Pubblicato 23 Aprile 200916 anni comment_318430 Ciao a tutti, avrei alcune domande su questo talento, Combattimento Scorretto. Volevo sapere, se ho più attacchi da BAB, o anche combattendo con due armi, il danno da aggiungere derivante da questo talento immagino sia solamente 1d4, e non 1d4 per ogni attacco... Già che ci sono chiedo un'altra curiosità: se uno combatte con due armi e ha un attacco d'opportunità, può farlo con entrambe le armi o solo una? Grazie
23 Aprile 200916 anni comment_318494 Già che ci sono chiedo un'altra curiosità: se uno combatte con due armi e ha un attacco d'opportunità, può farlo con entrambe le armi o solo una? Attaccare con entrambe le armi richiede un'azione di round completo, ed un attacco di opportunità è solo un attacco. Quindi attacca con un'arma sola. Il problema si risolve con il talento double hit del Miniature's Handbook.
25 Aprile 200916 anni comment_319096 Ciao a tutti, avrei alcune domande su questo talento, Combattimento Scorretto. Volevo sapere, se ho più attacchi da BAB, o anche combattendo con due armi, il danno da aggiungere derivante da questo talento immagino sia solamente 1d4, e non 1d4 per ogni attacco... La tua interpretazione è corretta, 1d4 solamente per un attacco (un colpo insomma). E' stato chiarificato nelle FAQ e proprio lì (ed altrove, ma non ricordo dove) è stato pubblicato il talento Combattimento Scorretto Migliorato (o qualcosa del genere) che aggiunge proprio 1d4 ad ogni attacco che fai
Crea un account o accedi per commentare