Vai al contenuto

[Elayne] LiT - 10 Piccoli Contadini


Elayne

Messaggio consigliato

sospiro di sollievo

Bene, ora quel cafoncelloliloncello non potrà spararci tutti

poi mi guardo intorno

credo che siamo in un guaio, il padrone non si faceva vedere in giro da molto ma non credevo fosse completamente impazzito. Tra la servitù si vociferava qualcosa ma pensavamo che organizzare questa vacanza fosse un segno che non era impazzito del tutto

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 112
  • Creato
  • Ultima risposta

Osserva la scena dei diversi ritrovamenti con aria smaniosa, respirando affannosamente.

M*rda l'asma...

Si guarda intorno poco convinto da quello che sta accadendo, per poi mormorare a fatica:

E' tutto uno shcherzo no? Non posho credere a queshte parole...lupi mannari??Ma che diavolo shignifica?? Non crederete anche voi a tali favole, vero??VEROOOO?????? Non prenderci per i fondelli maledetto credente! Shono convinto anch'io che costui abbia shabotato la barca per farci rimanere qui! Andate tutti all'inferno!!!!!

1° giorno - Voto Ned

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi ma perchè accusate tutti me, se volevo mollarvi qui al posto di sabotare la barca sarei semplicemente scappato di notte mollandovi tutti, io ci ho portati qui solo perchè mi è arrivato l'ordine del padrone.

Secondo me lui che odia tutti ha sabotato la barca perchè ci vuole uccidere

Giorno 1, voto logeta

Link al commento
Condividi su altri siti

Julian, che si era addormentato sul divano dopo aver ingurgitato una bottiglia intera di whiskey trovata in un armadietto della sala, si sveglia sentendo un vociare agitato provenire dalla cucina e la raggiunge barcollando per il terribile mal di testa lasciatogli dalla sbronza "Hey, hey, ragazzi ma che succede, che avete da litigare a quest'ora di mattina?". Esordisce non rendendosi assolutamente conto del fatto che è quasi l'una, poi vede Ponzio con una pistola alla cintura che indica platealmente Ned, che dal canto suo ha una scatola di cartucce in mano "Ma che diavolo?! Dove siamo, nel Far West?! qualcuno mi spiega da dove è venua fuori quella maledettissima pistola?!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Si gira verso Elisabetta "Lettera? Perchè quale lettera?" La fanciulla gli indica la lettera in soggiorno e lui la legge, rimanendo perplesso. "Oh, diavolo. O questo è veramente uno scherzo di cattivo gusto, oppure siamo in guai veramente grossi. E non vedo chi trarrebbe vantaggio da uno scherzo simile." Gira rapidamente lo sguardo su tutti coloro che sono nella stanza e inizia a ragionare dando prova di aver subito riacquistato la lucidità perduta. "La lettera fa riferimento a noi lupi mannari e sembra alludere al fatto che qualcuno di noi possa essere coinvolto nella faccenda. Poi parla di prossimo gruppo, forse significa che per il caro barone Connu questo è un giochino abituale. Maledizione, visto che la fuga non è possibile a causa del motoscafo l'unica soluzione per salvarsi la pelle sembra essere quella suggerita nella lettera: dobbiamo trovare i complici del barone." Si volta verso Ponzio tendendogli la mano "Esimio signore, vista la situazione penso che non sia il caso che uno solo di noi tenga la pistola, e lo stesso vale per le cartucce." Conclude voltandosi verso Ned.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rivolgendosi all'ultimo cha ha parlato dice ansimando:

Ma bravo!...anf anf...Ora facciamo i shaggi qui dentro eh?? Non credere che shi posha risholvere tutto coshì, lashciando pishtola e proiettili alla mercè di tutti! Shecondo il mio parere va bene coshì come shtanno le coshe: uno ha la pishtola...anf anf...un altro le cartucce...ora bashta ciarlare, cerchiamo di venire a capo di queshta faccenda! She c'è qualcuno che ha il coraggio di eshporre i propri shoshpetti lo faccia ora, come io ho già fatto! Non ho voglia di rimanere un shecondo di più fra queshte mura!...coff coff...

