Vai al contenuto

Halfsaw :Living Greyhawk: - Presagio


Halfsaw

Messaggio consigliato

"E' ...", e già non sa niente a quanto pare ... o per quanto ci vuole far credere

Sì, anche tu ti intendi di musica? Io dovevo incontrare Kumbell oggi ma non lo trovo... sospendo un attimo la frase guardando i miei nuovi compagni e sperando che non mi tradiscano per caso sai se aveva qualche appuntamento altrove?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 291
  • Creato
  • Ultima risposta

Affatto entusista di separarmi dalle mie armi, compio un piccolo passo all'interno dell'appartamento, giusto per non rimanere fuori. Quindi appoggio arco e spada corta al muro, senza però allontanarmi minimamente da esse.

Rimanendo quindi fermo, ascolto la conversazione senza intervenire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi trovate in una stanza abbastanza grande, circa 5x5 metri. Sulla parete a nord opposta all'ingresso ci sono due porte, di legno, chiuse. La luce entra da due finestre della parte ovest, una delle quali è aperta e lascia entrare una leggera brezza, assieme all'odore di bagnato. Tutte le pareti sono in muratura ababstanza levigata e il mobilio è abbastanza raffinato, non esageratamente ma comunque sopra la media. Nell'angolo tra la parete sud e quella ovest si trova una piccola cucina, e al centro della stanza un tavolo con tre sedie. Notate che è apparecchiato per una persona sola. Le pareti sono spoglie salvo per un quadro tra le due porte a nord.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, mi scusi rispondo all'uomo ho parlato con l'oste di una taverna in città e mi ha indicato lei per trovare eventualmente qualche ingaggio gli sorrido e continuo le ho nominato Kumbell perché pensavo dovessi rivolgermi a lui. Sorrido nuovamente per ispirare fiducia al soggetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dici Amon, l'oste del Gallo d'Oro? Non so perchè ti abbia parlato di Kumbell...

Io mi chiamo Rikul, ti porge la mano per una stretta, e se sei in cerca di lavoro sei nel posto giusto!

Ma sei tu sei qui per un lavoro... Voi, dice indicando con lo sguardo il resto della compagnia, perchè siete qui? Non penso che per incitare un amico si debba andare in giro armati...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ignoro le parole dell'individuo mentre mi guardo attorno con "curiosità", cercando di notare qualcosa che possa essere collegato al loro scopo..

Quindi sbuffo, evidentemente non troppo entusiasta di rimanere in quel luogo in cui s'aspettava di trovare ben altro..

dm

Spoiler:  
è l'organizzatore di spettacoli che avevo già visto altre volte giusto?
Link al commento
Condividi su altri siti

Stringo a mia volta la mano dell'uomo guardandolo dal basso Piacere, Elitarh poi giro la testa verso il gruppo ritirando la mano loro sono solo la mia scorta stringo l'occhio in direzione di Kirul per fargli capire che era una battuta e mi giro verso gli altri per cercare eventuali reazioni alla mia affermazione scherzosa

@ DM

Spoiler:  
prova di raggirare (credo), per distogliere l'attenzione dal discorso precedente e rompere la tensione (non solo con le parole, ma anche con il modo di fare).
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...