Vai al contenuto

Errori nei film ....


Messaggio consigliato

Ieri sera stavo guardando blade 2 e ho notato un errore nel film

Quando Wistler (il compagno di blade) lancia gli occhiali da sole al suo compagno c'è una scenetta in cui gli occhiali volano nelle mani di blade .... ma subito dopo appena riceve gli occhiali nello sfondo si vede Wistler che ricompie il gesto di lanciare gli occhiali !! ci avete fatto caso ?!?!

Conoscete altri errori che avete visto anche di altri film ??? Se si postateli :-D !!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 11
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Nella Compagnia dell'Anello' date=' quando Frodo è a Granburone, si affaccia da un balcone che -di norma- dovrebbe essere più alto di lui, mentre la ringhiera gli arriva esattamente all'altezza dell'addome.[/quote']

se è per questo, l'altezza degli hobbit e del nano, varia da scena a scena...

Link al commento
Condividi su altri siti

Daredevil.

Appena finito il combattimento con Kingpin, Daredevil (inquadrato in primo piano) dice: "Giustizia è fatta!" (Justice is done!). Poi lascia cadere a terra il bastone di Kingpin (inquadratura in campo largo).

Ma se ci fate caso in quest'ultima inquadratura, anche se non si sente il sonoro, dice ancora "Justice is done!".

Matthew Murdock riceve l'invito alla festa del padre di Elektra. Esso si vede due volte nel film. La prima volta è quando glielo consegnano e la seconda è quando lo trova sul cuscino dopo aver passato la notte con lei.

Ma le date sugli inviti sono diverse.

Spiderman.

Nella scena finale, lei mette la mano sulla guancia di lui, ma in certe inquadrature la mano non c'è.

Link al commento
Condividi su altri siti

spiderman:

quando incontra per la prima volta goblin, salva il bambino da sotto una cosa che precipitava (credo fosse una mongofiera). ebbene spidy veniva dall'alto perpendicolarmente e quindi la tela avrebbe dovuto sbattere contro l'oggetto in caduta, invece il nostro eroe svolazza tranquillo come se la sua tela attraversasse gli oggetti....

titanic:

credo sia inutile citare la celebre cinepresa che si vedeva nello specchio...

la cosa particolare è questa: io me ne sono accorto al cinema, la prima (e unica) volta che ho visto il film e di lì a quasi la fine ho riso come un pazzo. Morale della favola: mi è stato chiesto più volte di abbandonare la sala e io che sono uscito, adesso non saprò mai cove va a finire il film...

vince l'iceberg alla fine, vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

spiderman:

quando incontra per la prima volta goblin, salva il bambino da sotto una cosa che precipitava (credo fosse una mongofiera). ebbene spidy veniva dall'alto perpendicolarmente e quindi la tela avrebbe dovuto sbattere contro l'oggetto in caduta, invece il nostro eroe svolazza tranquillo come se la sua tela attraversasse gli oggetti....

titanic:

credo sia inutile citare la celebre cinepresa che si vedeva nello specchio...

la cosa particolare è questa: io me ne sono accorto al cinema, la prima (e unica) volta che ho visto il film e di lì a quasi la fine ho riso come un pazzo. Morale della favola: mi è stato chiesto più volte di abbandonare la sala e io che sono uscito, adesso non saprò mai cove va a finire il film...

vince l'iceberg alla fine, vero?

Ahimè è proprio così... :-) anch'io l'ho visto, ma era troppo "mieloso" per i miei gusti...cmq, nn andiamo ot! :-D

P.s. E poi nn mi piace DiCaprio da "giovane"

Link al commento
Condividi su altri siti

Star Trek, serie orignale, Kirk sta precipitando nel condotto del turboascensore a bordo dell'Enterprise, Spock indossa degli stivali gravitazionali con propulsione a razzo per gli spostamenti a zeroG, si butta, lo afferra, inserisce i razzi a 10 cm da terra e schizzano verso l'alto velocissimi!

Passano i vari livelli e si vedono i numeri dei ponti... 39, 40, 41, 42, 41, 43, ... notato niente di strano (forse era il 72, ma cmq è tanto che non lo guardo e non ho voglia di cercare episodio e scena) :confused:;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Da 'La Compagnia dell'Anello':

quando il party è in canoa, un primo piano del viso di Frodo mostra un prominente foruncolo sul mento ma, scesi dalle imbarcazioni, questo non c'è più (neppure un'eventuale cicatrice in caso se lo fosse schiacciato...). :cool:

Da 'Il ritorno del Re':

quando Pipino è vittima degli effetti del Palantir, nell'inquadratura prima che Gandalf balzasse giù dal giaciglio si nota che questi tiene il vaso che Pipino gli ha messo in mano. In quella successiva, salta giù dal letto senza avere in mano nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...