Kurapika Posted April 18, 2009 Report Posted April 18, 2009 Eccomi subito con un'altro sondaggio: quale tipo abilità oculare preferite? Io voto Sharingan e_e votate in tanti
bear-owl 91 Posted April 18, 2009 Report Posted April 18, 2009 sharingan tutta la vita!!! mi gasa un pacco il design ed il tipo di poteri. PS:peccato che il fumetto sia rovinato dalla presenza di quel ridicolo moccioso biondo vestito d'arancione...
Aerys II Posted April 18, 2009 Report Posted April 18, 2009 Io voto quello che potete scoprire consultando i risultati del sondaggio, ma preferisco di gran lunga per l'abilità oculare che permette ai giovani di leggere i libri di grammatica in modo da scoprire che "un altro" si scrive senza apostrofo. 1
Dokai Posted April 23, 2009 Report Posted April 23, 2009 Io voto quello che potete scoprire consultando i risultati del sondaggio, ma preferisco di gran lunga per l'abilità oculare che permette ai giovani di leggere i libri di grammatica in modo da scoprire che "un altro" si scrive senza apostrofo. x°°D In ogni caso, Rinnegan >>>> all
KilluBenz Posted April 23, 2009 Report Posted April 23, 2009 Quoto per Aerys! Ma una svista ogni tanto è perdonabile! comunque voto Sharingan!soprattutto per la battaglia tra itachi e sasuke in cui si svelano susanoo e l'amaterasu!
chandwick Posted April 24, 2009 Report Posted April 24, 2009 Lo sharingan, il clan Uchia è troppo spocchioso!
Moderators - supermoderator Richter Seller Posted August 9, 2009 Moderators - supermoderator Report Posted August 9, 2009 Sharingan. Sarò banale, ma le altre due le trovo antiestetiche.
carax87 Posted August 11, 2009 Report Posted August 11, 2009 Rinnegan tutta la vita...esteticamente stupendo IMHO;-)
Arles Posted August 17, 2009 Report Posted August 17, 2009 Sharingan...anche se per i miei gusti Sasuke fa troppo lo "sborone"
near96 Posted August 30, 2009 Report Posted August 30, 2009 io voto sharingan oltre per l'estetica ma anche per i poteri che sono grandiosi
Black_Angel Posted October 28, 2009 Report Posted October 28, 2009 Voto Sharingan! Mi piace altrettanto il rinnegan poichè non è ereditario e queste lo rende quindi unico, un' arma quasi leggendaria, come cita anche lo spoiler della mia firma... Ma lo sharingan ha un potere vario, ampio ed allo stesso tempo ha la sua unicità nello svilupparsi in modo diverso da persona a persona... E poi...adoro Itachi-kun!
Vedalken Wizard Posted November 1, 2009 Report Posted November 1, 2009 Byakugan,adoro le vene attorno agli occhi
Recommended Posts