The Crown Bishop Posted May 6, 2009 Report Posted May 6, 2009 Salve, ho usato il tasto cerca ma non ho trovato nulla che soddisfi il mio dubbio. Espongo un dubbio che ho da tempo sfruttando l'esempio della deflagrazione della completa oscurità del warlock. La domanda è: più deflagrazioni della completa oscurità sommano i loro livelli negativi? Ossia, 1 deflagrazione fa 2 livelli, se ne facessi 3 sarebbero 6 livelli negativi, e così via? La questione più generale è: le capacità magiche possono sovrapporre gli effetti? E le capacità soprannaturali? E gli effetti degli incantesimi? Grazie in anticipo!
KlunK Posted May 6, 2009 Report Posted May 6, 2009 I livelli negativi si sommano, quindi la risposta è sì. E' la stessa cosa per l'incantesimo debilitazione o il risucchio di uno spettro
Larin Posted May 6, 2009 Report Posted May 6, 2009 Un fenomeno con durata "istantanea", come l'incantesimo debilitazione, è cumulativo con sè stesso. Un fenomeno con durata diversa da istantanea, come un raggio di indebolimento, non si cumula con altri effetti a druata.
KlunK Posted May 6, 2009 Report Posted May 6, 2009 Un fenomeno con durata "istantanea", come l'incantesimo debilitazione, è cumulativo con sè stesso. Un fenomeno con durata diversa da istantanea, come un raggio di indebolimento, non si cumula con altri effetti a druata. Più che altro, raggio di indebolimento infligge una penalità alla For, quindi si conta la peggiore senza sommare
Recommended Posts