Detto ciò appiccia un'altra sigaretta, e rimane a sentire cosa gli altri hanno da dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si rivolge a Ricky con un sorriso bonario "Concordo sull'evitare di lasciare la pistola alla mercè di tutti ma, hey, lasciare a sole due persone tutto il malloppo mi sembra ancora più pericoloso! Se si mettono d'accordo siamo fregati, possono farci tutti fuori quando vogliono. So che può sembrare una preoccupazione eccessiva ma in casi disperati come questi non bisogna mai sottovalutare le bassezze di cui sono capaci gli uomini." Fa un rapido giro con lo sguardo soffermandosi su Ponzio e Ned "Ovviamente non intendo oltraggiarvi ma la prudenza non è mai troppa. Comuque propongo questa soluzione: una persona a turno tiene la pistola, altri otto tengono una cartuccia ciascuno mentre uno ne tiene due, e ogni mattina il possessore della pistola e delle due cartucce cambiano. Così anche se i possessori di pistola e cartucce si mettessero d'accordo sarebbero in pericolo al massimo due vite. Che ve ne pare?"

Link al commento
Condividi su altri siti

"ohi ohi ohi, che brutte cose queste di cui parlare..." dice la vecchia Elvira spuntando a passetti veloci all'interno della sala: "non avrete mica intenzione di spararvi con quello stupido giocattolo a forma di pistola!!! ho sempre odiato il gioco degli indiani contro i cowboy, è così dannatamente generalizzante!" poi si gira e si incammina verso la cucina: "Forza bambini andiamo in cucina che la signora Elvira vi prepara la merenda^^"

primo giorno: non voto

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda in cagnesco lo sbronzo, rimettendo la mano sulla pistola come per non farsela portare via.

Cosa??? Io non vi do proprio una mazza!! Se, da perfetti idioti, riterrete opportuno spararmi..dovrete farlo prendendomela di mano tutti insieme!! Siete così pappe molli da aver paura di un ragazzino???

Un altra occhiataccia a Ned stavolta, e a lui si rivolge

Poi figuriamoci..io mettermi d'accordo con questo infido essere?!? E perchè dovrei!? Sono sicuro che se c'è qualcuno che ha una parte in questo scherzetto è lui!

Tornando a quella piccola giostra di pallottole...direi che è una gran cacchiata. Finchè è Neddino certo non mi ci metto in combutta, ma... e sembra pensarci su un attimo ..pensa se costringessi lo storpio a darmi una pallottola a suon di calci in ****! Lì sì che , ipoteticamente parlando, potrei farti schizzare il cervello. Bisogna tenere le cose molto separate, ma le cartucce tutte insieme. Io dico di rimanere così, e cercare di sputt*nare questo manovale fancazzista che puzza di lupo! Indicando Ned.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco a capire se sia giusto veramente stasera uccidere qualcuno in fondo sono soltanto parole scritte su di un foglio!E se la barca si fosse rotta soltanto per caso???E se la pistola fosse li per caso?Mah mi sembra... strano ma finchè non ho prove non me la sento di accusare nessuno!

Giorno 1: non voto nessuno

Link al commento
Condividi su altri siti

Assassino io?? Ma magari! Vi ucciderei tutti a calci in c*lo però, non a pistolettate, se potessi! Tsk, ma guarda te...e quella bagashona di mia madre che mi ha inviato qua come "regalo"..

Tanto per distruggere qualcosa, tira un calcio a un mobile il bastardello

Ripeto: distribuire pallottole e far girare la pistola = facilitare che il pistolero, in caso fosse un pazzo, trovi un complice per far secco qualcuno. E' evidente. E io non mi fido di nessuno se non di me stesso!

E tu, vecchiaccia..fammi un panino! Urlando a Elvira

Link al commento
Condividi su altri siti

Julian alza le braccia e scuote la testa "Beh, visto che chi ha le pistole e le cartucce non è d'accordo con me c'è poco da fare, non possiamo costringerli..."Un sorriso si dipinge sul suo volto "Almeno per ora. Riguardo alla mia opinione, beh... concordo con Delilah, fino ad ora non è stato commesso nessun crimine, sono solo successi dei fatti strani, dunque non ho nè elementi sufficienti nè motivi per condannare a morte qualcuno, per oggi mi astengo, poi se dovesse succedere qualcosa si vedrà." Detto ciò si siede a braccia incrociate sul divano

1o giorno: astenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno "Amici", ho provato per tutto il giorno la mia nuova coreografia e... MA CHE CA*** SUCCEDE???

Gianmattia si fa spiegare ciò che è successo, poi, ritrovata la calma, riprende la parola

Visto come sono andati i fatti, chiedo alla commissione di mandare in sfida Ned, mi sembra l'unico che avrebbe potuto preparare, d'accordo col padrone, tutta questa messinscena.

A proposito, in cosa consiste la sfida? Non vorrete mica sparargli veramente? Ahahahah

L'ingenuo Gianmattia non capiva il pericolo che tutti stavano correndo.

giorno 1 - voto Ned

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...