Pubblicato 21 Aprile 200916 anni comment_317749 Premetto che sto per fare una domanda probabilmente abbastanza stupida: Con il talento Arma psionica è possibile sacrificare più di un punto potere per ottenere un maggior numero di d4 di danno o se ne può spendere solo uno? Posso ad esempio spendere 30 punti potere per ottenere +30d4 al danno dell'arma?... A me sembra effettivamente troppo forte per essere possibile, ma da come è scritto nulla sembra vietarlo...anche se la logica mi dice che non è possibile ottenere bonus ai danni simili con un solo talento. Sapete indicarmi dove posso trovare qualcosa che spieghi il motivo per cui non è attuabile (se non è attuabile)... grazie mille. (ps. giochiamo in 3.0) Segnala
21 Aprile 200916 anni comment_317783 premetto che no ho i manuali sotto mano e vado a memoria, e che sono più competente con gli psion della 3.5 sostanzialmente c'è una regola di fondo che vale per tutti gli psionici, cioè che non puoi spendere più di 1pp per liv di manifestazione. per esempio uno psion di 7°, senza particolari abilità o talenti, che usa un potere di 1°potenziabile, può spendere fino a max 7pp, se passa di liv ne potrà spendere 8 ecc. ora prova a vedere se questa logica di base si può applicare anche al tuo caso Segnala
21 Aprile 200916 anni comment_317785 premetto che no ho i manuali sotto mano e vado a memoria, e che sono più competente con gli psion della 3.5 sostanzialmente c'è una regola di fondo che vale per tutti gli psionici, cioè che non puoi spendere più di 1pp per liv di manifestazione. per esempio uno psion di 7°, senza particolari abilità o talenti, che usa un potere di 1°potenziabile, può spendere fino a max 7pp, se passa di liv ne potrà spendere 8 ecc. ora prova a vedere se questa logica di base si può applicare anche al tuo caso Così è in 3.5. In 3.0 il numero di PP che si spendeva nelle varie occasioni era fisso. Segnala
Crea un account o accedi per commentare