlunK, potrebbe funzionare nel modo che hai detto... quindi fino alla fine del combattimento o degli solt l'uccisore rifletterà quell'incantesimo? ma nel tentativo successivo di riflettere (visto che ne ha 2v al dì) potrà designare un nuovo incantesimo? giusto?!
  15. e quindi questa capacità magica o incantesimo da riflettere come va scelta? ma soprattuto quando?
×
×
  • Crea nuovo...