Senrix Posted May 7, 2009 Report Posted May 7, 2009 Salve a tutti, vorrei che mi toglieste un dubbio che ho...di recente ho scoperto il Magister, che mi pare essere un archetipo o qualcosa di simile sul manuale "magia di Faerun"...non ho trovato traccia di eventuale lep...possibile??? Non è un po' troppo forte senza lep??? O devo considerare il +4 al grado sfida??? Grazie in anticipo
thondar Posted May 7, 2009 Report Posted May 7, 2009 Quando non compare l'aggiustamento significa che l'archetipo non è pensato per PG
Urizen- Obsidian Lord Posted May 8, 2009 Report Posted May 8, 2009 Già, non è pensato per i pg. Comunque a me una volta il master chiese se potevo farlo io per ragioni di storia. In quel caso abbiamo considerato appunto un lep di +4, che si è rivelato abbastanza efficace per i poteri che concedeva. Ricorda che comunque se ti capiterà mai di farlo non avrai pace e dovrai guardare bene in ogni cestino e cassetto più volte per evitare che orde di maghi ti assalgano per prendere il tuo posto.
Hinor Moonsong Posted May 8, 2009 Report Posted May 8, 2009 Già, non è pensato per i pg. Comunque a me una volta il master chiese se potevo farlo io per ragioni di storia. In quel caso abbiamo considerato appunto un lep di +4, che si è rivelato abbastanza efficace per i poteri che concedeva. Ricorda che comunque se ti capiterà mai di farlo non avrai pace e dovrai guardare bene in ogni cestino e cassetto più volte per evitare che orde di maghi ti assalgano per prendere il tuo posto. Ed inoltre è spiagato sull libro dell'ambientazione di Faerun che ci può essere solo un magister per volta.
il signore oscuro Posted May 8, 2009 Report Posted May 8, 2009 io direi che il magister avendo un livello abbastanza alto, le macina le orde di maghi
Recommended Posts