Jump to content

Quale tipo di abilità oculare preferite?  

37 members have voted

1. 1. Quale tipo di abilità oculare preferite?

Recommended Posts

Posted

sharingan tutta la vita!!!:-D

mi gasa un pacco il design ed il tipo di poteri.

PS:peccato che il fumetto sia rovinato dalla presenza di quel ridicolo moccioso biondo vestito d'arancione...;-)

Posted

Io voto quello che potete scoprire consultando i risultati del sondaggio, ma preferisco di gran lunga per l'abilità oculare che permette ai giovani di leggere i libri di grammatica in modo da scoprire che "un altro" si scrive senza apostrofo. :bye:

• Like 1
Posted

Io voto quello che potete scoprire consultando i risultati del sondaggio, ma preferisco di gran lunga per l'abilità oculare che permette ai giovani di leggere i libri di grammatica in modo da scoprire che "un altro" si scrive senza apostrofo. :bye:

x°°D

In ogni caso, Rinnegan >>>> all

Posted

Quoto per Aerys! Ma una svista ogni tanto è perdonabile!:-D comunque voto Sharingan!soprattutto per la battaglia tra itachi e sasuke in cui si svelano susanoo e l'amaterasu!

• 3 months later...
  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 1 month later...
Posted

Voto Sharingan!

Mi piace altrettanto il rinnegan poichè non è ereditario e queste lo rende quindi unico, un' arma quasi leggendaria, come cita anche lo spoiler della mia firma...

Ma lo sharingan ha un potere vario, ampio ed allo stesso tempo ha la sua unicità nello svilupparsi in modo diverso da persona a persona...

E poi...adoro Itachi-kun! ;-)