Jump to content

Recommended Posts

Posted

Salve a tutti, vorrei che mi toglieste un dubbio che ho...di recente ho scoperto il Magister, che mi pare essere un archetipo o qualcosa di simile sul manuale "magia di Faerun"...non ho trovato traccia di eventuale lep...possibile??? Non è un po' troppo forte senza lep???

O devo considerare il +4 al grado sfida???

Grazie in anticipo ;)

• Replies 4
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Popular Days

Posted

Già, non è pensato per i pg.

Comunque a me una volta il master chiese se potevo farlo io per ragioni di storia.

In quel caso abbiamo considerato appunto un lep di +4, che si è rivelato abbastanza efficace per i poteri che concedeva.

Ricorda che comunque se ti capiterà mai di farlo non avrai pace e dovrai guardare bene in ogni cestino e cassetto più volte per evitare che orde di maghi ti assalgano per prendere il tuo posto. :-D

Posted

Già, non è pensato per i pg.

Comunque a me una volta il master chiese se potevo farlo io per ragioni di storia.

In quel caso abbiamo considerato appunto un lep di +4, che si è rivelato abbastanza efficace per i poteri che concedeva.

Ricorda che comunque se ti capiterà mai di farlo non avrai pace e dovrai guardare bene in ogni cestino e cassetto più volte per evitare che orde di maghi ti assalgano per prendere il tuo posto. :-D

Ed inoltre è spiagato sull libro dell'ambientazione di Faerun che ci può essere solo un magister per volta.