Jump to content

Recommended Posts

Posted

Salve, ho usato il tasto cerca ma non ho trovato nulla che soddisfi il mio dubbio.

Espongo un dubbio che ho da tempo sfruttando l'esempio della deflagrazione della completa oscurità del warlock.

La domanda è:

più deflagrazioni della completa oscurità sommano i loro livelli negativi? Ossia, 1 deflagrazione fa 2 livelli, se ne facessi 3 sarebbero 6 livelli negativi, e così via?

La questione più generale è: le capacità magiche possono sovrapporre gli effetti? E le capacità soprannaturali? E gli effetti degli incantesimi?

Grazie in anticipo!

• Replies 3
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Posted

Un fenomeno con durata "istantanea", come l'incantesimo debilitazione, è cumulativo con sè stesso. Un fenomeno con durata diversa da istantanea, come un raggio di indebolimento, non si cumula con altri effetti a druata.

Posted

Un fenomeno con durata "istantanea", come l'incantesimo debilitazione, è cumulativo con sè stesso. Un fenomeno con durata diversa da istantanea, come un raggio di indebolimento, non si cumula con altri effetti a druata.

Più che altro, raggio di indebolimento infligge una penalità alla For, quindi si conta la peggiore senza sommare