Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Prossima riunione Staff : consigli e suggerimenti

Risposte in primo piano

Esatto, volevo prporre questa cosa che sicuramente farebbe pubblicità al nostro sito...per tradurre 50 striscie no problem..io pensavo pergarantirgli in fiducia di tradurgliene almeno 80-100. fatemi sapere se (previo accettazzione di Burlew che devo provare asentire) sareste disposti...sarebbe un bel colpo!

• Risposte 37
  • Visualizzazioni 4,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Autore

@Joram : ok, ne parleremo a riunione.

@Sharuwen/Sir Rohem/Strikerion : ne parliamo a riunione e vi facciamo sapere in breve.

Esatto, volevo prporre questa cosa che sicuramente farebbe pubblicità al nostro sito...per tradurre 50 striscie no problem..io pensavo pergarantirgli in fiducia di tradurgliene almeno 80-100. fatemi sapere se (previo accettazzione di Burlew che devo provare asentire) sareste disposti...sarebbe un bel colpo!

Io mi candido come traduttore, se vi può servire una mano

Altra richiesta.

Una volta ero il "responsabile" (parolona!) della sezione dei Racconti sul sito. Ho fatto poca roba all'epoca, complice anche la tariffa di internet di casa che non mi permetteva tante connessioni di lunga durata.

Dal momento che tale situazione è cambiata, è possibile tornare a svolgere quel ruolo?

Prometto maggiore assiduità e impegno.

• Autore

@Joram 2 : vediamo. Non so quanto "carico" di lavoro ci sia di preciso per quella sezione. Ne riparleremo a riunione.

@Joram 2 : vediamo. Non so quanto "carico" di lavoro ci sia di preciso per quella sezione. Ne riparleremo a riunione.

Io saprei come creare il carico. ;-):whistle:

Ochei... messaggio ricevuto... Per quanto riguarda traduzioni e anche inserimento dei testi nei fumetti ho già dato la mia eventuale disponibilità a Strike (se il gruppo di collaboratori supera un minimo di "soglia critica" non credo ci siano problemi a farne 100 nel giro di un mese).

Approfitto per gli auguri a DTL che oggi invecchia... (chissà se si vede... al prossimo raduno non ci sono santi che tengano, devi farti vedere!)

Buona riunione...

Io mi candido come traduttore, se vi può servire una mano

Posta in Traduzioni e sarai ben accetto, più siamo minore sarà il carico di lavoro da affrontare...

io pensavo pergarantirgli in fiducia di tradurgliene almeno 80-100.

beh, guarda....potete fare così... prima di sentirlo ne traducete lo stesso un centinaio e me le mandate (visto che di inglese non so un'emerita mazza) in modo da poter andare avanti a leggere dell'unico mito...il ranger halfling! BELKAR!

la serie italiana è ferma a sole 40 tavole....

La riunione doveva esserci Venerdì 26, se non erro.

Novità? :think:

• Autore

Sì, la riunione c'è stata (5 ore di riunione...abbiamo finito alle 2 del mattino e fra l'altro abbiamo discusso anche con il buon Enz in videoconferenza :cool: ). Sono in ritardo io a postare il resoconto.

Vedo se arrivo stasera.

Io stasera parto e credo che non mi connetterò per niente fino a Lunedì mattina. :-(

Vabbe'... aspetterò. ;-)

Se DTL vuole postare il resoconto, io invece lo leggo volentieri! :-)

Sì, la riunione c'è stata (5 ore di riunione...abbiamo finito alle 2 del mattino e fra l'altro abbiamo discusso anche con il buon Enz in videoconferenza :cool: ). Sono in ritardo io a postare il resoconto.

Vedo se arrivo stasera.

si è stato spettacolare! :cool:;-)

peccato che alla fine si è optato per solo audio! :rolleyes:

• Autore

si è stato spettacolare! :cool:;-)

peccato che alla fine si è optato per solo audio! :rolleyes:

Se QUALCUNO ha la connessione che fa i capricci... :rolleyes:

(basta, stiamo spammando ^_^)

:stupefatt

Due mod (anzi, un mod e un sob..) che spammano??!?!??!

Non c'è più religione... :nono::snooty:

Per fortuna che ci siamo noi del concilio dei Wyrm.. :mrgreen:

Non c'è più religione... :nono::snooty:

Allora si esce un'ora prima? :mrgreen:

Per fortuna che ci siamo noi del concilio dei Wyrm.. :mrgreen:

Approvo! :cool:

• Amministratore

Sarà il caso di chiudere questo topic che ormai non serve più.

Ospite
This topic is now closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.