Vai al contenuto

Consiglio acquisti Tau


Messaggio consigliato


Per i Tau è meglio comprare un team di guerrieri del fuoco e dei droni cecchino oppure un team di crisis?

leggesi: "meglio comprare dei pezzi da incollare o la colla?"

entrambi, ma da questa domanda me ne sorge un'altra: è per collezionismo? Allora Crisis che sono più carine e modificabili, ma credo sia da scartare la domanda perchè da quel che mi ricordo hai appena iniziato.

è per giocare? Allora fino ad ora non hai capito gran chè di come funziona Wh FB, Wh 40K e ogni altro Wargame simile e derivato, ridatti una letta al codex. Anche superficiale ma stando attento a leggere per bene cosa è scelta obbligatoria, cosa devi schierare e il regolamento (o te lo fai spiegare) per capire come funziona il gioco

per il resto, io prenderei la squadra del fuoco, i droidini secondo me valgono meno......

per favore, evitiamo di rispondere quando non sappiamo neanche cosa stiamo dicendo e di cosa stiamo parlando: rileggiti per bene la domanda che non ha chiesto questo. E i droidi sono inclusi nella scatola dei guerrieri, i quali sono facilmente modificabili in droni cecchini

Link al commento
Condividi su altri siti

aaaah, allora si spiega tutto!

Bisogna vedere cosa gli manca per finire la lista.

Se ha appena cominciato, i guerrieri mentre se è in via di finirla, le crisis così si può divertire a variare un pò la lista da pochi punti che starà usando ora per fare delle partite

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io ti consiglio di prendere il manta da forgeworld che ha dentro anche crisis e hammerhead

sai di quante sterline, quindi euro stiamo parlando? Se dovessi fare un regalo a mio cugino non penserei certo a quello, soprattutto se sono solo io a doverlo fare. Non penso che giochino neanche ad Apocalisse...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho la lista: un comandante più due guardie del corpo con cannone a fusione, 2 plasmi e 2 lanciamissili con multitraccia e agganciamento

più 12 guerrieri del fuoco 11 +1 con granate fotoniche

12 kroot normali

12 droidi arma

1 hammerhead con cannone a rotaia più contromisure più lanciamissili

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...