29 Maggio 200916 anni comment_330718 dm Spoiler: Sprono il mio cavallo senza degnarli di ulteriori sguardi, dritto fino alla piazza, poi a sinistra Segnala
29 Maggio 200916 anni comment_330767 @dm: Spoiler: Mi avvicino all'individuo con aria tranquilla,ma tendendo tutti e 5 i sensi a percepire ogni minima traccia di pericolo;quindi mi rivolgo con cortesia a questa persona:Mi scusi,signore,mi sa dire se questa locanda fa buoni prezzi per un forestiero appena giunto in città e non possedente grosse quantità di denaro?(enfatizzo particolarmente sul fatto che ho poche monete,in modo da scoraggiare eventuali tentativi di furto) Segnala
29 Maggio 200916 anni comment_330869 @dm Spoiler: 3 monete a stanza sono poche, ma non credo che dormirò fuori Va bene, prendo la stanza e do 3 monete d'argento all'oste. Poi mi faccio dire la stanza dve si trova Segnala
30 Maggio 200916 anni comment_331032 Spoiler: E' una locanda piuttosto frequentata a quanto pare. Spero che i suoi prezzi non siano troppo alti, ma almeno il servizio sarà sopra la media. Se la figura robusta me lo permette, entro nella locanda ugualmente e chiamo l'oste o un suo dipendente come era mia intenzione fare. Segnala
30 Maggio 200916 anni Autore comment_331227 Non spoilero più ormai Chromium e Hawk eye: entrate nella locanda, un grande locale in legno, e chiamate l'oste, un uomo alto e robusto che sta parlando con un giovane umano. Vendellin:<< La stanza è la numero 3, il numero è sulla porta, e le stanze sono al piano di sopra>> e cosi dicendo ti porge una vecchia chiave di bronzo levigata dall'uso. @ Kurgun Spoiler: Seguendo le indicazioni arrivi alla piazza, e a sinistra, come indicato, trovi la locanda. Segnala
30 Maggio 200916 anni comment_331250 Mi rivolgo prima all'uomo vestito di bianco:Beh,credo che dovrò sperimentare di persona i prezzi della locanda...ma non ci siamo ancora presentati!!!Il mio nome è Hawk-eyegli porgo la mano sfoggiando il mio miglior sorrisolieto di conoscerla,signor... Segnala
30 Maggio 200916 anni comment_331280 Grazie rispondo e, presa la chiave mi dirigo alla stanza Segnala
31 Maggio 200916 anni comment_331402 Stringo la mano di hawk-eye. "Saluti, io sono Chromium. Sono contento di trovare gente espansiva in questo posto. Quasi temevo in un regime xenofobo e rigidamente protettistico della giustizia locale nei confronti dei suoi cittadini. Deduco che anche voi non siate di queste parti. Prendiamo qualcosa da mangiare intanto?" Segnala
31 Maggio 200916 anni comment_331441 dm Spoiler: Scendo da cavallo, per poi accarezzargli la criniera. I gesti cono lenti e misurati. Poi, date due pacche al fido compagno, entro. Segnala
31 Maggio 200916 anni comment_331482 Rido sommessamente all'affermazione di Chromium. pensieri: Spoiler: Finalmente ho l'occasione di parlare nuovamente con qualcuno,e sembra anche essere una persona simpatica,nonostante la strana maschera che si porta appresso.Vediamo cosa riesco a scoprire su di lui. Si prendo volentieri qualcosa da mangiare,dopo tutta la strada che ho fatto.Direi quindi di apprestarci ad ordinare. Segnala
31 Maggio 200916 anni Autore comment_331508 @Vendellin Spoiler: Salendo le scale rovi un corridoio con u alunga fila di porte. Sulla terza porta trovi il numero 3 ed entri. La stanza è samplice ma accogliente, con un piccolo baule, un tavolino ed un semplice letto. C'e una piccola finesra che da sulla piazza davanti alla locanda. @Hawk Eye e Chromium Spoiler: Avete apena finito di parlare che una giovane cameriera si avvicina sorridendo,e dopo aver scoccato un occhiata alla strana maschera di Chormium vi chiede <<Cosa desiderate signori?>> @Kurgun Spoiler: Entri nella locanda, un locale tranquillo e non troppo affollato. L'edifico è in legno, con diversi tavoli, un largo bancone ed una Scala che porta al piano superiore. Scorgi subito il locandiere un uomo alto e robusto quasi quanto te, talmente indafarato da non notarti quasi. E' invece una cameriera a venirti in contro ed a chiederti gentilmante<<Cosa possiamo fare per voi signore?>> Segnala
31 Maggio 200916 anni comment_331518 Le sorrido e,cortsemente le rispondo:Per me andrà bene un pò di formaggio,del pane e dell'acqua;e per lei,sir Chromius? dico,rivolgendomi al l'uomo in bianco. Segnala
31 Maggio 200916 anni comment_331559 dm Spoiler: Il mio sguardo è truce, mentre squadro la cameriera Avete carne... e birra? Segnala
1 Giugno 200916 anni comment_331571 Una zuppa di verdura rossa, del pane e una pera. Non c'è niente di meglio di proteine, carboidrati e vitamine per un pasto completo. Intanto prendiamo posto. Detto questo indico alla cameriera un tavolo e mi appresto ad accomodarmici. Segnala
1 Giugno 200916 anni comment_331618 Appena entrato nella stanza chiudo la finestra (se possibile) e appoggio il mio equipaggiamento sul per terra, poi mi siedo sul letto. Speriamo di non incappare nei ladri o in altri pericoli. Infine aspetto qualcheminuto per riposarmi Segnala
1 Giugno 200916 anni Autore comment_331628 @Hawk eye e Chorimium Spoiler: <<Subito>>risponde la cameriera<<Intanto sedetevi pure ad un tavolo>>. Mentere attendete vedete che un grosso mezzorco entra nella locanda, e si ferma a parlare con un'altra cameriera Dopo qualche minuto torna con il cibo che avete ordinato @Chorimium Spoiler: Ok che hai conoscenze natura, ma non credo che tu abbia tali nozioni mediche da dire una cosa del genere Non c'è niente di meglio di proteine, carboidrati e vitamine per un pasto completo Sei un mago non un dietologo! @Kurgun Spoiler: La locandiera resta un attimo sorpresa dal tuop modo truce, ma poi risponde gentilmente:<<Certo signoire, sedetevi pure ad un tavolo che ve le porto subito>> Vendellin Spoiler: LA finestra non a vetri, ma ci sono delle pesanti imposte di legno, che tu chiudi. Segnala
1 Giugno 200916 anni comment_331663 dm Spoiler: Alla risposta affermativa della cameriera l'espressione si tramuta: un sorriso gioviale, anche se quasi inquietante viste le sue fattezze3 mezzorchesche, mi si apre sul volto, le do una pacca sulla spalla e dico molto bene! prima di sedermi a un tavolo Birra: la sola cosa che nella foresta non puoi trovare! Segnala
1 Giugno 200916 anni comment_331901 @hinor Spoiler: D'accordo, niente più affermazioni dietetiche allora Mi siedo a un tavolo e invito hawk-eye a fare lo stesso. Mentre inizio a mangiare compostamente mi rivolgo a lui. "Cosa ti porta qui, straniero? affari? un lavoro interessante?" Segnala
1 Giugno 200916 anni comment_331910 Appena passato una mezz'ora scarsa, mi rialzo dal letto ed esco dalla stanza, lasciandoci dentro il mio zaino da viaggio. Dopo aver chiuso a chiave la porta, scendo le scale e mi siedo ad un tavolo vuoto (se c'è) Spoiler: Se non c'è faccio una prova di osservare per trovare un posto libero Segnala
1 Giugno 200916 anni comment_331941 Mi trovo qui in cerca di ciò che si dice renda una persona tale:il proprio passato.E voi?Cosa vi spinge qui? Mentre parlo prendo qualche boccone dal mio piatto. Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.